[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
buongiorno a tutti! :)
volevo informavi che oggi il tecnico mi ha portato via il tv ( dopo 15 giorni dall' apertura della segnalazione per clouding e 3d) che prima hanno dovuto chiedere a milano che intervento farci...
finalmente una bella notizia alex ;) sono contento per te! e incrociamo le dita :sperem:

alessiocina ha detto:
volevo informavi che oggi il tecnico mi ha portato via il tv ( dopo 15 giorni dall' apertura della segnalazione per clouding e 3d) che prima hanno dovuto chiedere a milano che intervento farci...ma io non c' ero , alla domanda di mio padre se hanno già i pezzi da cambiarci, la risposta è stata " ehhhhh.... dovremmo avere tutto.. la facciamo diventare nuova... " speriamo bene.. domani mattina telefono per sapere qualcosa in più e vi terrò informati! è già qualcosa che a milano non abbiano detto che è normale che sia così come è già successo ad altri...
Alessio con tutti i diti che hai mandato alla samsung vedrai come te la fanno nuova....:D :)

Speriamo che è come dici tu , a me mi fà incaxxxx se hanno messo il precision dimming su un tv che da expxxxx oggi lo stanno vendendo 899 euro ,e sul sito ufficiale della samsung non lo citano nemmeno....

Samsung Televisore LED UE-40S800 (Manuale/Garanzia/Assistenza ITALIA) TV LED 3D 40'', 16:9, Full-HD 1920x1080, 8.000.000:1, HDMI, 200 Hz, 3D Ready, Precision Dimming (Local Dimming), Conversione segnale 2D 3D, Tuner Digitale Terrestre HD / Slot CI+, Internet@TV. Adesso la samsung con me ha proprio chiuso.

NEARDARK ha detto:
Alessio con tutti i diti che hai mandato alla samsung vedrai come te la fanno nuova....:D :)
ahahahahah:D speriamo non frequentino il forum o non colleghino le 2 cose :p in ogni caso non ho smesso, i diti sono solo in standby fino a quando proverò il tv riparato! a anzi a seconda di cosa mi dicono quando telefono, fino a domani :)

alessiocina ha detto:
ahahahahah:D speriamo non frequentino il forum o non colleghino le 2 cose :p in ogni caso non ho smesso, i diti sono solo in standby fino a quando proverò il tv riparato! a anzi a seconda di cosa mi dicono quando telefono, fino a domani :)
allora lo faccio io per te :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: ma a che serve il precision dimming??io non ne sento il bisogno con la mia c7000.funziona benissimo.

non male deep sea molta profondità e pochi difetti.. oceanworld fatto meno bene, parecchi CT e ghost ma molti popout in più..

il precison dimming spegne i led nella parte di schermo dove non servono creando l' effetto " contrasto infinito" ( nero come a pannello spento) e riducendo il clouding.. peccato che nel 3d non è attivabile! :(

Ragazzi lo avete già visto Final destination sbs e spettacolare a partecchi popup ...sul mio però a anche ct (anche con il 3006 )
avevo il fw 3006 prima di mettere il 3008 ho voluto provare il 3007 e ho notato che a parte il 2d del dtt che e peggiorato il 3d abbia più popup provo un po' questo poi metterò il 3008
Ciao a tutti

fidati metti il 3008 che male non fai! vedrai che nel 3d è anche meglio!
cmq se provi come ho fatto io un SBS e poi lo stesso film in bluray 3d la differenza di qualità soprattutto come effetto 3D è talmente evidente che ti passa la voglia di vedere i SBS...

alessiocina ha detto:
fidati metti il 3008 che male non fai! vedrai che nel 3d è anche meglio

si Alessio non penso che aspetterò molto a metterlo.... decisamente il Blu-ray e un'altra cosa...
Spero che risolvono con il tuo TV magari qualche anima buona e competente
Ciao

alessiocina ha detto:
fidati metti il 3008 che male non fai! vedrai che nel 3d è anche meglio!
cmq se provi come ho fatto io un SBS e poi lo stesso film in bluray 3d la differenza di qualità soprattutto come effetto 3D è talmente evidente che ti passa la voglia di vedere i SBS...
c e final destination in blu ray 3d ma ci vogliono gli occhiali anaglifici io non li ho e non li prendi nemmeno

alessiocina ha detto:
volevo informavi che oggi il tecnico mi ha portato via il tv ( dopo 15 giorni dall' apertura della segnalazione per clouding e 3d) che prima hanno dovuto chiedere a milano che intervento farci...ma io non c' ero , alla domanda di mio padre se hanno già i pezzi da cambiarci, la risposta è stata " ehhhhh.... dovremmo avere tutto.. la facciamo diventare nuova... " speriamo bene.. .

io sono in attesa per il mio 46c7000, pensate che debbono sostituire pannello, cornice e tasti touch...vediamo che combinano. A loro favore devo dire che l'intervento e' stato molto piu' rapido, ma dal 26 (giorno del ritiro della televisione) ancora non ho ricevuto notizie...
Comunque mi spiace dirlo, ma con questi led edge difettosi alla fine è la samsung che mostra il dito a noi...

vassago ha detto:
io sono in attesa per il mio 46c7000, pensate che debbono sostituire pannello, cornice e tasti touch...vediamo che combinano. A loro favore devo dire che l'intervento e' stato molto piu' rapido, ma dal 26 (giorno del ritiro della televisione) ancora non ho ricevuto notizie...
Comunque mi spiace dirlo, ma con questi led edge difettosi alla fine è la samsung che mostra il dito a noi...
io sono stato fortunato rispetto a voi con la tv meno male.

ciao a tutti con mio grande dispiacere ho scoperto che anche il mio 40c8000 presenta gli sfarfallii,in pratica mentre guardavo la partita,con decoder telesystem t7900hd collegato hdmi1,l'immagine si oscurava per un ms,ho provato con il dtt del tv stesso problema che pxxxe ora ho cambiato l'hdmi da1 a 4 e ho resettato ed il problema e' sparito speriamo bene.
PS scusate quale e' il numero dell'assistenza?,qualcuno ha chiamato per questo problema?grazie.:confused:

pooh81 ha detto:
caspita tutti che si lamentano con questo tv, forse era meglio che prendevo il sony nx700 :cry:
Ciao....Ma vaaaaa', non e' vero, come tutti i prodotti, qualcosa e' difettoso, ad oggi non e' cosi' tragica!!
Io , Neardark, Lord1975 e tanti altri, non siamo cosi' scontenti, logico non e' perfetto..ma si puo' sempre migliorare.
Tranquillo...e' una buona TV, poi se l'hai presa da poco, l'hai pagata il giusto, fagli il rodaggio...e vedrai che sarai soddisfatto!!

Ciao e buona visione...

P.S. Fai un giro per vedere se il TV della Sony puo' essere considerato migliore, alla peggio lo vendi e ricompri...ma dubito!!