stasera provo e poi ti faccio sapere... grazie comunque per la dritta !!NEARDARK ha detto:dipende con cosa hai scritto il disco prova imgxxx che scrive settore per settore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stasera provo e poi ti faccio sapere... grazie comunque per la dritta !!NEARDARK ha detto:dipende con cosa hai scritto il disco prova imgxxx che scrive settore per settore
lord1975 ha detto:In rete, basta googlare, il firmware migliore per la visione del 3d è per molti il 2002 o il 1016. Molti utenti lamentano infatti un peggiornamento delle prestazioni 3d dopo aver installato la serie 3000.x di firmware, con un conseguente aumento di crosstalk. Se volete scrivere al supporto tecnico di samsung per farvi rilasciare un nuovo firmware che risolva definitivamente il problema scrivete (in inglese) a Samsung al seguente indirizzo di posta elettronica:
uk.execoffice@samsung.com
Più scriviamo e meglio è (io l'ho già fatto).... Dalle notizie che trapelano in rete il 3007.1 è l'ultimo firmware che Samsung ha inteso rilasciare poi si dedicherà completamente alla serie D, in uscita ad aprile!![]()
Il Firmware riguarda solo il modello, in questo caso il C8000. La dimensione del pannello, i pollici, NON CAMBIA NULLA, ma solo il modello se esso sia 40,46 o 55" a prescinderepazzainter ha detto:Ciao a tutti ragazzi..
avrei una curiosità perchè ho letto tantissime pag di questa discussione e vedo che siete competenti...questo link è il fw 3006 http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N (premetto che ho il samsumg 55" C8000 e che ha il primo aggiornamento uscito mesi fa) ma volevo sapere se quell'aggiornamento andava bene lo stesso per il mio televisore perchè se notate la descrizione dice che dovrebbe essere per un 46". Ora, non so se chi l'ha postato l'ha scritto così tanto per scrivere..che dite cambia qualcosa o non cambia niente se i pollici sono diversi? Questo link comunque l'ho preso dai post sempre di questa discussione. Grazie
pazzainter ha detto:Ciao a tutti ragazzi..
avrei una curiosità perchè ho letto tantissime pag di questa discussione e vedo che siete competenti...questo link è il fw 3006 http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N (premetto che ho il samsumg 55" C8000 e che ha il primo aggiornamento uscito mesi fa) ma volevo sapere se quell'aggiornamento andava bene lo stesso per il mio televisore perchè se notate la descrizione dice che dovrebbe essere per un 46". Ora, non so se chi l'ha postato l'ha scritto così tanto per scrivere..che dite cambia qualcosa o non cambia niente se i pollici sono diversi? Questo link comunque l'ho preso dai post sempre di questa discussione. Grazie
apatrik ha detto:Ciao a tutti
Ho un quesito :
avendo la telecamera del sistema Move PS3 ( che comprende anche il microfono), stavo pensando di collegarla via USB al mio samsung C7000 per far funzionare Skype.
Secondo voi può funzionare ?
Potrei danneggiare qualcosa?
Ditemi la vostra
Grazie
Ciao @pazzainter.Il FW 3006.2 ho appogiato iopazzainter ha detto:Ciao a tutti ragazzi..
Dipende da clip a clip.Allcuni sono registrati con diversi frame per secondo ( fps) e nn tutti i legge bene il nostro TV.Pero' per esempio,ho scaricato il clip dei Black Eye Peace e Triller di Michael Jackson e ti posso dire che si vedono da dio.chigos ha detto:ragazzi stavo provando a vedere un video scaricato in 3d sul sito biohemmet.se, però not oche va un pò a scatti, da cosa può dipendere? potrà dipendere dalla mia penna usb?
verissimo!apatrik ha detto:Ciao a tutti
@ andrewk
Il miglior modo per collegare l'audio tra periferiche è sicuramente l'ottico.
Ti racconto cosa è successo a me:
collegai la mia ps3 alla tv ( c7000 ) via hdmi, e la tv all'ampli tramite ottico, con l'intenzione di ascoltare tramite ampli il segnale 5.1 proveniente dalla ps3. Ma purtroppo il tv pur acquisendo il 5.1 dalla ps3 non riesce a deviarlo sulla sua uscita ottica, infatti il segnale che esce è solo stereo. Per ovviare ho dovuto collegare tramite hdmi tv con ps3 e tramite ottico ampli con ps3.
Invece la cosa che il c7000 riesce a fare egregiamente è leggere da HD esterno tramita USB e portare il 5.1 su uscita ottica eventualmente collegata ad un ampli.
Saluti
Hulk66 ha detto:Dipende da clip a clip.Allcuni sono registrati con diversi frame per secondo ( fps) e nn tutti i legge bene il nostro TV.Pero' per esempio,ho scaricato il clip dei Black Eye Peace e Triller di Michael Jackson e ti posso dire che si vedono da dio.
PS.se ti viene soltanto il file per guardare il clip ( senza download),basta lasciarlo che si carichi di tutto tramite player e poi con mouse destra salva video ed e' fatto![]()
Tranqillo,nessun dannochigos ha detto:grazie mille, vorrei farti una domanda, scusami se ti rompo, mentre stavo vedendo un clip in 3d erroneamente ho spento la tv senza premere stop durante il filmato, avrò fatto qualche danno?perdona la mia ignoranza......