[Samsung C8000-C7000]

ettore-tim ha detto:
Per cortesia mi spiegate come si fa ad aggiornare il C5900 da USB
nella stessa pag dove aggiorni il sw ci sono a anche da scaricare le istruzioni..cmq estrai il file zip con il pc e ti rovi un file .ruf metti SOLO QUELLO nella chiavetta, poi devi accendere il lettore con la scritta nocd sul display a sto punto attacchi la chiavetta con dentro il file estratto ( ci deve essere solo quel file .ruf) dopo pochi sec ti appare il messaggio sullo schermo che ha trovato il nuovo sw e da lì leggi le istruzioni su schermo..

Hott ha detto:
Mah... io ieri ho aggiornato al 3007, film non li ho ancora provati,l'ho solo provato nei videogiochi 3d nativi, e l'effetto era molto più performante con il 3006
Io il televisore con il bd in omaggio l ho preso a metà dicembre e ho subito aggiornato...io è da dicembre che ho il 1009.1 :eek:
ma cavolo oggi faccio le prove e guardo le differenze tra 3006 e 3007 ma uffa il 3006 andava così bene! chi me lo ha fatto fare!..
cmq per il bd come è possibile che lo avevi già a dicembre che sul sito cè scritto aggiornamento del 10 febbraio!:confused:

alessiocina ha detto:
cmq per il bd come è possibile che lo avevi già a dicembre che sul sito cè scritto aggiornamento del 10 febbraio!:confused:

Confermo che il firmware 1009.1 e disponibile da dicembre infatti il mio bd-c5900 e aggiornato da quella data !!!!!!!

incredibile! eppure non ho letto male sul sito samsung cè scritto 10 febbraio 2011! amen cmq ho fatto un po' di prove con gli ultimi fw di tv e bd.. sinceramente vedo pochi cambiamenti rispetto ai precedenti.. per non dire nessuno..sia come pregi che come difetti ( stesso ghost in stessi punti)....è diminuita la profondità tra 3006 e 3007? forse un pochino ma non sono tornati indietro al 3005..qualcuno ha notato la stessa cosa?

Allegati

• bd5900.jpg
    bd5900.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
ti ringrazio proverò ma la mia domanda era più che altro se quelle scene si vedevano bene come tutto il resto o un pi' sdoppiate e con poco " effetto"

in merito a questo, ti posso dire che le scene di step up si vedono bene e come ti dicevo è avvertibile l'effetto "fuori dallo schermo". Comunque ho notato in vari film, che lo sdoppiamento non può essere soppresso del tutto: o mettono a fuoco lo sfondo o ciò che c'e' in primo piano. Credo sia un problema di questa tecnologia.

fabbro76 ha detto:
Grazie mille. Ho provveduto anche per il BD 5900

Sai per caso cosa cambia in queste nuove release?

Per il BD 5900 nn so dirti niente,perche' nn lo possiedo,ma per la TV ti posso dire che dal firmware 3005 e 3006 e' migliorato tantissimo (specialmente la profondita' 3D).Io sinceramente nn ho aggiornato l'ultimo 3007.1 e mi sembra che nn ho fato male ;)

ciao

Ok raga un saluto a tutti!!
Sono al capolinea, dopo aver aspettato a lungo un possibile miglioramento dato da qualche FW, che hanno comunque peggiorato costantemente la situazione "ora anche a tv calda sono costantemente presenti Gosting e CrossT., ho deciso di chiamare l'assistenza per vedere se riescono a risolvere qualcosa!! chi di voi a esperienza in merito o mi sa dare qualche suggerimento!!

io ho chiamato l' assistenza perchè come a te dopo il riscaldamento rimaneva uguale la situazione anche con i nuovi fw.. quindi secondo me fai bene, quando ti cambieranno mb e pannello allora fai le prove e dopo il riscaldamento dovrebbe migliorare parecchio! prova con film diversi che alcuni si vedono male di loro! in alcune scene per quanto mi riguarda non riesco a eliminare il ghost ma è proprio un limite del tv penso.. quello che conta è il risultato globale

Hai ragione in linea di massima queste considerazioni le facevo anche io, appena presa la tv, in condizioni ottimali di riscaldamento e temp. in casa,
il risultato in media era più che soddisfacente!!!poi è cominciato il periodo dei FW e da li in poi non c'è stato più nulla da fare!! spero solo in un'assistenza professionale e preparata visto che comunque si tratta di tecnologia recente e penso abb. delicata.

ma vedi sempre male ogni scena anche dopo il riscaldamento? questo solo avendo aggiornato i fw e prima no? che strano! se qualcosa non funziona nel tv dovrebbe essere così con qualsiasi fw...

Comunque mi rendo conto che tutte queste prove e fissazioni sui vari problemi, mi condizionano talmente tanto che per capire la trama di un film, lo devo vedere almeno 2 volte.... Non ci crederete ma da quando ho sto Samsung, riesco a vedere problemi ovunque: sullo schermo del pc, sul Retina dell' iPhone 4 ecc. Dovrei godremo di più sto tv e fregarmene