quadrettoni
New member
ho fatto un reset e adesso funziona alla grandissima.
grazie 100000000 per le info

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quadrettoni ha detto:ho fatto un reset e adesso funziona alla grandissima.
![]()
![]()
quadrettoni ha detto:ho fatto un reset e adesso funziona alla grandissima.
![]()
![]()
ciaoquadrettoni ha detto:se dovesse servire ho anche capito che cosa creava problemi.
Praticamente con il reset è stato riportato tutto alle impostazioni di fabbrica e fra le altre anche le impostazioni di rete che avevo impostato per collegare il tv a internet in wifi.
Appena vado ad indicare che il collegamento di rete anzichè via cavo viene fatto in modalità wireless, il tv inzia ad avere i disturbi nel segnale.
ps la usb key wireless l'ho acquistata su e-bay, ed ha sempre funzionato bene. direi che a questo punto il male minore è quello di tenere scollegato il wifi.
Scusami @gk1970,pero' penso che hai un'po' invertito le cose tra GHOSTING e CROSS TALK...........gk1970 ha detto:Ghosting
è quando l'occhio sinistro percepisce qualcosa di quello che l'occhio destro deve essere visto o viceversa. Questo è molto simile al cross talk e crea di solito una doppia immagine sullo schermo.
Cross talk
fenomeno indesiderato per cui una parte dell’immagine destinata esclusivamente ad un occhio viene percepita anche dall’altro occhio, generando immagini “fantasma” (ghost = fantasma); è provocata da molte cause diverse
Quindi il ghosting ed il cross talk sono la stessa cosa
Ciao ..il widget si scarica nella guida....chriscab ha detto:Qui si stanno scannando per tornare dal 3007.1 al 3006.2, sbaglio o con questa procedura non è possibile per via della mancanza del widget?
quadrettoni ha detto:si ho fatto come da te indicato infatti il segnale è buono intorno al 90% ma iil bit error (barra rossa) è sempre presnte intorno al 10/20% se il segnale è buono non dovrebbe dipendere dall'antenna vero ?
ozzyman69 ha detto:i mizze vassago non e che lai smontato sto tv
O tutto
lillo2k1 ha detto:Ciao ..il widget si scarica nella guida....
Lillo2k1
NEARDARK ha detto:Lord 1975 ma te usi anche ps3? se si hai prvato a giocare a killzone 3d la beta.zero ghost e perfetto
chriscab ha detto:ragazzi,
potete dirmi dove trovo la lista di pennette wireless compatibili col c8000???
Grazie
chriscab ha detto:effettivamente la procedura sembra abbastanza semplice, ma questa procedura la garanzia viene invalidata oppure no?
mi dai il link?????lillo2k1 ha detto:Ciao ..il widget si scarica nella guida....
Lillo2k1
gk1970 ha detto:mi dai il link?????
lillo2k1 ha detto:difficile dire..sinceramente non saprei...
l'alternativa...e' attendere il nuovo FW, per chi ha il 3007.
Lillo2k1
chriscab ha detto:Sicuramente la soluzione migliore è attendere un nuovo firmware, ma poi siamo così sicuri che ne venga rilasciato un'altro?
La procedura per il downgrade, comunque, è utilile nel caso in cui Samsung non rilasci altri firmware...