[Samsung C8000-C7000]

bisognerebbe che qualcuno provi questa " sostituzione" ma non per pixel bruciati! ma per es per clouding... devo fare io da cavia?
perchè per pixel ti devono sostituire il tv che probabilmente non producono più come tv " intero", mentre per il resto ti cambiano i pezzi che sono obbligati per legge a produrre fino a un tot di anni dopo l' uscita di produzione..

Infatti Alessio bisogna aspettare che qualcuno l acquisti per sapere se e poi cosi migliorata.io ripeto con l mia mi trovo benissimo sono solo un po :mad: perche potrebbero migliorareil 3d perche quando l ho acquistata aveva su il 3003 e c era un gran effetto oggetti fuori dallo schermo con il 3007 c e molta profondita ma meno l effetto che dicevo prima.poi con la ps3 giochi con grande qualita grafica idem blu ray 2.ripeto forse non hanno ancora fatto uscire un blu ray 3d di qualita boh non so che dire.

alessiocina ha detto:
bisognerebbe che qualcuno provi questa " sostituzione" ma non per pixel bruciati! ma per es per clouding... devo fare io da cavia?
perchè per pixel ti devono sostituire il tv che probabilmente non producono più come tv " intero", mentre per il resto ti cambiano i pezzi che sono obbligati per legge a produrre fino a un tot di anni dopo l' uscita di produzione..
se facessero la sostituzione per clouding
la samsung andrebbe in fallimento ma chissa che nel prox futuro non mettano garanzia clouding 0 :D

alessiocina ha detto:
Io ci proverei... Poi ti seguo io a ruota! Aivoglia se ti seguo!

alessiocina ha detto:

Io avevo entrambi i difetti (pixel bruciato e clouding) sul C7000. Ovviamente ho sfruttato la pixel zero per la sostituzione, ma ciò che mi dà realmente fastidio è il clouding. Diversamente non avrei chiesto di sostituire il tv per il solo pixel. Vi saprò dire appena arriverà il nuovo

a novembre scorso.. è già tardi....sapete che ridere poi se il serie D arriva con un sacco di clouding che bisogna smanettare di nuovo con le viti quando adesso il mio è soddisfacente ( pur con lo schienale storto)...grasse risate!

lord e alessio siete d accordo sul fatto che il 3d del futuro sia senza occhialini quindi penso senza CT e ghosting.quindi teniamoci quello che abbiamo godiamoci quello che abbiamo e aspettiamo con tranquillita

alessiocina ha detto:
a novembre scorso.. è già tardi....sapete che ridere poi se il serie D arriva con un sacco di clouding che bisogna smanettare di nuovo con le viti quando adesso il mio è soddisfacente ( pur con lo schienale storto)...grasse risate!
ma vedrai che essendo cosi sottile han cambiato anche il cavo d alimentazione che si attacca allo schienale avra qualche problema.

ora mando una mail all assistenza che nella scatola della nuova serie d mettano anche un cacciavite per smanettare cosi si risparmiano anche i soldi del cacciavite

alessiocina ha detto:
la smetti! :D :D :D :D ahahahah:D :D :D
nuovo spot samsung: la prima tv a led 3d con cassetta degli attrezzi martello per adrizzare il pannello retro cacciavite con calamita per eliminare clouding e per finire se non riuscite a sistemare una bella mazza per distruggerla con conseguente effetto 3d senza CT e senza ghosting

NEARDARK ha detto:
lord e alessio siete d accordo sul fatto che il 3d del futuro sia senza occhialini quindi penso senza CT e ghosting.quindi teniamoci quello che abbiamo godiamoci quello che abbiamo e aspettiamo con tranquillita
Si tra 10 anni avremo l'auto stereoscopia e magari anche gli ologrammi! Il nostro tv e ottimo si, ma certe inesattezze costruttive non vanno bene per 5 milioni di vecchie lire!

NEARDARK ha detto:
nuovo spot samsung: la prima tv a led 3d con cassetta degli attrezzi martello per adrizzare il pannello retro cacciavite con calamita per eliminare clouding e per finire se non riuscite a sistemare una bella mazza per distruggerla con conseguente effetto 3d senza CT e senza ghosting
Hahahahhaha che ridere ragazzi! :)

NEARDARK ha detto:
mi sto pisciando dalle risate......pero' non hai tutti torti......sarebbe uno spot.......d'effetto!!!!!!!

riaggiorno le date del fw

31 agosto 2010............fw 2001
10 settembre 2010........fw 2002
24 ottobre 2010............fw 2004
9 novembre 2010...........fw 3003
22 dicembre 2010..........fw 3005
27 gennaio 2011............fw 3006
8 febbraio 2011.............fw 3007
;)