alessiocina
New member
sì aggiorna che sono di sicuro migliori del 3005 che era quello che andava peggio..nenex ha detto:mi e' arrivato finalmente il c 7000 ,ha il 3005 di novembre .meglio aggiornarlo al 3006 o al 3007??? grazie ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì aggiorna che sono di sicuro migliori del 3005 che era quello che andava peggio..nenex ha detto:mi e' arrivato finalmente il c 7000 ,ha il 3005 di novembre .meglio aggiornarlo al 3006 o al 3007??? grazie ciao
ti ringrazio proverò ma la mia domanda era più che altro se quelle scene si vedevano bene come tutto il resto o un pi' sdoppiate e con poco " effetto"Thunder-74 ha detto:Per Alessiocina: mi sono appena visto Step UP 3D,...
nella stessa pag dove aggiorni il sw ci sono a anche da scaricare le istruzioni..cmq estrai il file zip con il pc e ti rovi un file .ruf metti SOLO QUELLO nella chiavetta, poi devi accendere il lettore con la scritta nocd sul display a sto punto attacchi la chiavetta con dentro il file estratto ( ci deve essere solo quel file .ruf) dopo pochi sec ti appare il messaggio sullo schermo che ha trovato il nuovo sw e da lì leggi le istruzioni su schermo..ettore-tim ha detto:Per cortesia mi spiegate come si fa ad aggiornare il C5900 da USB
ma cavolo oggi faccio le prove e guardo le differenze tra 3006 e 3007 ma uffa il 3006 andava così bene! chi me lo ha fatto fare!..Hott ha detto:Mah... io ieri ho aggiornato al 3007, film non li ho ancora provati,l'ho solo provato nei videogiochi 3d nativi, e l'effetto era molto più performante con il 3006
Io il televisore con il bd in omaggio l ho preso a metà dicembre e ho subito aggiornato...io è da dicembre che ho il 1009.1![]()
dove lo prendo il change log? cmq di quello che scrivono mi fido poco che già con la tv hanno camabiato cose che non hanno scritto...lillo2k1 ha detto:controllandi il changelog
ah magari si potesse.. per quanto ne sò l' unico modo e masterizzare su cd o bluray..pippolippo ha detto:domandina:qualcuno sa come vedere un file iso sul nostro tv?
alessiocina ha detto:cmq per il bd come è possibile che lo avevi già a dicembre che sul sito cè scritto aggiornamento del 10 febbraio!![]()
anche il mioste1971 ha detto:Confermo che il firmware 1009.1 e disponibile da dicembre infatti il mio bd-c5900 e aggiornato da quella data !!!!!!!
alessiocina ha detto:ti ringrazio proverò ma la mia domanda era più che altro se quelle scene si vedevano bene come tutto il resto o un pi' sdoppiate e con poco " effetto"
fabbro76 ha detto:Grazie mille. Ho provveduto anche per il BD 5900
Sai per caso cosa cambia in queste nuove release?
alessiocina ha detto:dai aggiorna al 3007 per solidarietà!![]()