[Samsung C8000-C7000]

rinnax ha detto:
per entrare su fb oltre all'account di internet TV devi andare nelle impostazioni ed inserire i dati per il login FB... a quel punto per entrare nell'applicazione non seleziono fb dalla schermata principale (dice sempre impossibile..) ma sempre dal quadro delle impostazioni.. (quel pulsante in basso a sx vicino a "samsung app"...)

ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
bye

gk1970 ha detto:
ho fatto tutte le prove possibili immaginabili e non sono daccordo
Non ho capito su cosa non sei d'accordo :)
Le immagini di riferimento sono, appunto, di riferimento per impostare i vari parametri in modo ottimale per la sorgente in uso - e in linea di massima anche per le altre.

Dopodiché va a gusti, ambiente, preferenze, se le tue non corrispondono a quelle suggerite non vuol dire che sei sbagliato ;) e nemmeno che lo è il tool usato.

Ciao

alessiocina ha detto:
scusa ma non trovo mod. immagine.. se è quella che ho visto nel menù impostazioni avanzate non me lo fà modificare...:cry:
@alessiocina
ciao
Menu>>modalita>>formato immagine>>automaticv,,mi racomando che devi essere sul digitale pero,,questa impostazione su fonte esterna NON E DISPONIBILE
perche tv riceve e non puo cambiare formato.devi sentire mysky per avere info sull formato immagine
buon lavoro:D

a me da digitale sotto menù> modalità non ho nessun formato immagine.. solo le opzioni standard, dinamica ecc.. nessun formato immagine automatico :( magari cambia tra c7000 e 8000? ma è assurdo però il mio vecchio tv a tubo catodico cambiava formato automaticamente da ogni tipo di sorgente, questo no?

Ultima modifica:
jstef65 ha detto:
Dopodiché va a gusti, ambiente, preferenze, se le tue non corrispondono a quelle suggerite non vuol dire che sei sbagliato ;) e nemmeno che lo è il tool usato.
sulla nitidezza in effetti te la fà regolare un po' bassina io la lascio un po' più alta ma il resto rispecchia i miei gusti infatti per rispettare quello che dicono sti tool ho regolato poco o niente rispetto a come avevo già fatto ad occhio :)

Disco x usb

Ciao a tutti
sapete se esisono dei limiti di capacità per il disco da collegare alla porta usb sul c8000 ? nel senso se compro un disco da un 1TB ( WD Elements SE Portable ) non ci sono problemi di alimentazione lo legge tranquillamente?

garzie a tutti

guanoapes ha detto:
ciao raga, ozziman quanto le hai lasciate allentate prima di ristringerle?, io ho provato a lasciarle allentate per una na nottata ma non ho avuto miglioramenti, forse sarebbe meglio usare un po il tv mentre sono allentate cosi' da farlo assestare meglio col calore? Qualcuno ha visto il film "programmato per uccidere" su rete4 un paio di giorni fa? gli aloni a sx erano visibilissimi sul mio pannello...

Io ho svitato tutte le viti perimetrali con il tv acceso, ho atteso qualche minuto e poi ho riavvitato leggermente.
Gli aloni si attenuano / uniformano e non si ha più la sensazione di nebbia.

alessiocina ha detto:
a me da digitale sotto menù> modalità non ho nessun formato immagine.. solo le opzioni standard, dinamica ecc.. nessun formato immagine automatico :( magari cambia tra c7000 e 8000? ma è assurdo però il mio vecchio tv a tubo catodico cambiava formato automaticamente da ogni tipo di sorgente, questo no?
CIAO
tubo catodico non ha un software,invece questo ce la..e scocciante pero e cosi :eek:
ci sentiamo ;)

alessiocina ha detto:
CIAO
aggiunto impostazioni>>>menu >>modalita immagine>>>dimensioni>>>e li vedrai come cambiare le impost
dai prova :rolleyes:
Buon Lovoro :D

CMU ha detto:
ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
bye

ok allora provo così....

jstef65 ha detto:
Anche a me, ma l'applicazione credo la sviluppi FB sulla piattaforma Samsung quindi bisognerebbe chiedere a loro. Non che me ne importi un granché, solo per scrivere la password ci metto 10 minuti...

Ticker non è una funzione ma una delle modalità di attivazione del LED Motion Plus, che personalmente tengo disattivato perché non noto differenze per l'uso che faccio io del tv

Ciao

in effetti queste apps non è che siano un gran chè a parte YOUTUBE, meglio usare internet dal pc

chissà come sarà la SMART TV e se anche i possessori dei vecchi apparecchi potranno utilizzarla....

you_proof ha detto:
impostazioni>>>menu >>modalita immagine>>>dimensioni>>>e li vedrai come cambiare le impost
forse ho trovato.. dovrebbe chiamarsi modalità autowide ed è disponibile solo su digitale.. però ogni tanto fà delle cappelle perchè non mi mette in automatico le 2 bande laterali quando la trasmissione arriva in 4:3--

achab1977 ha detto:
in effetti queste apps non è che siano un gran chè....

in attesa che il cubo accetti la carta, io sto apprezzando molto anche l'app chili, anche se non la aggiornano frequentemente: conan, evangelion, robotech, musica e altri contenuti di vario tipo e ben fatti come la sezione "cooking" e "family". Poi c'è Acetrax: due film visti e buona qualità video da DVD, servizio che però ha un catalogo non vastissimo e per chi non pretende le "prime visioni". Migliorabile anche la ricerca nel catalogo, specialmente per chi vuole solo quelli noleggiabili. Vediamo se migliorerà. Ci spero.
bye

Ultima modifica:
maurosorre ha detto:
Ciao a tutti
sapete se esisono dei limiti di capacità per il disco da collegare alla porta usb sul c8000 ? nel senso se compro un disco da un 1TB ( WD Elements SE Portable ) non ci sono problemi di alimentazione lo legge tranquillamente?

garzie a tutti

riposto
qualcuno che sa darmi una risposta ?
vorrei andare a comprare il disco non voglio compare cose che potrebbero non funzionare
Grazie a tutti

maurosorre ha detto:
riposto
qualcuno che sa darmi una risposta ?
vorrei andare a comprare il disco non voglio compare cose che potrebbero non funzionare
Grazie a tutti
CIAO
in teoria dovrebbe funzionare tutto quanto,BASTA CHE IL HDD E FORMATATTO IN FAT32 (secondo me)
Buon Lavoro :cool:

rompo gli indugi ed installo l'ultimo aggiornamento... 3006.2..... ieri ho provato a vedere avatar in hd passando dal 2d al 3d.... risultato pessimo.... sacrifico qualche applicazione di internet.... deciso