Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lord ma e impossibile che sia successa una cosa del genere e piu facile che cicciolina sia verginelord1975 ha detto:Abra fammi capire: tu avevi il 1011 di fw, sei passato al 3008.3, poi al 3006.2, poi di nuovo al 3008 e ora non ti fa fare più il downgrade?
Molto strano...
comunque puoi risolvere in questo modo... premi exit dal telecomando per 15 secondi circa e ti chiede di resettare ai valori di fabbrica e tu gli dici di si, ok?facci sapere e ricordati :fuck: SAMSUNG
NEARDARK ha detto:lord ma e impossibile che sia successa una cosa del genere e piu facile che cicciolina sia vergine
allora probabile che sia stato un cavo inferiore all' 1.3 perchè io con l' 1.3 di sky riesco a fare tutto.. bè meno male che hai risoltoError51 ha detto:grazie alessio, era proprio il cavo...
dammi retta tieniti il 3008 che e un ottimo firmware vai tranquillo puo darsi tu abbia problemi di tvabra73 ha detto:Ascolta non ci conosciamo,ma di solito balle non ne raccontoquindi probabile che cicciolina fosse vergine.
Se trovassi un fw che non sia il 3006,che non mi prende più,potrei provare.
Ma garantisco che dopo installato il 3008.3 mi ha installato il 3006 ...rifatto il passaggio non me lo prende più.
alessio ma della tua tv non si sa piu nulla??alessiocina ha detto:allora probabile che sia stato un cavo inferiore all' 1.3 perchè io con l' 1.3 di sky riesco a fare tutto.. bè meno male che hai risolto![]()
NEARDARK ha detto:dammi retta tieniti il 3008 che e un ottimo firmware vai tranquillo puo darsi tu abbia problemi di tv
intendo di tv tu il 3d come lo vedi intendo sia la conversione 2d 3d e blu ray 3d nativi io ho provato a vedere un film su rai4 in conversione 2d 3d si vedeva da dio fai una provaabra73 ha detto:Cioè intendi di segnale o propio la mia tv ?
Però non capisco come mai il peggioramento sia avvenuto dopo che ho aggiornato,booo domani telefono e sento che mi dicono.
io fossi in te passerei al 3008 ripeto migliorata conversione 2d 3d e ottimo 3d anche con piu popout.tieni conto che la tv ha bisogno di parecchio rodaggio per vedere un buon 3dfabbro76 ha detto:Scusate una cosa....per sintetizzare.....chi ha il 3007 è bene che passi al 3008 oppure non cambia na mazza????
Tenete conto che in una settimana riesco (per motivi di lavoro) ad accendere la TV si e no due ore appena e vorrei vedere un bel 3D.......il 3008 migliora qualcosa?
Grazie!
eh no.. sono rimasto al "dobbiamo chiedere a milano poi ci facciamo sentire" vorrei sapere se per chiedere a milano devono andare di persona a chiederlo A PIEDI! poi non dimentichiamo che è la settimana di pasqua e la direzione samsung sarà già in ferie da una settimana!...NEARDARK ha detto:alessio ma della tua tv non si sa piu nulla??
Dipende da che hanno loro a disposizione... potrebbero proporti il cambio del solo pannello o un cambio del tv con un modello analogo o addirittura con un modello superiore. Dipende tutto da cosa hanno a disposizione al momento della sostituzione...vassago ha detto:Ragazzi, alla fine mi sono deciso e ho contattato l'assistenza per il mio 46c7000.
Devo dire che sono stati rapidi a rispondermi...
lord1975 ha detto:Dipende da che hanno loro a disposizione... potrebbero proporti il cambio del solo pannello o un cambio del tv con un modello analogo o addirittura con un modello superiore. Dipende tutto da cosa hanno a disposizione al momento della sostituzione...![]()
ma per digitale intendi il terrestre all interno della tv? se e cosi io lo vedo benissimowolf1012 ha detto:Lord scusa... ma com'è possibile secondo te questo peggioramento della visione del digitale con l'ultimo firmware di cui si è parlato nei post precedenti?![]()
vassago ha detto:Mi hanno chiesto un'ulteriore foto panoramica della televisione per localizzare il dead pixel e attivare la pratica di sostituzione del televisore. La notizia non e' male. Forse mi conveniva aspettare qualche altro mese per far finire le eventuali scorte di c7000 e puntare al d7000.
Secondo voi potrebbe avere senso chiedere in sostituzione il d7000 eventualmente pagando una differenza di prezzo? Oppure sto dicendo una stupidaggine?
Grazie ancora per le risposte..
NEARDARK ha detto:intendo di tv tu il 3d come lo vedi intendo sia la conversione 2d 3d e blu ray 3d nativi io ho provato a vedere un film su rai4 in conversione 2d 3d si vedeva da dio fai una prova