Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mick1975 ha detto:spingendo con l'unghia il pannello verso l'esterno
Terrò d'occhio anche questa! Tanks!lillo2k1 ha detto:Ciao...credo che sia meglio la AppleTV,
Ti conviene aggiornare al 3006.2... non devi far altro che collegare la tv a internet e chiedere l'aggiornamento online.. Ti scaricherà esattamente il 3006.2! Altrimenti cerca nei post addietro (tra le ultime 10 pgine e c'è un link con appoggiato questo aggiornamento); dovrai scompattarlo sul pc e inserire la cartella t-vALDEUC e qualcosa sulla pennetta usb e inserirla nello slot del pc. Fatti vivo e fammi sapere..michelepop ha detto:salve a tutti vi chiedevo un consiglio mi conviene aggiornare la tv all' ultimo aggiornamento .Come ultimo aggiornamento lo effettuato a novembre ,poi una volta scaricato basta passarlo su una chiavetta usb? , perche ci ho provato ma non mi legge l'aggiornamento grazie per l'eventuale risposta
.
gk1970 ha detto:lord, ho visto stasera Alice in the Wonderland......ghost spaventosi, il mio 3d e' peggiorato, da cosa puo' dipendere, i tuoi setaggi non li ho ancora provati ma dubito che possano risolvere il problema
ciao non è che mi diresti dove si possono trovare film come megamind ?NEARDARK ha detto:ragazzi guardate MEGAMIND ne vale veramente la pena io ripeto l ho visto con le impostazioni di fabbrica e impostazioni 3D tutto a 0 e si vede da dio mi metterei a piangere dall emozione![]()
![]()
![]()
Gk, i ghost sono normali se non fai riscaldare il tv! Inoltre dovresti provare i mei settaggi e i consigli sull'ottimizzazione 3d a -1! Vedrai che con un buon riscaldamento il ghost scompare... Piuttosto io l'ho visto ieri l'altro ed era veramente fenomenale, anche nei popout!gk1970 ha detto:lord, ho visto stasera Alice in the Wonderland......ghost spaventosi, il mio 3d e' peggiorato, da cosa puo' dipendere, i tuoi setaggi non li ho ancora provati ma dubito che possano risolvere il problema
Si infatti, la disney dice che è colpa di samsung.... Infatti il mio lettore è stato mandato in assistenza tecnica. Appena me lo riconsegnano ti faccio sapere se ho risolto!gk1970 ha detto:oggi pomeriggio mi e' tornato come prima il blu ray, dicono che per la disney il supporto e' ok anche se ci sono dei lettori che potrebbero avere problemi in quanto e' un supporto di nuova generazione......
Thunder-74 ha detto:domandina a tutti quelli che hanno avuto problemi con Rapunzel:
ma il problema si presente solo con la visione in 3d oppure anche la versione 2d?
ma è un blu ray solo dove si può scegliere sia 3d che 2d, o sono 2 supporti separati?wolf1012 ha detto:Per quanto mi riguarda... solo in 3D... visto in 2D ed è perfetto...
Ma, ripeto, fino ad ora è l'unico ad aver creato qualche problema... di artefatti...
sono due bluray separatiThunder-74 ha detto:ma è un blu ray solo dove si può scegliere sia 3d che 2d, o sono 2 supporti separati?
ixzio23 ha detto:ciao a tutti prima di tutto grazie lord per le tue dritte,oggi ho finito di sxxxxxxxe a christmas carol,peccato sia in inglese,l'ho visto pochi minuti e mi sembra fatto proprio bene,io non mi intendo tanto di ghost ct ecc,
Ps qualcuno sa se si puo togliere la musica all'avvio e spegnimento del tv?ciao grazie
wolf1012 ha detto:Ecco la soluzione: Menù - Impostazione - Generale - Melodia![]()