[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
Ho bisogno del vostro aiuto! Ho visto questo magnifico film in 3d sia con la ps3 sia con il bd5900. Non ci crederete ma con il lettore samsung tra un cambio di scena e l'altra ogni tanto si vedono degli artefatti fastidiosissimi... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con altri film bd3d? Io, sinora l'ho riscontrato solo in questo film e con questo lettore. Boh...:rolleyes:
io l'ho guardato in SBS tramite HDD e ti posso dire che si vede benissimmo..
Prova guardarlo con PS3?!?

ciao ragazzi, ho scaricato un video dimostrativo in 3d da questo sito http://3dguy.tv/downloads/, la mia domanda è questa... come faccio a vederlo in tv? posso mettere il tutto su una chiavetta? quando lo scompatto mi dà questa cartella: avchd grazie mille

chigos ha detto:
ciao ragazzi, ho scaricato un video dimostrativo in 3d da questo sito http://3dguy.tv/downloads/, la mia domanda è questa... come faccio a vederlo in tv? posso mettere il tutto su una chiavetta? quando lo scompatto mi dà questa cartella: avchd grazie mille
Il TV nn riesce a leggere il formato AVCHD.Volendo poi guardarlo con PC sul Windows Media Player.Io ti consiglio scaricare i clip 3D da questo sito : http://www.biohemmet.se/blandade3dvideosihd.php e quando scarichi,basta metere il clip sulla chiaveta e inserirla al TV ;)

papo79 ha detto:
...ho provato a scaricare da questo sito..quando vado su un clip me lo carica semplicemente cn win medplayer...come faccio a scaricarlo sul pc?
Prova diversi clip,a volte si inciampa e nn scarica o devi essere il member,pero' tanti sono FREE.Io ho appena provato scaricare il demo della Samsung e funziona ;)

Petizione: Rlascio firmware migliorativo

In rete, basta googlare, il firmware migliore per la visione del 3d è per molti il 2002 o il 1016. Molti utenti lamentano infatti un peggiornamento delle prestazioni 3d dopo aver installato la serie 3000.x di firmware, con un conseguente aumento di crosstalk. Se volete scrivere al supporto tecnico di samsung per farvi rilasciare un nuovo firmware che risolva definitivamente il problema scrivete (in inglese) a Samsung al seguente indirizzo di posta elettronica:
uk.execoffice@samsung.com
Più scriviamo e meglio è (io l'ho già fatto).... Dalle notizie che trapelano in rete il 3007.1 è l'ultimo firmware che Samsung ha inteso rilasciare poi si dedicherà completamente alla serie D, in uscita ad aprile!:mad:

Hulk66 ha detto:
io l'ho guardato in SBS tramite HDD e ti posso dire che si vede benissimmo..
Prova guardarlo con PS3?!?
Con ps3 si vede da Dio e infatti non capisco se sia un problema del disco o del lettore bd5900 della samsung. Oggi provo a farmelo sostituire anche perchè è l'unico disco che sul lettore samsung mi da problemi... Vi terrò aggiornati!

lord1975 ha detto:
In rete, basta googlare, il firmware migliore per la visione del 3d è per molti il 2002 o il 1016. Molti utenti lamentano infatti un peggiornamento delle prestazioni 3d dopo aver installato la serie 3000.x di firmware, con un conseguente aumento di crosstalk.

Non c'è nessuno che ha provato a downgradare il firmaware con la guida che c'è in questo forum
Ciao Grazie.....

meco ha detto:
Non c'è nessuno che ha provato a downgradare il firmaware con la guida che c'è in questo forum
Ciao Grazie.....
Non si può a partire dal firmware 3006.2! E aggiungo purtroppo altrimenti l'avrei già fatto... tuttavia è abbastanza semplice!

lord1975 ha detto:
Non si può a partire dal firmware 3006.2! E aggiungo purtroppo altrimenti l'avrei già fatto... tuttavia è abbastanza semplice!

Quindi con il 3006 non si può più fare ...ho capito bene.....
Grazie Lord ciao

Ma veramente ?? Non è possibile, con questi ultimi firmware non ci siamo proprio :mad: DEVONO rimediare assolutamente.
P.S. E pensare che all'inizio avevo proprio il 2002 :grrr:

Ultima modifica:
ragazzi io sbagliavo a tenere la luminosita a 46 l ho aumentata e spariti quei pochi ct e ghosthing che avevo in dragon trainer e shrek ora sono perfetti

lord1975 ha detto:
Questi sono i parametri che ho regolato:dal menù immagini: modalità IMMAGINE: "film" sia per il 2d sia per 3d
Retroilluminazione 20 per il 3d e 14 per il 2d
Contrasto 97
Luminosità 45
Nitidezza 50
colore 50
Tinta v/r v50/r50
soluzione eco---> risparmio energia: off

Ad IMPOSTAZ. AVANZATE:
Tonalità nero: extra scuro
Contrasto dinamico: alto
Gamma: 0 /+1
Incarnato: +2
Migliora immagine bordi: on
spazio colore: auto
toni colore: caldo1 per il 2d; normale per il 3d

Opzioni IMMAGINE:
Filtro disturbo digitale: alto sia 2d sia 3d
Filtro disturbo MPEG: alto sia 2d sia 3d
Motion Plus: personalizzato entrambi i valori a +10
Smart LED: attivato per il 2d

3D: OTTIMIZZAZIONE --->-1
lord aumenta la luminosita e fammi sapere

lord1975 ha detto:
Con ps3 si vede da Dio e infatti non capisco se sia un problema del disco o del lettore bd5900 della samsung. Oggi provo a farmelo sostituire anche perchè è l'unico disco che sul lettore samsung mi da problemi... Vi terrò aggiornati!
dipende con cosa hai scritto il disco prova imgxxx che scrive settore per settore