eccecredo! Sono tutti bimbiminkia!!! ahahahahahhah buahahahaha bhahahahhaha!NEARDARK ha detto:Ragzzi nel forum della serie d nessuno nomina il 3d nessuno guarda film 3d solo sky nessuno fa prove 3d ma che l hanno preso a fare quel televisore boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eccecredo! Sono tutti bimbiminkia!!! ahahahahahhah buahahahaha bhahahahhaha!NEARDARK ha detto:Ragzzi nel forum della serie d nessuno nomina il 3d nessuno guarda film 3d solo sky nessuno fa prove 3d ma che l hanno preso a fare quel televisore boh
Thunder-74 ha detto:Questo per dire che uno volta scaldato in 2d, non ho avuto bisogno di scaldarlo in 3d per vedere bene...![]()
aggiorna wolf ne vale la penawolf1012 ha detto:Quindi ragazzi? Aggiorno???????
Cmq... :fuck: :fuck: :fuck: SAMSUNG
lord1975 ha detto:Ho provato a fare due reset col lettore bluray bd-c5900 per rapunzel ma gli artefatti restano... sto facendo ora la stessa cosa col tv per vedere se cambia qualcosa rispetto a quello che avevo visto ieri... Posterò a breve i miei risultati!![]()
ma dai wolf siamo delle personcine educate e rispettose di samsung :fuck: :fuck: :fuck:wolf1012 ha detto:Se andiamo avanti così... verremo BANNATI a VITA!!!![]()
![]()
![]()
Mick1975 ha detto:scusa - sicuramente c'e' sui manuali o lo avete gia detto ma a me e' sfuggito - come si fa il reset del bd5900? grazie in anticipo
NEARDARK ha detto:questa persona e l unico che parla del 3d con il suo 46 seried ecco cosa dice praticamente io killzone 3 in 3d lo vedo da dio anche con il mio ue40c7000 facendo le dovute regolazioni del 3d nelle impostazioni del gioco perche a 100 e troppo sparato io l ho messo a 50
DANTE5 ha detto:Ho fatto un giro da Mw per il 2 paio di occhiali 3D,
ma accidentili vendono a 99 cadauno
sono quelli nuovi che si ricaricano ...
:fuck: samsung :fuck
forse sono d 'oro zecchino ...
fakkio fakkio e fakkio alla Samsung![]()
wolf1012 ha detto:Tieni premuto il tasto STOP sul lettore per una decina di secondi finchè ti appare la finestra di ripristino... poi fa tutto da solo...![]()
Mick devi andare nelle impostazioni del gioco killzone 3 in video 3d e devi regolare la profondita 3d a 100 vedi tropp ct devi regolarla io ho il demo e andava benissimoa 50 ottima profondita poi ho sempre scaricato il demo 3d di motorstorm apocalipse e anche li devi settare il 3d del gioco a 50 provaMick1975 ha detto:Near, scusa cosa intendi quando dici che a 100 e' troppo sparato e che per regolazione 3d hai "messo a 50"? sul tv? nel menu 3d? ciao
anche da euroxxxxx hanno questi family kit??magari pur di darli via li dannoa meta prezzzoMick1975 ha detto:No insisti!!! in certi posti te li tirano dietro i samsung kit family: col tv me li hanno dati da Sat a 100 euro (kit da 4 con shrek) e ieri ne ho comprata un'altra confezione da 4 (con dragon) a 150 da Exp!!! vai dal comesso e chiedi di averli a meta' prezzo! piuttosto, il commesso di saturn esclude che la tecnologia bluetooth possa essere applicata alla serie c (hardware incompatibile)...prendetela per quel che vale, anche se non credo sia una particolare perdita!![]()
NEARDARK ha detto:anche da euroxxxxx hanno questi family kit??magari pur di darli via li dannoa meta prezzzo
NEARDARK ha detto:Mick devi andare nelle impostazioni del gioco killzone 3 in video 3d e devi regolare la profondita 3d a 100 vedi tropp ct devi regolarla io ho il demo e andava benissimoa 50 ottima profondita poi ho sempre scaricato il demo 3d di motorstorm apocalipse e anche li devi settare il 3d del gioco a 50 prova