Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gk1970 ha detto:E' l'immagine che traballa,trema si inpixella.
Il film rallenta e poi appunto si....spettina.
A te e' successo qualcosa di simile vero?
:flower:lsx ha detto:Mi preoccupo perchè appena la mia piccina imparerà a camminare avrò centinaia di ditate sullo schermo.
sì succede anche a me in alcuni programmi di sky e ddt dipende dal segnale e dal motion plus attivo per quento ho potuto provare, probabilmente non arrivano abbastanza frame abbastanza velocemente ( o con troppa variabilità) dall' emittente quindi è probabile che il motion plus del tv non riesce a "costruire" l' immagine decentemente tra un frame e l' altro, se lo disattivi si vedrà più effetto scia ma questo spettinamento sparisce! per esempio sui canali sky cinema e bluray (a parità di impostazioni attive) non succede, se fosse un difetto del tv credo che si vedrebbe sempre..gk1970 ha detto:A te e' successo qualcosa di simile vero?
jstef65 ha detto:Non per farmi gli affari tuoi ma io ho cambiato un bellissimo (!) CRT Philips 32" 100Hz dopo più di 10 anni per passare al 55 LED che intendo far durare il più possibile![]()
certo che si può decidere! ed è una gran soluzione! io ho fatto così e in una partizione ci registro ( e con quel tipo di formattazione puoi fare solo quelllo) e l' altra la uso per passare video e foto da pc a tv! basta che una volta collegato dal media play scegli la partizione che vuoi usare che lui te li vede come 2 unità distinte! su questo funziona molto bene il sammyonka79 ha detto:si può decidere quale formattare o formatta tutto?
PopsLutor ha detto:Guardati un bel bd e vedi se il prob esiste davvero, anche a me è capitato, ma dipende dalla qualità della trasmissione, gia i segnali in chiaro sono 576i.
PIU' SCURO il livello di nero e NORMALE il contrasto dinamico....ma scusa che c'entra?Deathmask79 ha detto:A quanto hai il livello nero ed il contrasto dinamico?
alessiocina ha detto:sì succede anche a me in alcuni programmi di sky e ddt dipende dal segnale e dal motion plus attivo per quento ho potuto provare, probabilmente non arrivano abbastanza frame abbastanza velocemente ( o con troppa variabilità) dall' emittente quindi è probabile che il motion plus del tv non riesce a "costruire" l' immagine decentemente tra un frame e l' altro, se lo disattivi si vedrà più effetto scia ma questo spettinamento sparisce! per esempio sui canali sky cinema e bluray (a parità di impostazioni attive) non succede, se fosse un difetto del tv credo che si vedrebbe sempre..
la cosa strana è che se lo stesso programma lo guardi con la conversione 3d attiva questo problema sparisce! probabilmente il lavoro che fà il processore per convertire in 3d ( cioè registrazione dell immagine, analisi dei piani di profondità, conversione in 3d e trasmissione della stessa immagine in 3d con qualche frazione di secondo di ritardo rispetto alla diretta) basta a uniformare i frame che arrivano e a ovviare a questo problema.. poi queste sono mie ipotesi basate su cosa mi ha spiegato il tecnico samsung del motion plus e della conversione in 3d, vediamo se quelcuno ne sà di più..
che con il motion spento sparisca è un dato di fatto.. io avevo una trasmissione registrata che si vedeva come dici tu e disattivando il motion le stesse scene non lo fanno più...gk1970 ha detto:Quindi secondo te e' il motion.....sono un po' perplesso...
no! almeno non certo da starci male! così non è neanche da farci caso...ozzyman69 ha detto:Ma a voi vi sembra un pannello con coni di luce agli angoli ????