Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono contento che hai trovato il 3008 al pari del 3006: mi ero sentito molto in colpa quando aggiornasti al 3007 su mio consiglio...alessiocina ha detto:aggiungo qualche prova fatta anche come bluray direi tutto nella norma..tempo di riscaldamento sulla ventina di minuti e popout direi sempre uguale ( vedi il razzo di cattivissimo me)
come giù detto i miei difetti continuano ad essere uguali a prima (a proposito: quanto cavolo ci vuole ad un' assistenza per chiamare milano e sapere di che morte devo morire!) l' unico miglioramento a mio giudizio la conversione 2d>3d, mi fà molto meno male agli occhi è molto precisa anche per trasmissione sd ed ha molto meno bisogno di riscaldamento ( ovviamente gli sdoppiamenti che ho nei bluray li ho anche nella conversione ma quello è colpa del mio tv)
in definitiva un buon fw, direi a livello del 3006 finalmente!
wolf1012 ha detto:Grazie Hott anche per il PM...
Un'altra curiosità... a che distanza tieni il televisore?![]()
giaki2010 ha detto:Purtroppo non sono ancora riuscito a fare alcuna prova in quanto la sera al mio rientro a casa i miei due bambini li trovo incollati al televisore e non si schiodano se non quando devono andare a dormire. Devo sperare di trovarli almeno una volta già a letto. Penso che rimanderò il tutto a sabato.
per me sì, a mio avviso è migliore o cmq non peggiorativozlatanasso18881 ha detto:io ho il 3007, ke dite aggiorno????![]()
alessiocina ha detto:per me sì, a mio avviso è migliore o cmq non peggiorativo
quindi è al livello del 3006???alessiocina ha detto:direi che siamo un po' tutti della stessa opinione su questo fw come lo eravamo per il 3006
ps sì 3008.3
NEARDARK ha detto:ok grazie mille.girano voci che nel nuovo firmware 3008 ci sia questo effetto 3d popout di grandissimo effetto ossia
samsung samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
io non vedo differenze dal 3006 per quel che ricordo.. dovremmo chiedere a qualcuno che ha tenuto il 3006 fino ad ora ed ha aggiornato cosa ne pensa..zlatanasso18881 ha detto:quindi è al livello del 3006???![]()
Adesso si naviga meglio: è diventata Touch(sua :fuckNEARDARK ha detto:mi dispiace ma io non aggiorno non voglio poi pentirmene se e uguale al 3007 che mi funziona bene non m interessa aggiornero quando ci saranno miglioramenti nel 3d.
avete guardato che non vi abbia scombussoltao l internet tv??
maledetta samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: