concordo con te brucomela, sarò fuori dal coro, ma io sono un felice possessore di un 40c7000 con i suoi difetti, ma sopratutto con i suoi pregi.Tutti gli amici che mi vengono trovare e visionano qualche film blu ray sono incredibilmente sodisfatti per la qualità, i colori, l'alta definizione di questo tv, per non parlare dei film in 3d, rimangono sbalorditi.Nessuno, ripeto nessuno (anche chiedendo ) ha mai trovato qualcosa da ridire su questo tv. Di film in 3d ne ho qualcuno, Dragon trainer (spettacolare), A Christmas Carol ,Polar Express, Open season, quest'ultimo senza barre nere sopra e sotto, fanno sparire anche i "coni di luce agli angoli".Gli effetti 3d (almeno sul mio tv) sono di grande impatto, i miei amici ogni tanto si schivano per quanto escono dal tv. Non credo di essere tanto fortunato di avere l'unico tv decente.Se può essere utile io non ho aggiornato al firmware 3005.1 (ora non si trova nel sito italiano samsung)anzi subito dopo essere uscito sono spariti dal supporto tutte le serie c 7-8-9 3d. Forse sono io che mi accontento, ma chi si accontenta gode