[Samsung C8000-C7000]

ozzyman69 ha detto:
qv alessio non so ma credo propio di no il decoder di sky nn supporta
hdmi 1.4 forse e per quello che lamenti disturbi di visione
poi pag 8 manuale: collegando un dispositivo esterno quale un lettore dvi -blu-ray ricevitore sattellitare in grado di supportare versioni precedenti all1.4 iltv potrebbe non funzionare regolarmente es nessuna immagine visualizzata-nessun audio-fastidiosi disturbi- colori anomali allora qv alessio non mi puoi collegare il decoder con 1.4

Tranne la 1 che e' predisposta per i connettori "adattatori" DVI/HDMI, che pero' funziona benissimo anche in HDMI/HDMI con MySkyHD Samsung P900, le altre 3 porte hdmi, in ingresso VIDEO, sono uguali... la n.2 in piu' ha solo l'ARC ( l'audio in/out ) se serve.

L'importante e' usare cavi HIGHT SPEED... 1.3b o 1.4 NON FA DIFFERENZA... l'importante e' che siano certificati HIGHT SPEED.

Li trovate anche a 9,90 euro.

Ciao

io ho, collegati con i cavi di cui sopra, sulla:

1. MySkyHD
2. Samsung BD-C8200
3. PS3
4. Pioneer VSX-520

e funzionano tutti benissimo... compreso i BD in 3D dalla PS3.

Ciao

p.s. il manuale a pag. 8 dice solo questo.

Ultima modifica:
Marc a me personalmente in hdm1 SKY mi dava problemi scatti i documentari scattavano forte e in piu a volte distorceva degli elementi
Eppure montavo un cavo da 65 euro ad alto trasferimento
O sei fortunato perché il manuale lo spiega chiaramente pagina 8 secondo me dovresti mettere la play in 2 che mi pare dal 3.50 divenne 3D ready con un cavo 1.4
Tu il decoder lo ai collegato con 1.3 no o con 1.4 come fa l utente da me sopracitato nn credo che my SKY supporti CAVO 1.4

Ultima modifica:
Matrix grazie no perché nn ero mai andato nel menù tv durante il gioco comunque a me gt5 gira bene l'unica cosa nn saprei neanche definire sdoppiata e il nome dei piloti in alto prima della partenza ci ai fatto caso anche tu?????

Dopo aver constatato che è praticamente impossibile fare il downgrade dal 3007.1 e che questo sarà probabilmente l'ultimo firware per la Serie C, mi sono quasi convinto a vendere questo TV e prendere un Panasonic TX-P50VT20.

E pensare che con il FW 3003 il 3D era davvero impressionante, ora con il 3007 fa proprio schifo, pieno di CT e quasi "piatto"... Che vergogna.

ragazzi,

ma è normale che se sto giocando con la xbox collegata in hdmi al c8000, se spengo e riaccendo la tv la console si riavvia???:eek:

bobo88 ha detto:
ciao ragazzi, innanzitutto grazie per i suggerimenti.
ho provato i colori caricandoli sulla chiavetta come ha detto lillo2k1 e le macchie compaiono su tutti tranne il nero...
dite che sono bruciati?

ps: guardando il pannello da vicino si vede una forma arrotondata, a destra solo 1 mentre a sinistra 2 uno accanto all'altro
nessuno ha un suggerimento? dite che sono pixel bruciati o no?

Thunder-74 ha detto:
Allora sollevo una questione che non mi pare che sia stata già affrontata:
abbiamo sempre imputato tutti i problemi del 3d al tv, ma siamo sicuri che gli occhialetti funzionino tutti allo stesso modo? .....
l' unica cosa che sò e che anche gli occhialini hanno bisogno di un pochino di riscaldamento mi pare 5 minuti, ma ci sono di sicuro cmq piccole differenze tra uno e l' altro.... io per ora ho solo problemi nelle scene con luci chiare su sfondo scuro ( si vedono doppie o triple) ma se non ricordo male con il 3006 non lo faceva...ho notato anche io alcune differenze tra una volta e l' altra che guardo a parità di altre condizioni!

buon giorno, ho un 46c8000 d'importazione, sapete dirmi se e' compatibile con la cam samsung per vedere mediaset premium?
grazie

problebone !!!
chi di voi ha il problema che in questi giorni mi ......stravolge?
durante la visione (mediaset premium o sky) si verificano i seguenti problemi:
1- ogni 30 secondi l'immagine ha un lampeggio come se ci fosse cali di tensione
2- mi attraversa una riga orizzontale (velocissima ma fastidiosa )piu' o meno a meta' schermo,ma non sempre e' nella stessa posizione .
ho cambiato la MB da una ventina di giorni ho il fw 3007, che dite ....potrebbe essere il pannello o la stessa mainboard?
appena cambiata la MB non dava problemi, ma dopo 2 settimane si sono verificati i problemi sopra descritti(mi sembra che anche qualcun'altro avesse avuto questi problemi sopratutto di questa riga che attraversava da sinistra a desta lo schermo.
AIUTATEMI PER FAVORE

gk1970 ha detto:
problebone !!!
2- mi attraversa una riga orizzontale (velocissima ma fastidiosa )piu' o meno a meta' schermo,ma non sempre e' nella stessa posizione .
ho cambiato la MB da una ventina di giorni ho il fw 3007, che dite ....potrebbe essere il pannello o la stessa mainboard?
appena cambiata la MB non dava problemi, ma dopo 2 settimane si sono verificati i problemi sopra descritti(mi sembra che anche qualcun'altro avesse avuto questi problemi sopratutto di questa riga che attraversava da sinistra a desta lo schermo.
AIUTATEMI PER FAVORE
anche io ho questa liena orizzontale e da un fastidio assurdo io non so più che fare....e di dirò di più da un paio di giorno che ne è apparsa un altra di riga, che tristezza mamma mia sono sempre più scontento di questa tv :cry:

manu79 ha detto:
anche io ho questa liena orizzontale e da un fastidio assurdo io non so più che fare....e di dirò di più da un paio di giorno che ne è apparsa un altra di riga, che tristezza mamma mia sono sempre più scontento di questa tv :cry:
come un altra riga?
ogni quanto tempo lo fa a te?
fammi capire bene
che fw hai?

chriscab ha detto:
ragazzi,

ma è normale che se sto giocando con la xbox collegata in hdmi al c8000, se spengo e riaccendo la tv la console si riavvia???:eek:

si è una funzione Anynet+ che puo essere attivabile nel menù del televisore sotto Applicazione-Anynet+(HDMI-CEC)-impostazione-spegnimento Auto-si/no.

ciao

gk1970 ha detto:
problebone !!!

Anche a me è capitato qualche sera fa su DiscoveryHd che lampeggiava in continuo lo schermo, ma il problema stava nella trasmissione satellitare e non nella tv.

per quanto concerne le righe orrizzonatali mi dispiace ma non ho constatato questo problema.

ciao

scusatemi ma la mia tv ogni volta questa funzione di autospegnimento me la fa reimpostare ed e una cosa che mi sta anche sul piloro sulla vostra no rimane inserita come quella cavolo di musichetta di accensine e spegnimento prima si poteva togliere

gk1970 ha detto:
problebone !!!
AIUTATEMI PER FAVORE

Il primo problema lo dava anche a me, per risolvere spegni e riaccendi la TV. Io ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e questo problema per ora non ce l'ho più.

Per il secondo problema... assistenza, la TV è da sostituire (nuovamente)