Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io tengo il motion su chiaro migliora bordi on mi sembra che crei parecchi artefatti prova a disattivarloGiannetto77 ha detto:allora modalità standars - retroilluminazione 6 - contrasto 87 - luminosità 47 - nitidezza 0 - colore 47 - tinta v/r 50 50 - impostazioni avanzate : tonalità nero off - contrasto dinamico off - gamma10 - riduzione vibrazioni 0 -smart led off
qualche ct ma un bd molto pulitociaociao331 ha detto:Ciao a tutti, ieri ho acquistato per le "bambine ":bimbo: (hi hi hi hi) Cattivissimo me.Ragazzi uno spettacolo, credo uno dei migliori per effetti 3d, ve lo consiglio veramente.:sbav:
lsx ha detto:Con il 3007 internet TV funziona?
Grazie mille ozzyman69 lo sto provando ora co la replica di inter roma ed è migliorato molto anche se un live tremolio ancora si notaozzyman69 ha detto:io tengo il motion su chiaro migliora bordi on mi sembra che crei parecchi artefatti prova a disattivarlo
a me cosi e molto fluido

matty46 ha detto:Ah le viti le ho allentate ma mi sembra di essere messo proprio male![]()
lalince ha detto:...per favore potete postarmi il link dell'aggiornamento firmware del c8000 che non lo trovo più.
grazie!
matty46 ha detto:Lo trovi nel Global Download Center : http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do