• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

hamlet74 ha detto:
Alice in Wonderland mi ha deluso la prima parte finchè lei non è entrata nel paese delle meraviglie, dopo ho notato un netto miglioramento del 3d (immagino dovuto alle animazioni digitali).

Prima non era in vero 3d...se toglievi gli occhiali era la stessa cosa...poi quando è entrata nel paese delel meraviglie è stato bello!

Mi ha colpito particolarmente christmas carol!

olivier2008 ha detto:
Stranezze da forum:p
..Risultato? Non ho notato nessuna differenza, se non un netto contrasto tra quando il film "vuol" rendere in 3d (II parte), e quando non ce n'è bisogno (I parte).
....devo senz'altro dar ragione a tutti coloro ritengono che queste tv siano assemblate malissimo.
a me la differenza tra tv caldo è freddo è enorme in tutte e 2 le parti.. gente in secondo piano, piante e fiori nella prima parte sono tutti sdoppiati a tv fredda, poco a tv calda, sfondi digitali e tutti i piani compresi i visi in primo piano nella seconda,...per l' assemblaggio concordo in pieno!

ciao sono nuovo del forum,volevo sapere se in the hole 3d la scena dei 2 chiodi se il secondo chiodo lo vedete sdoppiato io praticamente ne vedo 2 :cry:

non lo volevo rifare subito perchè è solo un mese che mi hanno cambiato sti pezzi risolvendo poco.. quindi potrei aspettare che abbiano le idee un po' più chiare anche in assistenza per richiamarli...

oceano60 ha detto:
...3DTG-SS portino migliorie per l'effetto ghost.
ma dite che è questione di occhiali? a ma migliora anche con il riscaldamento del tv.. e poi non mi sembra giusto avere 3 occhiali in casa che si vedono male e dover comprare un tipo nuovo perchè si vedono meglio...

Sono l'unico che non riesce ad aggiornare al fw 3005? Tramite l'online niente , tramite usb nemmeno! Ho estratto il file .exe ma nulla , non lo trova.

Consigli? :confused:

si, li ho presi e devo dire che contribuiscono in maniera sostanziale a migliorare l'esperienza visiva del 3D, maggiore immersione, perdita di luminosità trascurabile, minor ghosting e CT, mantenimento della colorimetria, nel complesso credo che in attesa dei nuovi occhiali samsung questi siano quelli che rendono meglio in accoppiata col tv, poi, tutto è opinabile e soggettivo...

Ragazzi scusate...su samsung ue46c7000wp la guideplus è attivabile in quale modo?solo tramite il modo "hotel"??

in menu impostazioni antenna guida mi apre solo la guida standard con firmware 3005

grazie e ciao

sipo ha detto:
Ragazzi scusate...su samsung ue46c7000wp la guideplus è attivabile in quale modo?solo tramite il modo "hotel"??

in menu impostazioni antenna guida mi apre solo la guida standard con firmware 3005

grazie e ciao

nn lo so se il menu e' uguale come sul mio ue46c8000xp (penso che dovrebbe essere uguale).Quindi io vado sul MENU-->ANTENNA-->scorro fin GUIDE TYPE-->li trovi la scelta tra Samsung e GuidePlus+ -->scegli GuidePlus+......;)
ps: il modo "Hotel" nn centra niente

matty46 ha detto:
Sono l'unico che non riesce ad aggiornare al fw 3005? Tramite l'online niente , tramite usb nemmeno! Ho estratto il file .exe ma nulla , non lo trova.

Consigli? :confused:

Scarica dal sito Samsung l'ultimo firmware T-VALDEUC 3005.1 (file .exe) sul PC-->scompata il file (due volte click sul .exe)-->quando ti chiede dove scompatarlo,tu scegli la USB chiavetta-->dopo di ke inserisci la chiavetta nel posto USB della TV-->aggiorna.......funziona 100% ;)

yurda01 ha detto:
si, li ho presi e devo dire che contribuiscono in maniera sostanziale a migliorare l'esperienza visiva del 3D,
ma và ? non sò se essere sollevato per il fatto che esistano occhiali che migliorano la visione o incavolato di averne già 3 in casa che si vedono peggio... allora anche tu hai problemi di ct e ghost? perchè cè gente che dice che dopo aver portato il tv in assistenza non ne ha più per niente, a me incece un po' sono rimasti.. ps quanto hai pagato questi occhali?
perchè ho letto di 150 euro! troppo! e manco ricaricabili! e cmq l' occhiale è più " veloce" degli originali samsung ma il trasmettitore del tv non ha una sua velocità predefinita?

Ultima modifica:
Grazie 1000 finalmente ci sono riuscito! Sbagliavo perchè mettevo i file estratti all'interno di una cartella diversa :D

Avete dei settaggi da consigliarmi per la modalità film e anche per il 3D com questo firmware?

Grazie !

@alessiocina

costare costano..questo è un fatto! e comunque io non ero messo meglio di te visto che di occhiali samsung ne avevo già 4 paia sia 2100 che 2200 (offerte varie) ma non ero molto soddisfatto. Non posseggo il vostro stesso tv, io ho il plasma 63"c7000 ma condivido le vostre stesse problematiche relative a CT e ghosting che si sono manifestate dopo l'ultimo aggiornamento firmware che è lo stesso dei led.
Il 3005.1 a quanto pare é stato molto utile per i led ma ha scombussalato un pochino il 3D dei plasma che con il firmware 2004 andavano da dio.
Ho fatto la scelta di acquistare gli xpand a causa di un passaparola positivo sul prodotto e ne sono rimasto alquanto soddisfatto, sarebbe fuori luogo dire che è stato l'acquisto definitivo in quanto lo sviluppo della tecnologia porterà all'uscita sul mercato di prodotti sempre migliori ma senz'altro in questo momento sono quelli che garantiscono la resa più apprezzabile...in attesa appunto dei nuovi samsung.

Mi scuso subito se sono fuori tema! La mia situazione dopo 3 mesi è la seguente: Dopo aver portato a casa la mia "bellissima" C8000, mi sono gustato il 3D fino al FW 2002 poi il caos, gli aggiornamenti successivi tra alti e bassi appena percettibili, hanno peggiorato senz'altro la qualità 3D!!
Ora sinceramente sto valutando di portarla in assistenza per un down grade ma è comunque una situazione che reca un notevole disagio senza per altro dare nessuna garanzia sul risultato finale!!!
Un consiglio se potete lo accetterei volentieri.
Grazie in anticipo Beppe.