• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

wolf1012 ha detto:
Si l'ho fatto... mi vede i file... tutti... ma senza estensioni come mi vedeva prima... quando faccio partire qualcosa... dice: Formato non supportato... probabilmente proprio perchè non vede l'estensione e non sa cos'è...

Come faccio a condividere solo una cartella per dire "VIDEO" di Windows 7? Solo quella? Tramite wireless intendo...
Apri le risorse del PC, dove hai HDD e periferiche varie...nella colonna di
SX hai le cartelle, drive,desktop e tutto il tuo avere sul PC.
nel primo posto dovresti avere la stellina, risorse recenti, download e video, appena sotto DESKTOP, Raccolte....video.
seleziona VIDEO, con il tasto DX del mouse, proprieta', linguetta condivisione, pulsante CONDIVIDI, non condivisione avanzata, al limite, ma io non l'ho fatto, metti nella tendina EVERYONE, poi premi condividi, poi chiudi.

Tutto qua.
se poi vuoi e ti fidi in VNC ti posso fare la condivisione, lo faccio spesso per i miei clienti, la teleassistenza... :)

Lillo2k1

wolf1012 ha detto:
Ragazzi vi chiedo aiuto!
Cosa posso fare???!!!!????!!!! :cry:
Intanto mi scuso per ieri, ma non ero al pc. Allora se non ho capito male dovrebbe essersi sputt... qualcosa. Puoi fare in questo modo se non hanno funzionato i sistemi postati da lillo:
Disinstallare il programma Pc Share manager e reinstallarlo e ricondividere tutto.
Ti consiglio poi di installarti anche un altro programmino che funziona benissimo che si chiama Serviio. E' anche meglio del programma samsung e ti legge anche i file da nas.
Fammi sapere e ancora scusa per ieri.:D

gk1970 ha detto:
questa e' la terza settimana...............
il tecnico mi ha fatto capire che per i possessori del lettore serie c non ci saranno piu' aggiornamenti..............:confused: :incazzed:
Ho capito, provo a richiamarli allora.. sennò richiediamo tutti i possessori di bd-c5900 una sostituzione di massa (sempre che gli altri lettori non abbiamo lo stesso problema!!). Tu hai già richiesto solo via mail o anche per telefono che ti vengano sostituiti entrambi gli apparecchi?
Tienimi aggiornato ... grazie per tutto:)

alessiocina ha detto:
secondo quell' espertissimo del mio tecnico il trasmettitore o và o non và...ed è gestito dall MB quindi la colpa sarebbe di quella secondo lui. d'altronde nelle altre scene si vede bene...
Alessio, alla fine come siete rimasti d'accordo con il tecnico che ha contattato i capi da Milano? Fanno qualcosa oppure no? Fammi sapere e grazie per tutto,:)

Ciao a tutti ragazzzzzi!

Come va? Novità rilevanti?

Ho sentito di un nuovo metodo per la riduzione del CT \ Clouding \ Ghosting... l'unico problema è che involve l'utilizzo di cazzuola e fratazzo... Chi si offre da cavia? :D

Buona giornata a tutti!! :D :D :D

kayem ha detto:
Ciao a tutti ragazzzzzi! Come va? Novità rilevanti?
Ho sentito di un nuovo metodo per la riduzione del CT \ Clouding \ Ghosting... l'unico problema è che involve l'utilizzo di cazzuola e fratazzo... Chi si offre da cavia? :D
Buona giornata a tutti!! :D :D :D
ahhahahahahahah! Buona giornata a te Kayem... ;):cry: :eek: :D

lord1975 ha detto:
Alessio, alla fine come siete rimasti d'accordo con il tecnico che ha contattato i capi da Milano? Fanno qualcosa oppure no? Fammi sapere e grazie per tutto,:)
mi sà ma fino alla settimana prox non se ne parla... sai per loro il weekend inizia al venerdì! sta mattina vado a portargli un filmato di prova che ho in cui si vedeva male il 3d da me che me lo hanno chiesto per provare come si vede su altre tv ( ma ci rendiamo conto!!!) certo che se lo provano senza riscaldare anche le altre è logico che mi diranno che si vede male su tutte! quando io ho visto benissimo con i miei occhi su una altra tv uguale che si vedeva benissimo! e glielo anche detto! che fiducia! e poi le prove le devono fare sulla mia di tv! come fanno che non me l' hanno neanche ritirata!

