Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...credetemi io ci stò diventando scemo....mostri contro alieni è il bluray 3d ke ho in casa per valutare il mio c8000....pieno di sdoppiamenti...ho mandato in assistenza il lettore..tt ok...poi leggendo i vostri post scopro che dipende proprio dal film....ma a casa di mio cognato si vede benissimo!!!!!!!!!! stesso tv e stesso lettore....lord1975 ha detto:No, nelle recensioni ce se sono molti, molti di più, una marea potremmo dire (www.bluray.com):
1) all'inizio proprio il pianeta che esplode è doppio!
2) il generale volante è praticamente doppio...
2) quello dell'alieno che beve il the è triplo addirittura!
3) la lunga scala dove sale il presidente americano sdoppiata etc etc...
Hai detto bene.. Anche se ieri sera i 3 canali rai a volte squadrettavano e gracchiava. cmq devo dire che x il Dtt è molto migliorato anche se la risoluzione (soprattutto x il pannello da 55") fa schifo, se lo si guarda da 1mt lo si nota subito.. Per quanto riguarda Sky HD è rimasto tt invariato, nn mi scompare più l'immagine durante la visione dei canali HD, quando scompariva l'immagine e l'audio (schermo nero x 1-2 sec.) e poi ritornava, a frequanze limitate. Ora, mi sono accorto che da 20gg nn me lo fà più. X il 3D lo devo provare con The Hole e The Christmas Carol, avendo il Fw 3006 dovrei andare sul sicuro, visto che fin'ora è stato reputato come miglior Fw. Ho visto Oceani, devo dire che come resa è veramente pessima con poca profondità, forse lo avevo visto con i fw precedenti...paco59 ha detto:ho fatto la tua stessa cosa ( in precedenza non avevo mai resettato) , ed è vero, il DTT si vede meglio di prima (ho il 3006) ed anche gli artefatti sono notevolmente diminuiti, parlo di quelli presenti quando si attivano i 200 hz
ozzyman69 ha detto:Qvalessio ti dirò di piu con le entrate giuste a me nn crea nessun tipo di problema ne il decoder di SKY ne ps3
Leggi bene il manuale e chiarissimo
Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.papo79 ha detto:...credetemi io ci stò diventando scemo....mostri contro alieni è il bluray 3d ke ho in casa per valutare il mio c8000....pieno di sdoppiamenti...ho mandato in assistenza il lettore..tt ok...poi leggendo i vostri post scopro che dipende proprio dal film....ma a casa di mio cognato si vede benissimo!!!!!!!!!! stesso tv e stesso lettore....
ozzyman69 ha detto:sul mio c 8000 il motion su chiaro e led moving disattivato e pressoche perfetto non crea artefatti di sorta poi bisogna stare attenti anche alle porte hdmi
1 hdmi dvi
2hdmi arc
3 hdmi normale
4 hdmi normale
inserendo il decoder o il lettore in 1 o 2 puo creare dei malfuzionamenti basta leggere il manuale e riportato anche li
ecco....ozzyman69 ha detto:La1 e in basso
NEARDARK ha detto:Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.
Perche ti vengono i brividi??te fai domande e noi cerchiamo di darti una mano.se non ti sta bene cambia canale.non lo sai che il 3d per funzionare bene deve scaldarsi.leggiti il manuale.sirjulius ha detto:io quando leggo queste cose mi vengono i brividi... perchè quella volta non ho letto questo forum prima di comprala?
NEARDARK ha detto:Perche ti vengono i brividi??te fai domande e noi cerchiamo di darti una mano.se non ti sta bene cambia canale.non lo sai che il 3d per funzionare bene deve scaldarsi.leggiti il manuale.
NEARDARK ha detto:Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.
alessiocina ha detto:se al prossimo aggiornamento non mi torna come il 3006 esigerò che mi venga cambiata la mainboard con una precedente al 3006 in modo da poterla aggiornare, perchè non mi sembra giusto limitare le potenzialità che ho visto che può arrivare questa tv solo per aver aggiornato il fw! che dovrebbe migliorarle!
dipende da quanto tempo ci mette a uscire il fw nuovo, mi dò un mese di tempo, se non esce, o se esce ma non torna come al 3006 chiamo, è assurdo aver visto quali sono le potenzialità della tv e non poterle sfruttare.. che diciamoci la verità, se ti metti a veder un film,senza aver la possibilità di riscaldare prima un conto è sopportare un po' di difetti la prima mezz' ora e vedere il resto in pace, un conto è un ora o più! mezzo film lo vedi male! con il 3006 questa tv è una delle migliori in assoluto!Geko :-)) ha detto:E fai bene! forse non dovresti nemmeno aspettare....