La seconda che hai detto!NEARDARK ha detto:lord ma dimmi una cosa ma crosstalk e ghosting non sono la stessa cosa sono entrambi sdoppiamenti oppure il crosstalk e sdoppiamento dell immagine e il ghosting e l immagine doppia trasparente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda che hai detto!NEARDARK ha detto:lord ma dimmi una cosa ma crosstalk e ghosting non sono la stessa cosa sono entrambi sdoppiamenti oppure il crosstalk e sdoppiamento dell immagine e il ghosting e l immagine doppia trasparente.
Ghost (o fantasma): è quando mettendo gli occhiali si vedono le immagini doppie (di cui una è la scia [o fantasma] della principale).NEARDARK ha detto:non si puo fare il downgrade dei firmware ormai il 3007 e l ultimo ma io mi ci trovo bene
i migliori sono avata,r la principessa rapunzel,l era glaciale 3 l alba dei dinosauri e piovono polpette quest ultimo in quanto ad effetti popout. ce ancge dragon trainer molto bello pero bisogan fare delle modifche in impostazioni per eliminare alcuni CT e ghosting nel complesso te lo consiglio.a breve devo vedere megamind e ti dicoleledresh ha detto:grazie ora ho risolto il problema , in effetti era ingiocabile prima , ora tutta un'altra cosacome film con effetti migliori in 3d cosa mi consigliate ?
per popout si intende effetti 3d che escono dallo schermo.per quel che riguarda i film senti lord1975 io per ora devo ancora vederlo un film in 3d ho visto cartoni.ci sono anche tanti beu documentari per esempio grand canyon dicono sia fatto molto bene.anche viaggio al centro della terra.leledresh ha detto:scusa l'ignoranza ma quando dici effetto popout a cosa ti riferisci ? comunque hai citato per lo più cartoni animati , possibile che non ci sia un film che sia sullo stesso livello tridimensionale proposto da avatar ? resident evil afterlife per esempio ?
leledresh ha detto:scusa l'ignoranza ma quando dici effetto popout a cosa ti riferisci ? comunque hai citato per lo più cartoni animati , possibile che non ci sia un film che sia sullo stesso livello tridimensionale proposto da avatar ? resident evil afterlife per esempio ?
devi mettere un pezzo di nastro adesivo isolante sul sensore infrarosso degli occhiali ma solo se hai il plasma!ozzyman69 ha detto:Scusate ragazzi nn avevo seguito bene il discorso nastro adesivo come funziona?????
2 thron e uscito in bd ????![]()
no!! Hai capito male io lo tengo su personalizzato a +10 sia rid. vibrazioni sia l'altro parametro...NEARDARK ha detto:lord io disabilito il motion plus nel 3d cosi mi pare di aver letto.
Gk come procede col 3006.2 e con il rodaggio? meglio o peggio? (anche se non credo proprio peggio...gk1970 ha detto:Avatar............................................ .................9,5
Resident Evil Afterlife......................................... 9,5
lo sai che ho avuto gente a casa e non ho avuto l'occasione....ora provolord1975 ha detto:Gk come procede col 3006.2 e con il rodaggio? meglio o peggio? (anche se non credo proprio peggio...![]()
lord1975 ha detto:si tratta di Alice in wonderland e Tron Legacy! Debbo dire che la Disney per la produzione di film in treddì sta una spanna sopra (insieme a Sony, Panasonic e Dreamworks) le altre case produttrici di film 3d.
Guarda...uso la modalita' dinamica....piu' sparati di così.......alle 14 ti faccio sapere forse e' solo un problema del fw. ho dei dubbi ....vedremolord1975 ha detto:@GK1970: una curiosità... Hai utilizzato i miei settaggi? Ti spiego perchè... uso settaggi molto sparati e contrastati, utili proprio a ridurre ghosting e crosstalk...
gk1970 ha detto:Sai dove ho molti ct lord?????? sul film le avventure di sammy