Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, non ti sbagli... il nero è eccellente e il contrasto è migliorato (anche in ambito 3d!). Sempre in treddì ci sono migliorie sul fronte sincronizzazione occhiali-pannello con conseguente riduzione (fino ad eliminazione) del crosstalk e ghosting. Eccellente firmware.. sisi!wolf1012 ha detto:Cmq l'ultimo firmware mi soddisfa parecchio... però noto che l'immagine si è scurita parecchio... almeno... io che arrivavo dal 3006... ho notato sta cosa... sbaglio?![]()
Io la luminosità ce l'ho a 47!NEARDARK ha detto:ragazzi ditemi una cosa ma in dragon trainer come avete regolato la luminosita perche a 45 mi sembra un po troppo scuro
lord1975 ha detto:Vero, non ti sbagli... il nero è eccellente e il contrasto è migliorato (anche in ambito 3d!). Sempre in treddì ci sono migliorie sul fronte sincronizzazione occhiali-pannello con conseguente riduzione (fino ad eliminazione) del crosstalk e ghosting. Eccellente firmware.. sisi!![]()
Sai dipende dai gusti, basterebbe settare - se si ha voglia - da "extra scuro" a "più scuro"... A me piace troppo cosìwolf1012 ha detto:Il nero è veramente eccellente Lord... però il fatto che sia così scura l'immagine... non da un pò fastidio? Nel senso... bisognerebbe forse schiarire un pò di +...
Gioker ha detto:mi potresti spiegare passo per passo come aggiornare il tv al 3009? grazie molto gentile![]()
Io ho aggiornato (ho il tuo stesso tv) e non me e pento anzi, ho avuto solo che benefici soprattutto per l'alta definizione, il nero e il treddì... alcuni non sono del mio stesso parere però, dunque a te la scelta..Trafalgar Law ha detto:Il mio c8000 l'aggiorno dalla 3006 alla 3009 o no?Non vorrei pentirmene...
io mi ci sto trovando bene gli scuri mi sembrano migliori come resa, dopo l'update consiglio un reset della tv con il tasto exit premuto per 15secTrafalgar Law ha detto:Insomma ragazzi,che faccio?
Il mio c8000 l'aggiorno dalla 3006 alla 3009 o no?Non vorrei pentirmene....Dato che,se non ho capito male,questo sarà l'ultimo firmware per la serie 8000 e tornare indietro non si può...
a me no! (UE46C8000XP)lsx ha detto:Con il 3009, ogni tanto mi si accende la tv da sola, succede anche ad altri?
claido 63 ha detto:scarichi il firmware dal sito samsung, attacchi una penna usb al pc, apri il programma, premi su browse, selezioni la penna usb, premi install, lasci che il processo termini, stacchi la penna usb, la attacchi alla tv sulla presa usb più in basso delle 2, viene fuori media play o aggiorn. software, selezioni aggiornamento e poi vai sempre avanti finchè non lo fa, al termine la tv si riavviaGioker ha detto:mi potresti spiegare passo per passo come aggiornare il tv al 3009? grazie molto gentile![]()
Anch'io dalle parti di Roma ho avuto lo stesso inconveniente e dipende appunto dai temporali... Oggi tutto ok!vassago ha detto:... io abito in un residence con antenna centralizzata, prima di mandare il televisore in assistenza tutti i canali si vedevano bene, oggi ho notato invece che rai 1, rai 2 rai 3 e rete 4 in digitale si vedono male, nel senso che salta l'audio e l'immagine tende a "squadrettarsi"..
lord1975 ha detto:Anch'io dalle parti di Roma ho avuto lo stesso inconveniente e dipende appunto dai temporali... Oggi tutto ok!![]()
Io aspetto il frw 4000 e poi aggiorno al 3009,visto che passando dal 3006 al 3008 non sono rimasto tanto soddisfatto.Cmq dicevano anche che il 3008 era l ultimo frw,poi abbiamo visto che nn era così.Il fatto che nn si può tornare indietro è una bella seccatura ,visto che ci viene il terrore di aggiornare.Trafalgar Law ha detto:Insomma ragazzi,che faccio?
Il mio c8000 l'aggiorno dalla 3006 alla 3009 o no?Non vorrei pentirmene....Dato che,se non ho capito male,questo sarà l'ultimo firmware per la serie 8000 e tornare indietro non si può...
Gioker ha detto:Anche se in un primo momento il segnale digitale terrestre sembrava avere qualche problema, tipo un pò più sfuocato, ora dopo opportune regolazioni, o semplicemente resettando, sembra essersi assestato.
Qualcuno ha aggiornato il c7000?Gioker ha detto:Attenzione per quelli che gli si accende la tv da sola. E' capitato anche a me. Almeno uno dei motivi... Era il dvd-recorder collegato (anynet) che aggiornava l'ora... e appunto l'attimo in cui si aggiorna si accende e si spegne da solo, ma la tv che prende l'impulso da anynet restava accesa. Ho messo l'ora del dvd a mano. Altri casi potrebbero sempre essere harware collegati al tv che per aggiornamenti vari fanno accendere il tv. Spero serva a qualcuno... * Per quel che riguarda il fw 3900 anch'io suggerisco di aggiornare. Anche se in un primo momento il segnale digitale terrestre sembrava avere qualche problema, tipo un pò più sfuocato, ora dopo opportune regolazioni, o semplicemente resettando, sembra essersi assestato. In compenso l'alta definizione e il 3d con accorgimenti sui neri più profondi e i biachi più brillanti ci hanno guadagnato. L'hd mi sembra ancora più definito. Spettacolo! Consiglio sempre da prendere con le pinze perchè abbiamo appurato che non tutte le tv rispondono in modo uguale. Mistero! Ho aggiornato i c6000 e il c8000. Ciao!
Un mio amico ha aggiornato e si trova veramente bene col fw! Ha il c7000!vincenzo5.1 ha detto:Qualcuno ha aggiornato il c7000?