[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
No, nelle recensioni ce se sono molti, molti di più, una marea potremmo dire (www.bluray.com):
1) all'inizio proprio il pianeta che esplode è doppio!
2) il generale volante è praticamente doppio...
2) quello dell'alieno che beve il the è triplo addirittura!
3) la lunga scala dove sale il presidente americano sdoppiata etc etc...
...credetemi io ci stò diventando scemo....mostri contro alieni è il bluray 3d ke ho in casa per valutare il mio c8000....pieno di sdoppiamenti...ho mandato in assistenza il lettore..tt ok...poi leggendo i vostri post scopro che dipende proprio dal film....ma a casa di mio cognato si vede benissimo!!!!!!!!!! stesso tv e stesso lettore....

Qvalessio ti dirò di piu con le entrate giuste a me nn crea nessun tipo di problema ne il decoder di SKY ne ps3
Leggi bene il manuale e chiarissimo

paco59 ha detto:
ho fatto la tua stessa cosa ( in precedenza non avevo mai resettato) , ed è vero, il DTT si vede meglio di prima (ho il 3006) ed anche gli artefatti sono notevolmente diminuiti, parlo di quelli presenti quando si attivano i 200 hz
Hai detto bene.. Anche se ieri sera i 3 canali rai a volte squadrettavano e gracchiava. cmq devo dire che x il Dtt è molto migliorato anche se la risoluzione (soprattutto x il pannello da 55") fa schifo, se lo si guarda da 1mt lo si nota subito.. Per quanto riguarda Sky HD è rimasto tt invariato, nn mi scompare più l'immagine durante la visione dei canali HD, quando scompariva l'immagine e l'audio (schermo nero x 1-2 sec.) e poi ritornava, a frequanze limitate. Ora, mi sono accorto che da 20gg nn me lo fà più. X il 3D lo devo provare con The Hole e The Christmas Carol, avendo il Fw 3006 dovrei andare sul sicuro, visto che fin'ora è stato reputato come miglior Fw. Ho visto Oceani, devo dire che come resa è veramente pessima con poca profondità, forse lo avevo visto con i fw precedenti...

ozzyman69 ha detto:
Qvalessio ti dirò di piu con le entrate giuste a me nn crea nessun tipo di problema ne il decoder di SKY ne ps3
Leggi bene il manuale e chiarissimo

Su quali porte hi quindi collegato il BD ed il dec SKY ? :confused:

papo79 ha detto:
...credetemi io ci stò diventando scemo....mostri contro alieni è il bluray 3d ke ho in casa per valutare il mio c8000....pieno di sdoppiamenti...ho mandato in assistenza il lettore..tt ok...poi leggendo i vostri post scopro che dipende proprio dal film....ma a casa di mio cognato si vede benissimo!!!!!!!!!! stesso tv e stesso lettore....
Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.

ozzyman69 ha detto:
sul mio c 8000 il motion su chiaro e led moving disattivato e pressoche perfetto non crea artefatti di sorta poi bisogna stare attenti anche alle porte hdmi
1 hdmi dvi
2hdmi arc
3 hdmi normale
4 hdmi normale
inserendo il decoder o il lettore in 1 o 2 puo creare dei malfuzionamenti basta leggere il manuale e riportato anche li

io ho l'xbox sulla 4 e Sky sulla 3

Ho il LED credo attivo e il Motion Standard... questa sera controllo meglio..

per 1 si intende qualla più in alto e 4 quella più in basso vero? purtroppo nn ho il manuale sottomano...

ozzyman69 ha detto:
La1 e in basso
ecco.... :rolleyes:

Per tua esperianza SkyHD mi consigli quindi sulla 1 o 2?
La consolle?

Ozzy sempre se per te non è un problema mi mandaresti la tua configurazione di SKY.... ormai sono talmente stufo di questa TV che ho perso anche la voglia di fare esperimenti...

sirjulius ha detto:
io quando leggo queste cose mi vengono i brividi... perchè quella volta non ho letto questo forum prima di comprala?
Perche ti vengono i brividi??te fai domande e noi cerchiamo di darti una mano.se non ti sta bene cambia canale.non lo sai che il 3d per funzionare bene deve scaldarsi.leggiti il manuale.

