[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
guarda a me di internet npoon importa niente! mi importa che si veda bene il 3d come lo vedevo con il 3006 e con meno spurie.... e cmq le vedi sdoppiate le lanterne o solo con l' alone trasparente?
Vedo l'alone trasparente.... Ma hai impostato seguendo il mio post di poche pagine fa? Prova a resettate il tv ... Io dopo vari reset ho risolto! Io riscaldo il tv nn più in 3D, basta accendere la tv almeno 20 minuti con il sensore eco disabilitato.... Prima anch'io ci mettevo un' ora a riscaldare ricordi? Fammi sapere! Potrebbe essere causa del sbs?
Ti dirò di più anche su grand canyon iMax nn vedo più crosstalk!

Ultima modifica:
potrebbe... in effetti nei bluray normali lo fà meno, però con il 3006 nono lo faceva neanche in sbs.. evidentemente il mio pannello reagiva bene con il 3006! cmq sì ho seguito i settaggi ma non ho fatto tanti reset.. non sò a cosa possano servire...

Non so spiegarti il perché ma all'ennesimo reset - il 5 o più - ho risolto definitivamente.... Sul sbs dipende dalla qualità dello stesso... Nn tutti hanno la stessa qualità e non dipende dal fw secondo me. Io proverei col reset ancora tanto nn hai nulla da perdere .... Quanto tempo ci metti per riscaldare il tv in 3D?

in diciamo che il massimo ( che non è la perfezione ma più di così non và) circa mezz' ora ma con il 3d attivo... potrei anche chiamare l' assistenza se non è il fw ma a me sembrava che con il precedente non lo facesse nonostante il sbs.. cmq ok riproverò ancora con i reset..
grazie!:)

cmq mi è capitato di vedere una clip delle cronache di narnia il viaggio del veliero e devo dire che questi film rovinano la reputazione , la bellezza e l' effetto del 3D! essendo un 3d riconvertito all' ultimo come scontro tra titani è penoso! dovrebbero vietare questa pratica! il risultato è quasi peggiore di scontro tra titani! e ho detto tutto!
scusate l' OT

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
cmq mi è capitato di vedere una clip delle cronache di narnia il viaggio del veliero e devo dire che questi film rovinano la reputazione , la bellezza e l' effetto del 3D! essendo un 3d riconvertito all' ultimo come scontro tra titani è penoso! dovrebbero vietare questa pratica! il risultato è quasi peggiore di scontro tra titani! e ho detto tutto!
scusate l' OT
Hai seguito la mia procedura per il reset e poi le impostazioni a pagina 517 di questo forum? Fammi sapere perchè se non risolvi in questo modo ti conviene chiamare l'assistenza visto che io per riscaldarlo ci metto 20 minuti e in 2d! Visto che ormai il crosstalk non so più cosa sia (al massimo vedo raramente ghost) ma è un limite di questa tecnologia, non eliminabile neanche con il Blutooth!

ho appena fatto l secondo reset.. i settaggi più o meno sono come i miei a parte alcuni valori come incarnato ecc che sono puramente soggettivi non dovrebbero centrare niente con il CT l' unico che è ben diverso sono i filtri disturbo digitale che io avevo su auto e tu tieni su alto, non sò la loro funzione, ma tanto per gli mkv da hdd non ci sono quindi se ho problemi su quelle sorgenti lì mi sà che me li devo tenere..
ah, anche i settaggi del nero io li ho un po' meno marcati, anche per quello penso sia più per fatto di gusti che di CT.. l' unico dubbio è sul sti filtri... qualcuno sà se influenzano il CT? perchè allora non in tutte le modalità 3d ci sono? ( come lo smart led)

Ultima modifica:
dopo un po' di prove ho notato che i settaggi di lord sono loto scuri confronto ai miei anche se molto simili, perchè la modalità è su film io ce l' ho su standard, e quello già scurisce, contrasto dinamico alto e nero extra scuro io ho tutto su medio, il risultato è quindi parecchio più scuro a parità di retro illuminazione e comincio a pensare sia quello che può dare CT, perchè quella scena delle lanterne di cui parlavo se io la metto in pausa, e scurisco il più possibile l' immagine per es usando il contrasto: sorpresa! sparisce lo sdoppiamento! ma per fare questo mi ritrovo un immagine troppo scura che a me non piace, è assurdo che per non vedere CT devo farmi andare bene un settaggio che non mi soddisfa!:mad:

alessiocina ha detto:
dopo un po' di prove ho notato che i settaggi di lord sono loto scuri confronto ai miei anche se molto simili, perchè la modalità è su film io ce l' ho su standard, e quello già scurisce, contrasto dinamico alto e nero extra scuro io ho tutto su medio, il risultato è quindi parecchio più scuro a parità di retro illuminazione e comincio a pensare sia quello che può dare CT, perchè quella scena delle lanterne di cui parlavo se io la metto in pausa, e scurisco il più possibile l' immagine per es usando il contrasto: sorpresa! sparisce lo sdoppiamento! ma per fare questo mi ritrovo un immagine troppo scura che a me non piace, è assurdo che per non vedere CT devo farmi andare bene un settaggio che non mi soddisfa!:mad:
Se hai il lettore sammy vai su tools del telecomando e imposta sulle opzioni immagini e metti brillantezza su medio che schiarisce le tinte e riduzione rumore su alto e vedrai che lo vedi perfetto! I filtri servono apposta per ottimizzare l'immagine ;)

lsx ha detto:
La serie D ha il Web Browsing, secondo voi la rilasceranno anche per la serie C?
No , nn verra implementato mi spiace! Stanno ora decidendo se rilasciare un kit Bluetooth occhiali e ricevitore compatibile con la serie c...

Thunder-74 ha detto:
domandina: qualcuno ha provato i BD-R da 50Gb su un lettore 5900 ? a me non funge. Volevo capire se è un caso o non è proprio compatibile. su Ps3 va benissimo.
Ciao
scrivi su bd 50 con imgburn programma che scrive settore per settore.vedrai dovrebbe leggertelo anche il BD5900

alessiocina ha detto:
prova ad aumentare la luminosita alcuni CT spariscono.

lsx ha detto:
Essendo un applicazione dell'internet tv potrebbero chiudere un occhio e farla installare anche sulla serie C.
scrivi al numero verde, magari riesci a convincerli... e magari riesci anche a fargli rendere compatibile il bluetooth per il 3d sulla serie vecchia.... eeheheheh:D

Shrek e vissero felici e contenti e Avatar

Qualcuno ha visto Shrek e vissero felici e contenti? io in qualche scena vedo un po di ghosting e pochissimi CT quasi ininfluenti.potete dirmi come lo vedete voi?Shrek
per qiel che riguarda avatar solo un leggero CT all inizio quando jack e nella foresta poi perfetto sino in fondo