Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusate se mi autoquoto, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?alessiocina ha detto:.. cè un modo per programmare una registrazione per esempio tra una settimana impostando i classici orari di inizio di fine e il canale? grazie...
Non credo si possa fare come dici tu, però una volta impostata una registrazione dalla Guida programmi poi si può modificare e forse in questo modo si può mettere data ora e canale che vuoi. Dai un'occhiata a pag. 15 del manuale italiano dove dice "Programmato", io adesso non posso provarealessiocina ha detto:programmare una registrazione per esempio tra una settimana impostando i classici orari di inizio di fine e il canale
wolf1012 ha detto:Ma nella foto... non si capisce benissimo... ma anche i segni bianchi marcati sono "aloni"?
gsdj ha detto:ma io mi chiedo come è possibile dover cambiare tre tv allo stesso cliente?
ma le altre case tipo sony lg etc come si comportano in riguardo?sono afflitti anche loro di questi problemi?
manuelg ha detto:Personalmente mi è stato detto che mi cambiano il tv finche non è perfetto....
manuelg ha detto:il punto è che non esiste un pannello totalmente privo di clouding.
steteo ha detto:Il che equivalerebbe ad ammettere (da parte di Samsung) che il clouding non è riparabile...
In occasione della visita a domicilio del tecnico mi è stato detto che lo avrebbero preso per dei test in laboratorio di una settimana. Terminati i testi avrebbero deciso se mandarlo in sostituzione con uno nuovo o se ripararlo.
Non convinto di questa risposta e visto che il difetto si era molto attenuato (effetto viti allentate o assestamento?) rispetto alla data della mia richiesta di intervento, non ho fatto portare via il televisore.
Se quello che dici tu è vero, direi che non serve mandarlo in assistenza, visto che sostituirlo con uno nuovo è un pò come pescare a sorte in uno stock di prodotti con alte percentuali di difettosità.
Non sono molto convinto...
Altre esperienze di assistenza?
Grazie per la risposta.
a me hanno cambiato pannello e scheda madre senza cambiare tv per il ghosting adesso se lo faccio scaldare mezz ora il 3d si vede abb bene a parte in qualche particolare di certe scene, da freddo è sempre un disastro ma prima dell' intervento non ri risolveva neanche scaldandosi.. il clouding poco ne avevo prima poco ne ho adesso.. penso che non si possa mai eliminare del tutto con qualsiasi tv led di qualsiasi marca..steteo ha detto:Altre esperienze di assistenza?
.
non credo sennò sarebbe inutile fare modelli nuovi( e più costosi).. dovevano solo pensarci prima visto che il bluethoot esisteva parecchio prima dei tv 3d! perchè non lo hanno fatto subito? secondo me risolverenno poco e mi sà tanto di scusa per far vedere che si danno da fare con tecnologie diverse per migliorare i difetti.. che poi sarà anche questione di occhialini ma se per esempio nel mio caso non si fà scaldare bene il pannello si vede male con qualsiasi occhiale!lord1975 ha detto:A meno che non si integri tranne periferica esterna (penna usb?) un emettitore bluetooth che si sincronizzi con i nuovi occhiali ma la vedo molto dura
fabbro76 ha detto:Ecco l'ultima esperienza di assistenza.
"ho parlato con un collega che è anche tecnico e mi ha detto che il clouding non è un problema ma una specifica caratteristica insita a tutta la serie 7 e quindi ineliminabile"
Grazie
L'effetto che dici tu se ho capito bene è quello che si nota quando viene inquadrato un primo piano e mentre la testa e il viso si spostano leggermente, gli occhi sembrano galleggiare nella faccia.PopsLutor ha detto:Il peggiore dei casi si verifica in qualche film dove le faccie dei protagonisti sembrano 'morphare'.
E' cambiato tutto, devi andare sul Global Downloadalessiocina ha detto:ps ma il supporto per il c8000 sul sito samsung ita non lo riattivano più?!?