[Samsung C8000-C7000]

wizard1972 ha detto:
Ok, capito,
io ho deciso di comprare il 40C7000 e poi per il compleanno mi faccio regalare il lettore BD-D5500 così ho anche le funzioni Smart della serie D, è una buona idea?
ottima idea anch io appena posso prendo il lettore BD D5500.
PER LORD IL MIO PORTATILE HA LA FUNZIONE DLNA SENZA AGGIUNGERE SOFTWARE POSSO PROVARE A CONDIVIDERE FILE CON LA TV??

NEARDARK ha detto:
Lord pero il mio di samsung bd5900 rapunzel me lo riproduce bene cosi come gli altri blu ray 3d
Ah, ma veramente? Allora appartengo io e gk alla schiera degli sfigati per riprodurre solo rapunzel? Buono a sapersi... così me lo faccio sostituire!

NEARDARK ha detto:
ottima idea anch io appena posso prendo il lettore BD D5500.
PER LORD IL MIO PORTATILE HA LA FUNZIONE DLNA SENZA AGGIUNGERE SOFTWARE POSSO PROVARE A CONDIVIDERE FILE CON LA TV??
direi che è un'ottima idea... Io ho il nas, hd esterno per tv e un archivio di film su pc in mkv in hd. Putroppo dal nas gli mkv con twonky media non li legge neanche se li rinomino in *avi, tu come hai risolto?
Ps: si tratta di file mkv di grandi dimensioni del tipo di almeno 10/15 gb l'uno!:)

lord1975 ha detto:
Ah, ma veramente? Allora appartengo io e gk alla schiera degli sfigati per riprodurre solo rapunzel? Buono a sapersi... così me lo faccio sostituire!

Grazie Lord... ho visto, ti ringrazio! Proverò stasera...

Per Rapunzel... anche io ho problemi... però parlando con un tecnico Samsung... mi ha detto che è un problema riscontrato effettivamente sul C5900... hanno ricevuto moltissimi lamentele... :rolleyes:

lord1975 ha detto:
direi che è un'ottima idea... Io ho il nas, hd esterno per tv e un archivio di film su pc in mkv in hd. Putroppo dal nas gli mkv con twonky media non li legge neanche se li rinomino in *avi, tu come hai risolto?
Ps: si tratta di file mkv di grandi dimensioni del tipo di almeno 10/15 gb l'uno!:)
ti chiedevo a te se posso fare con dlna di sony vaio.semmai provo a parte che uso la chiavetta

NEARDARK ha detto:
ti chiedevo a te se posso fare con dlna di sony vaio.semmai provo a parte che uso la chiavetta
Avevo capito, certo che lo puoi fare se hai il protocollo dlna... io lo faccio sempre, anche se uso software del tipo serviio e pc share manager della samsung.

wolf1012 ha detto:
Grazie Lord... ho visto, ti ringrazio! Proverò stasera...

Per Rapunzel... anche io ho problemi... però parlando con un tecnico Samsung... mi ha detto che è un problema riscontrato effettivamente sul C5900... hanno ricevuto moltissimi lamentele... :rolleyes:
Per la serie ho ricontattato ora il supporto tecnico, tra un paio di ore mi fanno risapere... chiaramente, stavolta mi faccio dare una data preciasa... Per la serie ho ricontattato anche per gli aggiornamenti sulla nostra beneamata serie C; vi farò sapere anche per questo...

ragazzi altra risposta di chi ha acquistato la serie d sul 3d sentite boh..