NEARDARK ha detto:
Perche ti vengono i brividi??te fai domande e noi cerchiamo di darti una mano.se non ti sta bene cambia canale.non lo sai che il 3d per funzionare bene deve scaldarsi.leggiti il manuale.

Innanzi tutto CALMA..... leggi BENE quello che ha scritto sirjulius. Secondo poi.... tu dici 3/4 ore x vedere un 3D. C'ha ragione ad incavolarsi.

per moderare un po' la discussione, 3 4 ore è la sicurezza e contate che alcune pecche non si possono cmq risolvere, la regola generale con qualsiasi fw è un ora diriscaldamento..., che fà anche un po' incavolare è vero.. il 3006 invece aveva bisogno di una ventina di minuti(sopportabilissimo) solo e la resa era migliore di quella dopo un ora del 3007! purtroppo è così sulla maggior parte delle tv la differenza è evidente, infatti io penso che se al prossimo aggiornamento non mi torna come il 3006 esigerò che mi venga cambiata la mainboard con una precedente al 3006 in modo da poterla aggiornare, perchè non mi sembra giusto limitare le potenzialità che ho visto che può arrivare questa tv solo per aver aggiornato il fw! che dovrebbe migliorarle!

Mod standard
Retro 4
Contrasto 80
Luminosità 42
Nitidezza 17
Colore45
Tinta 50/50
Sensore eco attivato + 4
Ton nero scuro
Cont din off
Gamma 0
Schema avanzato off- off
Spazio col auto
Bil bianco 23-24-26-24-25-26
Migl imm bordi off
Led movim off
Toni colore caldo 1
Dim adatta a schermo
Disturbi off tutti e due
Mod film off
Motion chiaro
Smart led basso
Li posto perché io mi trovo molto bene così ognuno a il suo occhio se a qualcuno piacciono mi faccia sapere
io li uso prettamente per sky e bd

Ultima modifica:
NEARDARK ha detto:
Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.

Certo che mi fate ridere ragazzi!!!! uno ora deve accendere il tv dalla mattina per poter vedere un film in 3D il pomeriggio???? bastano solo 30/40 min. dopo questo tempo non c'è alcun miglioramento.... e fidatevi di uno che ha il televisore in firma da come è uscito!! cioè un anno.

è vero dopo un po' il miglioramento si arresta, ma mezz ora con il 3007 purtroppo è poco.. soprattutto nel sbs e nella conversione 3d io ho visto la fine del miglioramento dopo un ora almeno... :(

alessiocina ha detto:
se al prossimo aggiornamento non mi torna come il 3006 esigerò che mi venga cambiata la mainboard con una precedente al 3006 in modo da poterla aggiornare, perchè non mi sembra giusto limitare le potenzialità che ho visto che può arrivare questa tv solo per aver aggiornato il fw! che dovrebbe migliorarle!

E fai bene! forse non dovresti nemmeno aspettare, se io avessi chiamato subito non mi sarei tirato pazzo per mesi, ora ho MB nuova 3006 installato con un'oretta di riscaldamento si vede da Dio e me lo tengo così!!!

Geko :-)) ha detto:
E fai bene! forse non dovresti nemmeno aspettare....
dipende da quanto tempo ci mette a uscire il fw nuovo, mi dò un mese di tempo, se non esce, o se esce ma non torna come al 3006 chiamo, è assurdo aver visto quali sono le potenzialità della tv e non poterle sfruttare.. che diciamoci la verità, se ti metti a veder un film,senza aver la possibilità di riscaldare prima un conto è sopportare un po' di difetti la prima mezz' ora e vedere il resto in pace, un conto è un ora o più! mezzo film lo vedi male! con il 3006 questa tv è una delle migliori in assoluto!