NEARDARK ha detto:
io pensavo che il clouding si vedesse solo nelle scene piu scure dei film ossia sul nero sul verde mi sembra strano

questi coni li vedo chiaramente solo sul campo di calcio.. sono in basso.. centrali.. un paio.. nei film non li vedo o non riesco a vederli forse.. ma non ci faccio caso assolutamente. Però durante le partite mi danno un po fastidio cavolo... che dici svito?

alessiocina ha detto:
sta mattina vado a portargli un filmato di prova che ho in cui si vedeva male il 3d da me che me lo hanno chiesto per provare come si vede su altre tv ( ma ci rendiamo conto!!!)
Scusa ma come fai a filmare il 3d che è tutto sdoppiato, hai telecamera 3d? Comunque a parte questo sono d'accordo con te su tutto... E spero che sinceramente tu risolva. Ps.: tu hai come lettore il bd-c5900 vero? Se si, allora ti conviene fartelo sostituire perchè mi sa che non lo rilasceranno il nuovo firmware (stando a quello che ci anticipava gk...)... intanto provo a chiamarli e ti faccio sapere.

rinnax ha detto:
questi coni li vedo chiaramente solo sul campo di calcio.. sono in basso.. centrali.. un paio.. nei film non li vedo o non riesco a vederli forse.. ma non ci faccio caso assolutamente. Però durante le partite mi danno un po fastidio cavolo... che dici svito?
scondo me ti conviene...

lord1975 ha detto:
Scusa ma come fai a filmare il 3d che è tutto sdoppiato, hai telecamera 3d? Comunque a parte questo sono d'accordo con te su tutto... E spero che sinceramente tu risolva. Ps.: tu hai come lettore il bd-c5900 vero? Se si, allora ti conviene fartelo sostituire perchè mi sa che non lo rilasceranno il nuovo firmware (stando a quello che ci anticipava gk...)... intanto provo a chiamarli e ti faccio sapere.

Ma come fate a farvi sostituire i prodotti usati, solo perchè non aggiorneranno più il firmware??? :D

Ragazzi la casa coreana negli stati uniti ha tagliato i prezzi degliocchiali 3d da 129 dollarei a 50 azzarola.secondo voi in italia??io pensi siano quelli ricaricabili via usb.voglio vedere se gli occhiali che ha preso lord migliorano la qualita del 3d

wizard1972 ha detto:
Ma come fate a farvi sostituire i prodotti usati, solo perchè non aggiorneranno più il firmware??? :D
Questo lettore presenta degli artefatti su tutta la serie con filmati 3d di ultima generazione della disney... è stata avvisata l'assistenza tecnica samsung che avrebbe dovuto rilasciare un firmware ma a tre settimane dalla segnalazione ancora non hanno rilasciato un bel nulla ecco perchè lo vogliamo sostituire essendo in garanzia per un anno!

lord1975 ha detto:
Questo lettore presenta degli artefatti su tutta la serie con filmati 3d di ultima generazione della disney... è stata avvisata l'assistenza tecnica samsung che avrebbe dovuto rilasciare un firmware ma a tre settimane dalla segnalazione ancora non hanno rilasciato un bel nulla ecco perchè lo vogliamo sostituire essendo in garanzia per un anno!

Ok, capito,
io ho deciso di comprare il 40C7000 e poi per il compleanno mi faccio regalare il lettore BD-D5500 così ho anche le funzioni Smart della serie D, è una buona idea?