[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
No, che io sappia esiste solo quello dove ti rispondono le ragazze del call center... a loro devi dire che ti hanno scritto una mail i tipi Samsung etc etc... Se loro vogliono possono passarti il reparto tecnico..:)

Adesso torno alla carica.... :D

wizard1972 ha detto:
Risposta Samsung alla mia email:

"Gentile Sig. xxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la Tv C7000 sarà ancora supportata per aggiornamenti software o firmware e sarà possibile aggiungere ulteriori Apps tra quelle supportate....

hanno dimenticato di aggiungere che sarà possibile fino alla fine del mese :D :D

alessiocina ha detto:
hanno dimenticato di aggiungere che sarà possibile fino alla fine del mese :D :D

non so davvero cosa pensare, ma una cosa è sicura, se compro il C7000 e davvero si fermano con i firmware e con le apps, prendo la loro email e gliela sbatto in faccia pretendendo un modello nuovo!! :mad:

wizard1972 ha detto:
non so davvero cosa pensare, ma una cosa è sicura, se compro il C7000 e davvero si fermano con i firmware e con le apps, prendo la loro email e gliela sbatto in faccia pretendendo un modello nuovo!! :mad:
bravo, io infatti farei così proprio, aggiungendo che se ne occuperà l'avvocato ;)

leledresh ha detto:
per caso li hai postati da qualche parte nel treed i tuoi settaggi ? perchè se parli di sparati e contrastati allora ci devo dare un occhio :) visto che io mi sparo i lampadozzi davanti al tv :))

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................ho i fantasmi piu' evidenti di prima anche con il 3006.........che cosa posso fare lord?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gk1970 ha detto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................ho i fantasmi piu' evidenti di prima anche con il 3006.........che cosa posso fare lord?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nessun panico... Ascoltami, segui questa procedura:
1) la tv è stata ben scaldata dopo averla spenta a fine rodaggio? (almeno 30 minuti?)
2) metti i settaggi che ti ho postato sopra
3) metti l'ottimizzazione 3d a -1
4) prova a fare il reset del tv
fammi sapere...

marang71 ha detto:
A me era successo con il dvd collegato via HDMI.
Ho fatto l'aggiornamento firmware al 3006 e il reset di fabbrica (tieni premuto il tasto "exit" per 15-20 secondi, finchè non viene fuori la scritta "ripristina i valori predefiniti di tutte le impostazioni", e conferma con OK - il TV si spegne - riaccendi il TV e rifai l'installazione), e il problema non si è più ripresentato.
A ME OGNI TANTO SI RIPRESENTA CON TUTTI I FW CHE HO AVUTO.......dopo aver resettato dopo qualche giorno arriva sto caxxo di lampeggio a volte non bastano 3-4 reset
sempre peggio

gk1970 ha detto:
A ME OGNI TANTO SI RIPRESENTA CON TUTTI I FW CHE HO AVUTO.......dopo aver resettato dopo qualche giorno arriva sto caxxo di lampeggio a volte non bastano 3-4 reset
sempre peggio
ma avete provato a staccare il mysky? e vedere se il lampeggio lo fa lo stesso?? Avete provato a farvi sostituire il mysky che magari è difettoso?
Avete provato ad aggiornare il mysky?:O

Ragazzi c e un detto dalle mie parti ed e riuscito contro questi della samsung per far uscire nuovi aggiornamenti.CHI NON PIANGE NON PUPPA. ma allora che ha detto quello che ha avuto il colloquio con quelli della smasung che non c erano pi aggiornamenti e anche le applicazioni.boh

lord1975 ha detto:
ma avete provato a staccare il mysky? e vedere se il lampeggio lo fa lo stesso?? Avete provato a farvi sostituire il mysky che magari è difettoso?
Avete provato ad aggiornare il mysky?:O
ho gia' fatto tutto quello che hai scritto....il problema secondo me non e' il my sky hd anche perche' lo fa con il digitale e poi lo fa anche con una fonte con assenza di segnale

gk1970 ha detto:
ho gia' fatto tutto quello che hai scritto....il problema secondo me non e' il my sky hd anche perche' lo fa con il digitale e poi lo fa anche con una fonte con assenza di segnale
Secondo me è un problema di conflitto con i cavi hdmi, ne sono convinto!!
EDIT: Ho visto che hai anche la play3 allora mi sorgeva il duddio che avessi anche un sintoamplificatore per collegare tutto (siamo sicuri che è certificato per l'hdmi 1.4??)... Allora ti consiglio di disabilitare dalla play nella sezione video delle impostazioni---disabilita hdmi opzione di colore intenso o qualcosa del genere...

Ultima modifica: