vanno bene se le vuoi fare semplicemnte leggere dalla tv, se invece ci vuoi registrare vanno bene uguale ma devono essere formattate dalla tv nel formato che vuole la tv.
comunque.. per tutti quelli che dicono di non vedere differenze tra tv fredda e calda nel 3d: io sono 3 giorni che che non accendevo la tv ho provato a mettere direttamente mostri contro alieni e vederlo subito: un disastro! non c' era un particolare che non fosse sdoppiato! ho dovuto spegnere subito dal mal di testa! ho messo la tv una mezz' ora accesa con la conversione 2d>3d attiva a poi ho riprovato a far partire il fim: persino dal menù si vedeva la differenza, ora è quasi perfetto! è rimasto solo un alone trasparente ( tipo sdoppiamento) attorno a certi particolari che non sembra voler andare via ma che se non ci fai caso perchè vuoi andare a cercare i difetti manco si nota..ora mi chiedo: davvero cè gente che non vede differenza tra tv caldo e freddo? sarà un difetto del mio tv e quindi da portare in assistenza? non rischio di sentirmi dire che è normale che si debba scaldare che cè anche scritto sul manuale? per chi dice che si vede perfetto lo vede anche senza quegli aloni che ho descritto? un'ultima cosa.. davvero serviranno sti occhialini bluethoot come miglioramento per i difetti visto che gran parte lo fà il riscaldamento del pannelo? grazie