Hulk66
New member
Con la TV spenta (in stend By),sul telecomando devi premere,velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power ongk1970 ha detto:vi ricordate come si accede al menu' nascosto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con la TV spenta (in stend By),sul telecomando devi premere,velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power ongk1970 ha detto:vi ricordate come si accede al menu' nascosto?
...io uso HDD Maxtor da 500 GB NTFS e Western Digital da 1.5 TB NTFS e poso dirti che funzionano senza problemimaurosorre ha detto:riposto
qualcuno che sa darmi una risposta ?
vorrei andare a comprare il disco non voglio compare cose che potrebbero non funzionare
Grazie a tutti
Salve. Premi a tv spento menu poi mute poi power on, veloce, si accende la tv col menu nascosto . Non fara modifiche a caso .gk1970 ha detto:vi ricordate come si accede al menu' nascosto?
Roby1966 ha detto:Salve. Premi a tv spento menu poi mute poi power on, veloce, si accende la tv col menu nascosto . Non fara modifiche a caso .
Hulk66 ha detto:...io uso HDD Maxtor da 500 GB NTFS e Western Digital da 1.5 TB NTFS e poso dirti che funzionano senza problemi![]()
Ciaogk1970 ha detto:se avessi digitato per sbaglio una opzione nel menu' nascosto......basta resettare il tv oppure...... rimangono ugualmente le impostazioni ?
non riesco a trovare nulla....riesci a linkarmi la discussione?you_proof ha detto:Ciao
reset non risolve niente,qullo che stai pe cambiare nel menu secreto rimanera e predi anche la garanzia,quindi stai molto atento...guarda indietro nel thread e vedrai chi e come a fatto cambiamenti in quell menu
Buon Lavoro![]()
CMU ha detto:ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
bye
CIAOgk1970 ha detto:non riesco a trovare nulla....riesci a linkarmi la discussione?
Attenzione che in fat32 funziona ma non puoi metterci files più grandi di 4 GByou_proof ha detto:BASTA CHE IL HDD E FORMATATTO IN FAT32 (secondo me)
ciaoachab1977 ha detto:confermo che funziona... dopo aver registrato l'id bisogna fare il login dalla pagine delle apps e poi accedere a facebook (anche se è una versione molt statica del social network...)
ieri ho provato ad usare ALL SHARE collegando via wifi pc al router e tv al router tutto funziona regolarmente... devo solo imparare ad usare le impostazioni!!!
faccio solo 2 domande:
è possibile ascoltare i brani audio random?
è possibile visualizzare internet dal pc attraverso all share e non solo i file statici (audio, foto) ovvero usare la tv come monitor tv? io uso pc share manager
grazie
achab1977 ha detto:confermo che funziona... dopo aver registrato l'id bisogna fare il login dalla pagine delle apps e poi accedere a facebook (anche se è una versione molt statica del social network...)
ieri ho provato ad usare ALL SHARE collegando via wifi pc al router e tv al router tutto funziona regolarmente... devo solo imparare ad usare le impostazioni!!!
faccio solo 2 domande:
PER SBAGLIO O POSTATO 2 VOLTE,,,SCUSATE![]()
![]()
Io lo lascio off, si attiva solo con un segnale 480i. Dove hai trovato il consiglio di metterlo a 2?ozzyman69 ha detto:Ragazzi chi mi può aiutare a capire l'impostazione :
Film auto 1 e auto2
Prova a rimettere la nitidezza a zero...alessiocina ha detto:è come se attorno ai contorni di dei particolari ci fosse un bordo più chiaro quasi luminoso..
No, devi dire: "C'è un mio amico che per sbaglio..." :asd:gk1970 ha detto:se avessi digitato per sbaglio una opzione nel menu' nascosto...