[Samsung C8000-C7000]

Si, avevo visto questo video..Uff! Mi sa che siamo ancora anni luce lontani da una soluzione a quel problema, forse bisognera' aspettare la serie v o z.....
Comunque mi pare difficile che mi propongano un cambio con un modello della serie D. Spero solo di migliorare un po' la situazione...
 
lillo2k1 ha detto:
E' quando un oggetto nella TV sembra uscire dallo schermo, tipo una palla che ti viene lanciata contro, maggiore e la profondita', di conseguenza l'effetto popout, pop='esplode, proiettato' out=fuori...

Ciao
Sinceramente si chiama parelasse negativo!!!:D
 
vassago ha detto:
Si, avevo visto questo video..Uff! Mi sa che siamo ancora anni luce lontani da una soluzione a quel problema, forse bisognera' aspettare la serie v o z.....
Comunque mi pare difficile che mi propongano un cambio con un modello della serie D. Spero solo di migliorare un po' la situazione...
guarda io non so di dove sei tu ma qua da me non sono x niente disponibile quelli del assistenza!ho letto che alcuni sono stati fortunati con la sostituzione ....
 
dipende.. io mi sono sempre trovato benissimo su amazon.it ma le informazioni sui prodotti cercale sui siti del produttore perchè su amazon possono non esserci o essere sbagliate...
 
io non mi fiderei...

Ciao giusto perchè per avere il mio c7000,senza difetti sui pixel ho dovuto riportarlo quattro volte indietro da euronxxxx ,e meno male che me ne sono accorto nella prima settimana dall' acquisto (grazie anche ai ragazzi del forum che mi hanno fatto scaricare il programma DPT per trovare pixel difettosi),dimenticavo i prezzi degli occhiali stanno crollando oggi da expxxx li danno a 40 euro l'uno al posto di 90.Riguardo l'aggiornamento consiglio vivamente di farlo il 3008 poichè ha risolto tutti i piccoli problemi che aveva il tv.
 
alessiocina ha detto:
dipende.. io mi sono sempre trovato benissimo su amazon.it ma le informazioni sui prodotti cercale sui siti del produttore perchè su amazon possono non esserci o essere sbagliate...
alessio ho fatto un acquisto con garantito arrivo il 21 di aprile ho effettuato il pagamento sabato naturalmente ueri non e arrivato mando una mail a amazon e mi dice Orazio che m ha rotto il caxxxxx che ha mandato una mail a SDA e che mi faceva sapere la mail di amazon mi e arrivata stamattina alle 6.47.naturtalmente avevo gia provato a rintracciare la spedizione ma il numero che mi ha dato amazon non risulta e numero di vettura mancante.e assurdo che in una settiamana non risulti il numero di vettuta neanche nell archivio telematico di SDA lo hanno.naturalmente son passate 12 ore e orazio che mi sta sempre piu sul caxxxxxxx non mi ha dato nessuna notizia,:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
 
e il mio primo e ultimo acquisto on line su amazon.it.faccio diversi ordini all estero e non ho mai avuto problemi.era megli che l ahrd disk lo compravo al negozio anche se lo pagavo di piu.
 
ciao a tutti,grazie x i consigli ma purtroppo nisba.......non si vede nulla dei canali digitale terrestre......................vabbe tanto volevo fare sky, e quindi vado di chiavetta sky..........................grazie mille x il supporto e per il lavoro che fate................ciaoooooooooooooooo
 
vincenzo5.1 ha detto:
Ciao giusto perchè per avere il mio c7000,senza difetti sui pixel ho dovuto riportarlo quattro volte indietro da euronxxxx ,e meno male che me ne sono accorto nella prima settimana dall' acquisto (grazie anche ai ragazzi del forum che mi hanno fatto scaricare il programma DPT per trovare pixel difettosi),dimenticavo i prezzi degli occhiali stanno crollando oggi da expxxx li danno a 40 euro l'uno al posto di 90.Riguardo l'aggiornamento consiglio vivamente di farlo il 3008 poichè ha risolto tutti i piccoli problemi che aveva il tv.
ma con la garanzia pixel zero anche se te ne accorgevi dopo un anno te lo cambiavano uguale
 
A parte che la garanzia pixel zero copre solo 6 mesi,bisogna vedere se dopo ti consideravano difettosi i pixel che non mantenevano i colori ad esempio quelli che al posto del bianco erano grigi,senza dimenticarci che se la garanzia nn è italiana la samsung non riconosce il "pixel zero" e ti appendi ....
 
Telefonato all'assistenza,domani mi devono chiamare per risolvere,sono già andato dove l'ho comperato e se l'assistenza latita mi cambia la TV.
Ho tornato a fare 2 reset,ma il problema rimane :( .....tra l'altro ho anche mandato mezzo a ****** quelli della Samsung quando mi ha detto "ma perchè ha aggiornato gli aggiornamenti li mettiamo per migliorare il prodotto" è porca trota rincoglionita che non sei altro secondo te per quale motivo ho aggiornato se non per trovarmi un prodotto migliore ? è rimasta muta per un pochino poi mi ha dato ragione :D vediamo come si comportano.
 
scusate se ho aperto questta discussione la chiudo subito con quest ultimo post
sai cosa mi han risposto dalla Amazon.it alessio.che il pacco non mi e arrivato perche dal magazzino di amazon.it non e mai arrivato a SDA se lo sono sgraffignato bella gente di merxxxxxxxxxxxxx.ho chiesto subito rimborso .altro che samsung c e di peggio.:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :grrr:
 
NEARDARK ha detto:
scusate se ho aperto questta discussione la chiudo subito con quest ultimo post
sai cosa mi han risposto dalla Amazon.it alessio.che il pacco non mi e arrivato perche dal magazzino di amazon.it non e mai arrivato a SDA se lo sono sgraffignato bella gente di merxxxxxxxxxxxxx.ho chiesto subito rimborso .altro che samsung c e di peggio.:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :grrr:

mi successe quando comprai il powerbook apple sull'applestore, ma in quel caso se lo fregò il corriere in olanda, me ne rimandarono subito un altro...
 
abra73 ha detto:
Telefonato all'assistenza,domani mi devono chiamare per risolvere,sono già andato dove l'ho comperato e se l'assistenza latita mi cambia la TV.
Cmq abra... è molto strana la tua situazione... quindi ti cambierebbero il televisore per il digitale terrestre? :eek:
 
NEARDARK ha detto:
potrebbe non essere colpa della tv ma del segnale dell antenna.

No assolutamente....non puoi vedere bene fare l'aggiornamento e vedere peggio di prima,e dare la colpa al segnale, 1 perchè ho il digitale terrestre tramite la parabola...2 perchè il segnale dovrebbe essere peggiorato propio quando facevo l'aggiornamento,è difficile che capiti.
 
Top