[Samsung C8000-C7000]

giaki2010 ha detto:
Non con la 3006 ma con un firmware precedente, non ricordo quale, sì.
Comunque ho aggiornato. Non ho potuto fare prove specifiche ma sembra vada tutto bene, per adesso ;)

Trovi che vada meglio il segnale digitale?

Scusate...mi ero dimenticato.... samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: !!! meno male che almeno il BD l'ho preso SONY!:D

Ciao a Tutti...
Credo che in questi giorni la Samsung ha aggiornato tutta la gamma dei prodotti, anche il 32C5100 me lo hanno aggiornato!!!

nell'arco della settimana, C7000, C5100, C5900...bisogna dire che almeno rilasciano..poi sulla bonta', e tutto da discutere.. :)

Saluti

Anch'io mi unisco al coro contro la pessima qualità che Samsung sta dimostrando di avere ultimamente!

SAMSUNG
:fuck: :tie: :fuck: :tie: :fuck: :tie: :fuck:

Sarebbe curioso sapere se anche all'estero condividono la nostra opinione...

Vabbè mi avete tutti convinto. Agg. anke io al 3008 dal 3006, visto che nn ci dovrebbero essere differenze sostanziali, sia x il digitale terrestre che per il 3D:)

serie c vs serie d

buongiorno a tutti gli amici del forum. ieri in un centro commerciale ho visto
da vicino per la prima volta il d7000 46' pollici, che udite udite, mi ha fatto rivalutare il mio c8000 malgrado pieno di problemi. a me sinceramemte non piace proprio e non sara' la serie d che sostituira' la mia c8000. pensate che erano messe vicino la d7000 46 e la c7000 46 ebbene la d7000 sembrava un 32'/37' pollici. auguro a tutti voi una buona giornata.

Una domanda : ma il 3008.3 introduce novita sull'interfaccia internet

tradotto c'è il brouser ? ( come serie D)

Nessuno sa se rioslve il bug delle guida plus

Grazie

ciao a tutti...una domanda...oltre al già citato sito biohemmet...dov'è ke posso reperire altro materiale 3d? grazie a tutti!!!!!:D

tines ha detto:
Una domanda : ma il 3008.3 introduce novita sull'interfaccia internet
non c'è un browser, né ci sarà mai, tantomeno ci sarà un browser full flash per via dell'hardware della verie C. Circa la guida non so dirti perchè non l'ho provata né la uso... ti farò comunque sapere se funziona con il nuovo fw 3008.3! ;)

una domanda per tutti:
com'e' che in sbs con il film di rapunzel gli artefatti non si presentano???? rimane perfetto, pulito.....!!!!!!!!!!
magari e' una traccia di qualche film non italiano, allora la mia domanda e' questa.........non e' che solo il bd di rapunzel italia ha questo problema.....anche perche' ho cercato un po' in rete ma nessun altro paese hanno questi artefatti,solo in italia!!!!!!

gk1970 ha detto:
non e' che solo il bd di rapunzel italia ha questo problema.....anche perche' ho cercato un po' in rete ma nessun altro paese hanno questi artefatti,solo in italia!!!!!!

Hai centrato in pieno... lo stavo appunto scrivendo... ho testato una versione non per il mercato italiano... e il problema effettivamente non si presenta... Quindi... qualcosa non quadra... :rolleyes:

x TUTTI

Complice un frugoletto di 28 mesi pazzo per toy story3, ho avuto conferma di quanto sospettassi. Per godere appieno di un nuovo fw, urge resettare i supporti almeno due volte. Col tv ho sempre operato così mentre l'altra sera, un pò per dimenticanza, un pò per poca voglia, ho istallato il nuovo fw sul bd c5900 resettando solo una volta. Il giorno seguente, complice il solito toy story3 che gira ormai di continuo sulla tv da almeno due settimane (che balls, lo conosco a memoria...:D ), mi sono accorto che qualcosa non andava. Il video era scattoso, pieno di artefatti con una strana luminosità....preso dal panico ho eseguito il secondo reset e magicamente tutto ha ri-iniziato a funzionare perfettamente. Anzi meglio che nel recente passato.
Consiglio a tutti, quindi, di eseguire almeno un paio di reset dopo aver istallato nuovi fw.

Ultima modifica:
gk1970 ha detto:
una domanda per tutti:
com'e' che in sbs con il film di rapunzel gli artefatti non si presentano???? rimane perfetto, pulito.....!!!!!!!!!!
Ti rispondo io Gk1970: Rapunzel presenta problemi solo con alcuni tipi di lettori (LG e Samsung per l'esattezza), motivo per cui infatti si vede male con il nostro bd-c5900 e bene, invece, con la play3. Avrebbe avuto senso quello che dici se il filmato si vedeva male con tutti i lettori ma così sappiano non è. Grazie all'ultimo fw rilasciato due giorni fa il nostro lettore samsung oggi legge alcuni bluray 3d che prima non leggeva (es. Avatar che prima si leggeva solo sui lettori panasonic); bisognerà attendere il prox firmware per risolvere, a mio avviso, definitivamente il problema. Io dal canto mio ho già segnalato questo a samsung, speriamo solo lo risolvano presto. Ma essendo Rapunzel un titolo di punta della Disney vedrai che il rilascio non si farà attendere molto (almeno lo spero). ;)
PS: il side by side non fa testo perchè non è il lettore ad interpretarlo ma la codifica avviene tramite l'harware interno del tv!

wolf1012 ha detto:
...ho testato una versione non per il mercato italiano... e il problema effettivamente non si presenta...
Stiamo parlando di un bluray o di un altro formato? Ha l'audio 7.1 o il dts/dolby? Ti faccio queste domande perchè cambierebbe non di poco....:rolleyes:

NEARDARK ha detto:
in quanto al 3d hai visto miglioramneti anche il popout intendo con il3008
Ho provato a fare due reset col lettore bluray bd-c5900 per rapunzel ma gli artefatti restano... sto facendo ora la stessa cosa col tv per vedere se cambia qualcosa rispetto a quello che avevo visto ieri... Posterò a breve i miei risultati! ;)