Hulk66
New member
Con la TV spenta (in stend By),sul telecomando devi premere,velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power ongk1970 ha detto:vi ricordate come si accede al menu' nascosto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con la TV spenta (in stend By),sul telecomando devi premere,velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power ongk1970 ha detto:vi ricordate come si accede al menu' nascosto?
...io uso HDD Maxtor da 500 GB NTFS e Western Digital da 1.5 TB NTFS e poso dirti che funzionano senza problemimaurosorre ha detto:riposto
qualcuno che sa darmi una risposta ?
vorrei andare a comprare il disco non voglio compare cose che potrebbero non funzionare
Grazie a tutti
Salve. Premi a tv spento menu poi mute poi power on, veloce, si accende la tv col menu nascosto . Non fara modifiche a caso .gk1970 ha detto:vi ricordate come si accede al menu' nascosto?
Roby1966 ha detto:Salve. Premi a tv spento menu poi mute poi power on, veloce, si accende la tv col menu nascosto . Non fara modifiche a caso .
Hulk66 ha detto:...io uso HDD Maxtor da 500 GB NTFS e Western Digital da 1.5 TB NTFS e poso dirti che funzionano senza problemi![]()
Ciaogk1970 ha detto:se avessi digitato per sbaglio una opzione nel menu' nascosto......basta resettare il tv oppure...... rimangono ugualmente le impostazioni ?
non riesco a trovare nulla....riesci a linkarmi la discussione?you_proof ha detto:Ciao
reset non risolve niente,qullo che stai pe cambiare nel menu secreto rimanera e predi anche la garanzia,quindi stai molto atento...guarda indietro nel thread e vedrai chi e come a fatto cambiamenti in quell menu
Buon Lavoro![]()
CMU ha detto:ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
bye
CIAOgk1970 ha detto:non riesco a trovare nulla....riesci a linkarmi la discussione?
Attenzione che in fat32 funziona ma non puoi metterci files più grandi di 4 GByou_proof ha detto:BASTA CHE IL HDD E FORMATATTO IN FAT32 (secondo me)
ciaoachab1977 ha detto:confermo che funziona... dopo aver registrato l'id bisogna fare il login dalla pagine delle apps e poi accedere a facebook (anche se è una versione molt statica del social network...)
ieri ho provato ad usare ALL SHARE collegando via wifi pc al router e tv al router tutto funziona regolarmente... devo solo imparare ad usare le impostazioni!!!
faccio solo 2 domande:
è possibile ascoltare i brani audio random?
è possibile visualizzare internet dal pc attraverso all share e non solo i file statici (audio, foto) ovvero usare la tv come monitor tv? io uso pc share manager
grazie
achab1977 ha detto:confermo che funziona... dopo aver registrato l'id bisogna fare il login dalla pagine delle apps e poi accedere a facebook (anche se è una versione molt statica del social network...)
ieri ho provato ad usare ALL SHARE collegando via wifi pc al router e tv al router tutto funziona regolarmente... devo solo imparare ad usare le impostazioni!!!
faccio solo 2 domande:
PER SBAGLIO O POSTATO 2 VOLTE,,,SCUSATE![]()
![]()
Io lo lascio off, si attiva solo con un segnale 480i. Dove hai trovato il consiglio di metterlo a 2?ozzyman69 ha detto:Ragazzi chi mi può aiutare a capire l'impostazione :
Film auto 1 e auto2
Prova a rimettere la nitidezza a zero...alessiocina ha detto:è come se attorno ai contorni di dei particolari ci fosse un bordo più chiaro quasi luminoso..
No, devi dire: "C'è un mio amico che per sbaglio..." :asd:gk1970 ha detto:se avessi digitato per sbaglio una opzione nel menu' nascosto...