[Samsung C8000-C7000]

Thunder-74 ha detto:
Ciao, mi permetto di darti un consiglio:
se vuoi avere la sensazione di aver fatto un ottimo acquisto e goderti il TV in tutta tranquillità, non fare assolutamente nessuna prova e soprattutto non leggere post dove si parla di problemi di visione. Ti fisseresti e noteresti "cose" che altrimenti non avresti visto. Fidati ;)
Rischi di fare come me: prima avevo un TV a tubo sul quale vedevo, ovviamente, solo DVD, adesso guardo Blu Ray... e tu ti chiederai, allora?
la differenza è che prima capivo la trama del film, adesso passo il tempo a valutare quanto si vedono le luci spurie e quanto il clouding... sinceramente con 1400 euro sai quanti film al cinema che mi vedevo :cry: .... scusate lo sfogo...
Hai perfettamente ragione condivido tutto cio che hai detto

io vorrei fare il downgrade ma vorrei sapere prima se qualcuno lo ha fatto, come lo ha fatto in ita, se invalida la garanzia e se ha portato qualche danno in tutti i campi... secondo voi cè la possibilità di sapere queste cose ? :confused: :(

rickiconte ha detto:
Nella recensione di Dday lodano il D8000 (che praticamente corrisponde a un D7000) proprio per la mancanza di clouding.
Anche in altre recensioni sembra che, quantomeno, il discorso è migliorato rispetto alla serie C.

Per il resto, se anche vi fossero migliorie nette, un C8000 preso neanche un anno fa non lo cambierei per principio, primo perchè non ho soldi da buttare, secondo perchè non ha senso cambiare tv tutti gli anni.

Hai ragione infatti la prox tv 3d che acquistero saranno quelle di nuova generazione senza occhialini sperando che non ci sia piu ghosting e CT

alessiocina ha detto:
io vorrei fare il downgrade ma vorrei sapere prima se qualcuno lo ha fatto, come lo ha fatto in ita, se invalida la garanzia e se ha portato qualche danno in tutti i campi... secondo voi cè la possibilità di sapere queste cose ? :confused: :(
Alessio io non ci capisco nulla se si potesse fare

già.. ci vorrebbe la traduzione e soprattutto la prova di qualcuno per la nuova guida.. appena qualcuno mi dà queste rassicurazioni io lo faccio!

Ragazzi il problema principale e che se si fa il downgrade forse si perde la garanzia e dopo son dolori non so se il gioco ne vale la candela vediam se escon degli altri aggiornamenti

sì.. su tutti cè almeno qualche scena su cui si nota.. però su alcune tv sì e su altre no.. per es sulla mia sì nonostante tutto il resto del film si veda benissimo...