Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono contento che hai trovato il 3008 al pari del 3006: mi ero sentito molto in colpa quando aggiornasti al 3007 su mio consiglio...alessiocina ha detto:aggiungo qualche prova fatta anche come bluray direi tutto nella norma..tempo di riscaldamento sulla ventina di minuti e popout direi sempre uguale ( vedi il razzo di cattivissimo me)
come giù detto i miei difetti continuano ad essere uguali a prima (a proposito: quanto cavolo ci vuole ad un' assistenza per chiamare milano e sapere di che morte devo morire!) l' unico miglioramento a mio giudizio la conversione 2d>3d, mi fà molto meno male agli occhi è molto precisa anche per trasmissione sd ed ha molto meno bisogno di riscaldamento ( ovviamente gli sdoppiamenti che ho nei bluray li ho anche nella conversione ma quello è colpa del mio tv)
in definitiva un buon fw, direi a livello del 3006 finalmente!
wolf1012 ha detto:Grazie Hott anche per il PM...
Un'altra curiosità... a che distanza tieni il televisore?![]()
giaki2010 ha detto:Purtroppo non sono ancora riuscito a fare alcuna prova in quanto la sera al mio rientro a casa i miei due bambini li trovo incollati al televisore e non si schiodano se non quando devono andare a dormire. Devo sperare di trovarli almeno una volta già a letto. Penso che rimanderò il tutto a sabato.
per me sì, a mio avviso è migliore o cmq non peggiorativozlatanasso18881 ha detto:io ho il 3007, ke dite aggiorno????![]()
alessiocina ha detto:per me sì, a mio avviso è migliore o cmq non peggiorativo
quindi è al livello del 3006???alessiocina ha detto:direi che siamo un po' tutti della stessa opinione su questo fw come lo eravamo per il 3006
ps sì 3008.3
NEARDARK ha detto:ok grazie mille.girano voci che nel nuovo firmware 3008 ci sia questo effetto 3d popout di grandissimo effetto ossia
samsung samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
io non vedo differenze dal 3006 per quel che ricordo.. dovremmo chiedere a qualcuno che ha tenuto il 3006 fino ad ora ed ha aggiornato cosa ne pensa..zlatanasso18881 ha detto:quindi è al livello del 3006???![]()
Adesso si naviga meglio: è diventata Touch(sua :fuckNEARDARK ha detto:mi dispiace ma io non aggiorno non voglio poi pentirmene se e uguale al 3007 che mi funziona bene non m interessa aggiornero quando ci saranno miglioramenti nel 3d.
avete guardato che non vi abbia scombussoltao l internet tv??
maledetta samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: