lord1975 ha detto:Credo proprio di si!
@TuTTI:
è possibile fare il downgrade dal 3007.1, ecco la procedura:
http://www.avforums.com/forums/3d-p...-c-series-firmware-downgrade-procedure-4.html
![]()
![]()
Grazie x l'info è possibile avere una guida in italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lord1975 ha detto:Credo proprio di si!
@TuTTI:
è possibile fare il downgrade dal 3007.1, ecco la procedura:
http://www.avforums.com/forums/3d-p...-c-series-firmware-downgrade-procedure-4.html
![]()
![]()
no, purtroppo!!berny72 ha detto:Grazie x l'info è possibile avere una guida in italiano?
con chrome lo traduce automaticamentelord1975 ha detto:no, purtroppo!!![]()
Hai perfettamente ragione condivido tutto cio che hai dettoThunder-74 ha detto:Ciao, mi permetto di darti un consiglio:
se vuoi avere la sensazione di aver fatto un ottimo acquisto e goderti il TV in tutta tranquillità, non fare assolutamente nessuna prova e soprattutto non leggere post dove si parla di problemi di visione. Ti fisseresti e noteresti "cose" che altrimenti non avresti visto. Fidati![]()
Rischi di fare come me: prima avevo un TV a tubo sul quale vedevo, ovviamente, solo DVD, adesso guardo Blu Ray... e tu ti chiederai, allora?
la differenza è che prima capivo la trama del film, adesso passo il tempo a valutare quanto si vedono le luci spurie e quanto il clouding... sinceramente con 1400 euro sai quanti film al cinema che mi vedevo.... scusate lo sfogo...
rickiconte ha detto:Nella recensione di Dday lodano il D8000 (che praticamente corrisponde a un D7000) proprio per la mancanza di clouding.
Anche in altre recensioni sembra che, quantomeno, il discorso è migliorato rispetto alla serie C.
Per il resto, se anche vi fossero migliorie nette, un C8000 preso neanche un anno fa non lo cambierei per principio, primo perchè non ho soldi da buttare, secondo perchè non ha senso cambiare tv tutti gli anni.
non ci capisco una mazzaberny72 ha detto:Grazie x l'info è possibile avere una guida in italiano?
Alessio io non ci capisco nulla se si potesse farealessiocina ha detto:io vorrei fare il downgrade ma vorrei sapere prima se qualcuno lo ha fatto, come lo ha fatto in ita, se invalida la garanzia e se ha portato qualche danno in tutti i campi... secondo voi cè la possibilità di sapere queste cose ?![]()
![]()
va bene lord praticamente si rinstalla il1001 e quindi si possono installare i firmware successivi c e scritto in fondo alla guidalord1975 ha detto:Non va bene questa; il widget funziona fino al 3005.1!