[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
grazie mille lord!
uffa, ma perchè non aggiorna e posta le impressioni, nessun altro? :(
Alessio hai chiesto al team di sviluppo di popcorntv quando rilasciano l'applicazione per il nostro tv serie C? Si tratterebbe di un catalogo di film, cartoni, musica e molto altro, on demand, gratis e in continuo aggiornamento tutto per noi... figo no?
Scrivi anche te su facebook al loro indirizzo come abbiamo fatto quasi tutti.. ;)
http://www.facebook.com/pages/Popcorn-TV/263792870530
:D :eek: :D

scusami tanto lord , sarebbe una figata ma io non ho facebook e non credo lo farò mai a meno di non esserne obbligato per lavoro o cose simili! è una cosa mentale mia... però per aiutare( visto che mi farebbe comodo :D) posso spargere la voce ai miei amici che invece hanno facebook!
scusate ancora!
ps e se il problema del c5900 fosse proprio nel tipo di supporti che è in grado di leggere? e che quindi con sti nuovi bluray non ci sia possibilità di risolverlo?

alessiocina ha detto:
scusami tanto lord , sarebbe una figata ma io non ho facebook e non credo lo farò mai a meno di non esserne obbligato per lavoro o cose simili! è una cosa mentale mia... però per aiutare( visto che mi farebbe comodo :D) posso spargere la voce ai miei amici che invece hanno facebook!
scusate ancora!
ps e se il problema del c5900 fosse proprio nel tipo di supporti che è in grado di leggere? e che quindi con sti nuovi bluray non ci sia possibilità di risolverlo?
Intanto grazie a te per la pubblicità...:p l'applicazione dovrebbero rilasciarla ma non so quando, so che ci stanno lavorando... :D
Sul lettore non credo sia un problema hw ma software; altrimenti dovrebbero ritirarli dal mercato, ma ripeto non ci sono le avvisaglie che possa essere un problema hardware!!:)

lord1975 ha detto:
Sul lettore non credo sia un problema hw ma software; altrimenti dovrebbero ritirarli dal mercato, ma ripeto non ci sono le avvisaglie che possa essere un problema hardware...
speriamo! anche perchè il ritiro da mercato non ci spero molto perchè abbiamo avuto mille dimostrazioni che mettono ( e continuano a mantenere) sul mercato prodotti con evidenti difetti di tecnologia..

lord1975 ha detto:
Attendiamo con ansia il firmware del lettore... credo (spero) lo rilascino breve... entro il mese! Le ombre laterali sono una sorta di ghosting e sono presenti in diversi bluray della disney, dunque ineliminabili...

Però lord... come te le spieghi queste ombre? Possibile che la Disney non se ne sia accorta??? :(

wolf1012 ha detto:
Però lord... come te le spieghi queste ombre? Possibile che la Disney non se ne sia accorta??? :(
Ci sono solo nei film postprodotti! In quelli nativi non ci sono tutto qua... è una modalità di realizzare il treddì ;)

otto ha detto:
Aggiornato,46 c7000, per me zeru miglioramento.
Dopo aver aggiornato devi resettare ;)

...e poi io noto una cosa.:cool:

è come se fosse stato implementato una sorta di "total dimming"... ovviamente non local dimming (piu' preciso e definito), ma uno sorta di spegnimento automatico della retroilluminazione nelle immagini molto scure, lasciando "acceso" solo il punto dove si trova l'immagine.

noto che nelle schermate nere con poche immagini e/o scritte, il software tende proprio a SPEGNERE il pannello lasciando acceso solo la porzione che serve.

ora sto vedendo MARTE su netgeo HD...
Nei momenti in cui viene inquadrato il pianeta in mezzo al buio dello spazio, sembra che dove c'è lo spazio, la retrolampada si spegne, lasciano pero' il pianeta molto luminoso!

sinceramente, da quando ho fatto questo aggiornamento, anche il poco clouding che avevo, è diventato praticamente irrintracciabile con questa cosa qui:eek:

ovviamente è rivolto ai possessori del c7000....lo notate pure voi?

cavolo il miglioramento delle scene scure è pazzesco! mi sbaglio!:eek:

Ultima modifica:
fabio656 ha detto:
è come se fosse stato implementato una sorta di "total dimming"... ovviamente non local dimming (piu' preciso e definito), ma uno sorta di spegnimento automatico della retroilluminazione nelle immagini molto scure, lasciando "acceso" solo il punto dove si trova l'immagine...
peccato che nel 3D dove il clouding si nota di più questa cosa non si possa attivare! ( a proposito hai fatto le prove 3d? e la conversione?)
non ho ancora capito perchè il precison dimming con la conversione si possa attivare e con il nativo no!
non lo possono attivare con gli aggiornamenti?!?
in ogni caso continuo a dire che se implementassero la funzione di downgrade saremo tutti più tranquilli!

alessiocina, ma tu hai il c7000? l'hai notato anche tu?

riguardo il fatto che i filtri del nero vengono disattivati col 3d dandoci un nero opaco e nuvolettoso è ancora da capire.............:rolleyes:

fabio656 ha detto:
alessiocina, ma tu hai il c7000? l'hai notato anche tu?

riguardo il fatto che i filtri del nero vengono disattivati col 3d dandoci un nero opaco e nuvolettoso è ancora da capire.............:rolleyes:
no c8000.. la funzione smart led è attivabile nel 2D e nella conversione in tempo reale ma non nel 3D nativo dove il clouding è peggiore! assurdo! visto che tra l' altro è l unica cosa in più di questo modello rispetto al 7000!

alessiocina ha detto:
ah, allora niente. :)

comunque ne sono quasi sicuro, ormai è 1 mese che ho questo tv, l'avrei notato anche prima se c'era!

mi sembra una sorta di local dimming + casareccio :p .
Abbassano automaticamente la retro sulle immagini scure per "nascondere" il clouding :p

aspettiamo qualche possessore del c7000 :)

Ultima modifica:
fabio656 ha detto:
ah, allora niente. :)

comunque ne sono quasi sicuro, ormai è 1 mese che ho questo tv, l'avrei notato anche prima se c'era!

mi sembra una sorta di local dimming + casareccio :p .
Abbassano automaticamente la retro sulle immagini scure per "nascondere" il clouding :p

aspettiamo qualche possessore del c7000 :)

Interessante... ;)

Qualcuno con il C8000 può effettivamente confermare? :confused:

fabio656 ha detto:
non vorrei che sia una cosa solo del c7000, voi già avete il local dimming...servirebbe a poco...

Già... magari qualche miglioramento sul fronte clouding c'è stato anche per noi...
Lord... cosa ci dici? :D

aggiornato!

ho aggiornato anch'io il fw 3009, vi do le mie impressioni piu' tardi, per ora non vedo niente di eccezionale, ma devo fare qualche test anche con il 3D,invece vi giro una domanda......il logo di italia 1 come si vede a voi rispetto a prima?

gk1970 ha detto:
ho aggiornato anch'io il fw 3009, vi do le mie impressioni piu' tardi, per ora non vedo niente di eccezionale, ma devo fare qualche test anche con il 3D,invece vi giro una domanda......il logo di italia 1 come si vede a voi rispetto a prima?

Fatto a me non è cambiato un piffero :cry: domani assistenza....questi micca sanno che spaccaballe che sono,io voglio e pretendo al TV che ho comperato,non questo buon surrogato.