Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma a me sebra che vada bene sia sd per quel che puo valere ma il digitale terrestre si vede beneMagix ha detto:Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55c8000 dalla versione 3006.2 alla 3008.3 ho visto che la qualità dell'immagine in generale, soprattutto con il normale digitale terrestre, è peggiorata.
Ho fatto anche il reset tenedo premuto il tasto EXIT sul telecomando e poi ho reimpostato i parametri che avevo prima, ma l'immagine risulta meno definita, specialmente sui bordi, come se l'upscaling da SD a HD fatto dal tv fosse di peggiore qualità.
Ho provato a cambiare qualche settaggio rispetto a prima, ma non si riesce a correggere il problema.
Ho segnalato il problema all'assistenza e sono in attesa che mi richiami un tecnico.
Nel frattempo .....
.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
.....come l'ha risolto?
Magix ha detto:Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55c8000 dalla versione 3006.2 alla 3008.3 ho visto che la qualità dell'immagine in generale, soprattutto con il normale digitale terrestre, è peggiorata.
NEARDARK ha detto:ragazzi ci sono buone notizie appena il psn per ps3 riaprira la sony ci risarcira potremo scaricare illimitatamente tutto quel che si vuole per 15 giorni.evvvvvvvvvvvvvvvvvvai
si dovra aggiornare e cambiare password stanno lavorando affinche il psn sia sicuro e non accadano piu certi disagi a noi utenti comq sony beccati que :fuck: :fuck: :fuck:MarcP ha detto:senza aggiornare al 3.80 ?
![]()
![]()
ilfantasma ha detto:Identico problema: non risolto!
Abra73 aveva chiamato l'assistenza tecnica per lo stesso motivo e gli hanno prelevato il tv qualche tempo fa... poi non si è più sentito...
ABRA73 se ci sei, batti un colpo!!!:help:
(Quoto me stesso per mantenere in evidenza il problema)Magix ha detto:Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55c8000 dalla versione 3006.2 alla 3008.3 ho visto che la qualità dell'immagine in generale, soprattutto con il normale digitale terrestre, è peggiorata.
Ho fatto anche il reset tenedo premuto il tasto EXIT sul telecomando e poi ho reimpostato i parametri che avevo prima, ma l'immagine risulta meno definita, specialmente sui bordi, come se l'upscaling da SD a HD fatto dal tv fosse di peggiore qualità.
Ho provato a cambiare qualche settaggio rispetto a prima, ma non si riesce a correggere il problema.
Ho segnalato il problema all'assistenza e sono in attesa che mi richiami un tecnico.
Nel frattempo .....
.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
.....come l'ha risolto?
...sempre che ci sia!!!Magix ha detto:non avrei nessuna intenzione di aspettare il prossimo Fw (sempre che sia migliore)
dinox_77 ha detto:Non ho capito...
Tu ti sei lamentato di un problema causato dall'ultimo aggiornamento e loro sostituiscono la scheda e ne mettono un'altra con l'ultimo aggiornamento?????
Per me non hanno fatto nulla...Non hanno cambiato nessuna scheda.
berny72 ha detto:salve a tutti è uscito un nuovo aggiornamento per la nostra tv T-VALDEUC-3009.2
lo sto scaricando e poi lo provo subito
http://www.samsung.com/it/support/d...E40C7000WP&srchword=TV+3D+LED+40"+UE40C7000WP