• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

jstef65 ha detto:
Va benissimo via usb
Hulk66 ha detto:
Vai tranquilo con USB. Fi da ti di me..
..Io da sempre uso HDD tramite USB e ti posso dire che e' perfetto
grazie a tutti :)
Hulk66 ha detto:
l TV freddo e anche a me si vede mallissimo,ma dopo 20-na di minuti riscaldandolo con 3D cambia tutto
Alé altra conferma! allora è proprio uguale come a me! mi hai sollevato il morale:yeah:
lucamolfino ha detto:
ragazzi di certo non smonto il pannello posteriore per fare una foto però me lo hanno fatto vedere è una scatolotta nera rettangolare incastrata nella cornice..
ragazzi per me il mistero è risolto, questo "secondo trasmettitore" sarà qualche pezzo che da fuori a tv chiuso non si vede ma da dentro lampeggia, c' entrerà in qualche modo con il 3D..sarebbe interessante sapere se a tutti quelli che hanno avuto bisogno, a detta dei tecnici di cambiare la mainboard, e a cui la situazione è migliorata hanno cambiato anche questo pezzo, o magari se c' entra con i differenti tempi di riscaldamento dei tv che riscontriamo..
ps qualcuno mi può spiegare bene cos' è il DLNA e come funziona? grazie

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
..sarebbe interessante sapere se a tutti quelli che hanno avuto bisogno, a detta dei tecnici di cambiare la mainboard, e a cui la situazione è migliorata hanno cambiato anche questo pezzo, o magari se c' entra con i differenti tempi di riscaldamento dei tv che riscontriamo..

A me hanno cambiato soltanto la MB e la situazione e' migliorata.Mi hanno specificato che era l'unica cosa da cambiare in caso 3D,perche tutti pezzi elletronici sono sulla MB a parte la alimentazione.....:lamer:

alessiocina ha detto:
ps qualcuno mi può spiegare bene cos' è il DLNA e come funziona? grazie

DLNA è l'acronimo di Digital Living Network Alliance, maggiori info QUI
sostanzialmente è un protocollo di comunicazione che facilita la condivisione di contenuti multimediali all'interno di una LAN-WAN. Quello che occorre è un server dlna (in rete ne trovi a bizzeffe sia free che non) e un client (TV, BD ecc) le eventuali configurazioni sono abbastanza semplici, provane qualcuno sicuramente non te ne penti;)

Ultima modifica:
grazie mille sei stato molto chiaro! :)
ho un altra domanda: qualcuno ha idea di come si possono attivare i sottotitoli di un mkv riprodotto con media play da hd esterno? sempre se ci sono nell' mkv ( non sò come guardarci) perchè nel film originale ci sono...

alessiocina ha detto:
ho bisogno di un consiglio da tutti: per vedere un mkv di grandi dimensione sulla nostra tv che ho sul pc mi coviene usare pc share menager condividendo la cartella che essendo ethernet e parecchio veloce oppure posso metterlo su un hdd esterno ( un po' vecchiotto ma perfettamente funzionate con il nostro tv) che però è usb quindi più lento ( ma più comodo da usare).. dite che basta la velocità dell' usb per rendere al meglio? grazie a tutti

Se la porta USB2 della TV è davvero USB2 allora sicuramente è preferibile la connessione via USB rispetto quella ethernet.
USB2 = 480 mbits
ETH 10/100 = 100 mbits
;)
Fosse stata USB3 sarebbe ancora meglio...

se premo sottotitoli mi dice non disponibile :( mi spiego meglio: ci possono essere i sottotitoli in un mkv? se ci sono, la nostra tv è in grado di riconoscerli e farli vedere attivandoli in qualche modo? ( a qualcuno è capitato di vedere un mkv con i sottotitoli da attivare?) se non funziona nessun modo allora mi sà che non sono stati messi nell' mkv allora mi cercherò un modo per esserne certo..

buongiorno a tutti, magari potete aiutarmi...
ho appena comprato un
UE40C7000WP
ma sul sito non trovo download per questo dispositivo, ne software, ne firmware, ne manulai..sapete dove posso trovarli?
grazie!

ciao a tutti,

per il samsung UE46C7000 quale staffa per appendere la tv alla parete è consigliata? voi cosa avete?

va bene quella di samsung: WMN1000B

molte grazie
ciao

@ onka79

ciao! leggi i post precedenti! non più di quelche pagina fà.. devi andare su global download dal sito samsung, se cerchi un po' più indietro sono postati i link diretti!

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
se premo sottotitoli mi dice non disponibile :( mi spiego meglio: ci possono essere i sottotitoli in un mkv? se ci sono, la nostra tv è in grado di riconoscerli e farli vedere attivandoli in qualche modo? ( a qualcuno è capitato di vedere un mkv con i sottotitoli da attivare?) se non funziona nessun modo allora mi sà che non sono stati messi nell' mkv allora mi cercherò un modo per esserne certo..
Dentro la stessa cartela in cui tieni il file mkv, devono essere presenti i file dei sottotitoli .srt. E devono avere lo stesso nome del file mkv.

Family Pack e 3D

Sono stracontento. Ho ritirato il family Pack e dentro ho trovato 4 BR di Shreck.
Ho acceso per la prima volta il lettore BR e messo il disco. Attivata la visione 3D e.... PERFETTA :eek:

Né ghosting né crosstalk... avevo le lacrime! :D

mmmh sempre più convinto che ci siano tv( le ultime uscite) della stessa serie che non hanno bisogno di riscaldamento o ne hanno meno bisogno rispetto a quelle prodotte prima.. magari hanno messo qualche pezzo nuovo.. se così fosse la samsung dovrebbe sostituirlo a tutti gratis come fanno per le automobili!
ps per i sottotitoli ho risolto non erano proprio presenti nell' mkv :(

Ultima modifica:
m3rl1n0 ha detto:
Sono stracontento. Ho ritirato il family Pack e dentro ho trovato 4 BR di Shreck.
Ho acceso per la prima volta il lettore BR e messo il disco. Attivata la visione 3D e.... PERFETTA :eek:

Né ghosting né crosstalk... avevo le lacrime! :D
ciao, dove l'hai rpeso?