Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma a me sebra che vada bene sia sd per quel che puo valere ma il digitale terrestre si vede beneMagix ha detto:Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55c8000 dalla versione 3006.2 alla 3008.3 ho visto che la qualità dell'immagine in generale, soprattutto con il normale digitale terrestre, è peggiorata.
Ho fatto anche il reset tenedo premuto il tasto EXIT sul telecomando e poi ho reimpostato i parametri che avevo prima, ma l'immagine risulta meno definita, specialmente sui bordi, come se l'upscaling da SD a HD fatto dal tv fosse di peggiore qualità.
Ho provato a cambiare qualche settaggio rispetto a prima, ma non si riesce a correggere il problema.
Ho segnalato il problema all'assistenza e sono in attesa che mi richiami un tecnico.
Nel frattempo .....
.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
.....come l'ha risolto?
Magix ha detto:Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55c8000 dalla versione 3006.2 alla 3008.3 ho visto che la qualità dell'immagine in generale, soprattutto con il normale digitale terrestre, è peggiorata.
NEARDARK ha detto:ragazzi ci sono buone notizie appena il psn per ps3 riaprira la sony ci risarcira potremo scaricare illimitatamente tutto quel che si vuole per 15 giorni.evvvvvvvvvvvvvvvvvvai
si dovra aggiornare e cambiare password stanno lavorando affinche il psn sia sicuro e non accadano piu certi disagi a noi utenti comq sony beccati que :fuck: :fuck: :fuck:MarcP ha detto:senza aggiornare al 3.80 ?
![]()
![]()
ilfantasma ha detto:Identico problema: non risolto!
Abra73 aveva chiamato l'assistenza tecnica per lo stesso motivo e gli hanno prelevato il tv qualche tempo fa... poi non si è più sentito...
ABRA73 se ci sei, batti un colpo!!!:help:
(Quoto me stesso per mantenere in evidenza il problema)Magix ha detto:Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55c8000 dalla versione 3006.2 alla 3008.3 ho visto che la qualità dell'immagine in generale, soprattutto con il normale digitale terrestre, è peggiorata.
Ho fatto anche il reset tenedo premuto il tasto EXIT sul telecomando e poi ho reimpostato i parametri che avevo prima, ma l'immagine risulta meno definita, specialmente sui bordi, come se l'upscaling da SD a HD fatto dal tv fosse di peggiore qualità.
Ho provato a cambiare qualche settaggio rispetto a prima, ma non si riesce a correggere il problema.
Ho segnalato il problema all'assistenza e sono in attesa che mi richiami un tecnico.
Nel frattempo .....
.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
.....come l'ha risolto?
...sempre che ci sia!!!Magix ha detto:non avrei nessuna intenzione di aspettare il prossimo Fw (sempre che sia migliore)
dinox_77 ha detto:Non ho capito...
Tu ti sei lamentato di un problema causato dall'ultimo aggiornamento e loro sostituiscono la scheda e ne mettono un'altra con l'ultimo aggiornamento?????
Per me non hanno fatto nulla...Non hanno cambiato nessuna scheda.
berny72 ha detto:salve a tutti è uscito un nuovo aggiornamento per la nostra tv T-VALDEUC-3009.2
lo sto scaricando e poi lo provo subito
http://www.samsung.com/it/support/d...E40C7000WP&srchword=TV+3D+LED+40"+UE40C7000WP