ozzyman69 ha detto:durante la visione di alcune trasmissioni rimane solo la
Scritta dolbydigital
Direi che è a posto, ricordati comunque che dolby digital può essere anche solo 2 canali (le trasmissioni di mediasetHD sono così)
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ozzyman69 ha detto:durante la visione di alcune trasmissioni rimane solo la
Scritta dolbydigital
sì sì certo che il bd5900 porta l' audio corretto tramite hdmi! ma a quanto ho capito ci vuole un ampli ricevitore hdmi ( con funzione pcm mi pare come dice huracan per la ps3) per poterlo leggere in modo corretto facendo non sò che conversione..(in pratica il formato audio che arriva dall' hdmi lo può leggere correttamente solo un ampli hdmi) funzione che non fà la tv e di conseguenza il cavo ottico ad essa collegato manda solo 2 canali, le altre impostazioni per l' audio multicanale del lettore influiscono solo sull' uscita ottica del lettore stesso per inviare l' audio multicanale( per es se lo vuoi in dolby digital o dts); il discorso è diverso per esempio per il decoder di sky in quanto l' opzione del decoder uscita audio dolby digital influenza sia l' uscita ottica che l' hdmi di conseguenza la tv ( settata correttamente) non fà altro che prendere l' audio come gli arriva dall' hdmi e spedirlo tramite cavo ottico nello stesso formato senza conversioni, audio che quindi nelle trasmissioni che ce l' hanno arriva in 5.1. Questa è l' unica spiegazione coerente, speriamo di chiudere la discussione audioHott ha detto:Cmq alessio il bd5900 sull hdmi trasporta tutto, o almeno se dal manuale ho capito bene:
jstef65 ha detto:Leggere due post in su troppa fatica eh
Changelog:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
Giannetto77 ha detto:ciao a tutti ho un samsung 46 c8000 ed ho usato dei buoni settaggi con i film tutto ok...ma con sky hd quando vedo le partite scatta e neanche poco...qualche consiglio su dei filtri che vanno disattivati per migliorare? Grazie a tutti
ricorda che il miglior setaggio e'.....il tuo occhionenex ha detto:salve a tutti a giornoi mi arrivera' il c 7000 e 439 pagine son dure da leggere . c'e qualche anima gentile che mi dice a che pagina posso trovare i miglior setaggi per la tv in questione?? uso ski principalmente... grazie
che vuoi dire "scatta"....perche' interesserebbe anche a me questo discorsorinnax ha detto:che settaggi usi???
bueno.. e l' effetto profondità e "uscita dallo schermo" ? se avevi il 3006 hai notato differenze significative su ste cose? graziePopsLutor ha detto:Io lo ho aggiornato..