eheheheh!wolf1012 ha detto:Pesciotto...![]()
![]()
:sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eheheheh!wolf1012 ha detto:Pesciotto...![]()
![]()
:sofico:
ottimo! prova a verificare con dpt (dead pixel tester) un tool per verificare se ci sono pixel morti... magari ce ne sono e non ce ne siamo mai accorti e si trovano in posizione "strategica"... ehehehehalessiocina ha detto:chiamata la samsung.. aspetto la chiamata del tecnico entro 2 ore.. ho detto del pannello che non aderisce, del clouding e di un gruppo di pixel che oggi guardando una trasmissione nei passaggi da chiaro a scuro per un attimo rimanevano chiari quando avrebbero dovuto diventare scuri, l ho notato solo oggi e solo in una trasmissione, quindi può essere il segnale, ma per sicurezza io l' ho detto...
ps mi hanno già detto che se il clouding cè solo in scene molto scure non ci fanno niente!
alessiocina ha detto:scusa non riesco a trovarlo sto tool mi dai un link? perchè io lo trovo per pc win ma per tv no..
si si usa collegando il pc alla tv; altrimenti vai su immagine e cambia il colore usando i colori rgb, rosso, verde e blu.alessiocina ha detto:appunto.. si usa così? tra l'altro non sò usarlo...
lord1975 ha detto:si si usa collegando il pc alla tv; altrimenti vai su immagine e cambia il colore usando i colori rgb, rosso, verde e blu.
Quelli pigri sempre rotti sarebbero... prova questo programma che ti allego qui di seguito è molto semplice da usare... sono dei qudrati che puoi muovere con le frecce del pc; pensa che solo ora ho individuato 2 pixel morti sullo schermo del mio portatile che non avevo mai visto!alessiocina ha detto:ah ok.. però il problema che mi sembra di avere non è quello di pixel non funzionanti( neri) ma di pixel che ci mettono qualche frazione di secondo più degli altri per cambiare colore da bianco a nero...non sò se possono essere definiti "pigri" cè qualcosa per testare questo?
Mannaggia!alessiocina ha detto:.... purtroppo mi sono dimenticato di chiedere per i fw.. (
alessiocina ha detto:mannaggia anche per tutto il resto che mi hanno detto però!.. in fondo per i fw cè solo da spettare...
Dai, tutto sommato si può risolvere mi pare no...? Sostituzione schienale posteriore e verifica sui pixel da parte dell'assistenza..alessiocina ha detto:mannaggia anche per tutto il resto che mi hanno detto però!.. in fondo per i fw cè solo da spettare...
ma volevo quello nuovolord1975 ha detto:Dai, tutto sommato si può risolvere mi pare no...? Sostituzione schienale posteriore e verifica sui pixel da parte dell'assistenza..![]()