Non ho il blu ray, quindi non posso provare. Ho provato il 3d con le trasmissioni satellitari demo e sono rimasto molto soddisfatto. L'unica pecca sono le dimensioni, un 40 pollici è troppo piccolo per un efficace effetto 3d.
Comunque l'ho comprato soprattutto per l'HD, oggi ho registrato il trailer che gira sistematicamente sul canale einsfestival di Astra. E' spettacolare!!!

ma robe da matti ma si prendevan un altra tv se non gli interessava il 3d.
altra lamentela dei possessori di questa serie il telecomando praticamente son delusi perche non hanno quello della serie c e se lo vogliono devono pagare 200 euri praticamente han lo stesso telecomando del bd 5900 che abbiamo noi.

lord1975 ha detto:
Per la serie ho ricontattato ora il supporto tecnico, tra un paio di ore mi fanno risapere... chiaramente, stavolta mi faccio dare una data preciasa... Per la serie ho ricontattato anche per gli aggiornamenti sulla nostra beneamata serie C; vi farò sapere anche per questo...

Lord dimmi una cosa ma devo registrare la mia tv che ho preso a gennaio sul sito di samsung per eventuali problemi della tv ( corna in terra ) e per far venire il tecnico a casa? perche mi dice che dopo la registrazione devo scaricare un documento pdf da mandare poi tramite fax.

NEARDARK ha detto:
... altra lamentela dei possessori di questa serie il telecomando praticamente son delusi perche non hanno quello della serie c e se lo vogliono devono pagare 200 euri praticamente han lo stesso telecomando del bd 5900 che abbiamo noi.
Si infatti, il telecomando è vermante orrendo!:D

NEARDARK ha detto:
Lord dimmi una cosa ma devo registrare la mia tv che ho preso a gennaio sul sito di samsung per eventuali problemi della tv ( corna in terra ) e per far venire il tecnico a casa? perche mi dice che dopo la registrazione devo scaricare un documento pdf da mandare poi tramite fax.
No, io ho quasi tutti prodotti samsung e non ce n'è bisogno! Ti basta per l'assistenza tecnica a domicilio una fattura, scontrino che comprovi l'acquisto, il codice seriale del prodotto e la data d'acquisto. Stop!

lord1975 ha detto:
Scusa ma come fai a filmare il 3d che è tutto sdoppiato, hai telecamera 3d? ...
scusa mi sono espresso male.. volevano semplicemente che io gli portassi un mio file mkv side by side che sulla mia si vede male, da provare sulle altre tv ( che avranno loro) a vedere come si vede.. nonostante gli abbia già detto io che l' ho provata su altre e si vedeva bene! ( certo che se poi non fanno il riscaldamento..)
cmq mi racc facci sapere anche per il 5900 che è io non ho play3 ecc e se sto lettore dà problemi con i nuovi bluray 3d bisogna prendere provvedimenti seri che è l' unico lettore che ho!

Altra cosa non vera che il 40" non va bene per il 3d.la grandezza dei pollici dipende dalla distanza alla quale si vede la tv logicamente in camera mia un 40" va piu che bene la guardo ad una distanza di 2 metri.se avevo una sala avrei preso una 55" altra stupidaggine detta da un possessore di 40" serie d.
mi sa che la serie D una volta accesa disperde dei virus nocivi per gli acquirenti.:eek: :eek: :eek: :eek:

alessiocina ha detto:
scusa mi sono espresso male.. volevano semplicemente che io gli portassi un mio file mkv side by side che sulla mia si vede male, da provare sulle altre tv ( che avranno loro) a vedere come si vede.. nonostante gli abbia già detto io che l' ho provata su altre e si vedeva bene! ( certo che se poi non fanno il riscaldamento..)
cmq mi racc facci sapere anche per il 5900 che è io non ho play3 ecc e se sto lettore dà problemi con i nuovi bluray 3d bisogna prendere provvedimenti seri che è l' unico lettore che ho!
ok, mi raccomando togli la spunta del risparmio energetico dal tv che hanno loro sennò poi si vede peggio del tuo eh!:D

lord1975 ha detto:
Guarda il mio ultimo post tra le incursioni nella seire D :D
letto bravo lord.continuiamo nella nostra azione di disturbo.sai perche dico cosi ho ammutolito uno di loro che faceva il gradasso e l arrogante.qui siamo a darci dei consigli a vicenda sempre rispettando le opinioni di tutti.:cool: