Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brucomela ha detto:posso curiosare un po': chi possiede un c8000 (o 7000) sta usando gli occhialini solo con il poco materiale 3d disponibile o magari li inforca anche per la conversione 2d-3d davanti a film 2d o a eventi sportivi per esempio?
mi interessa questo punto perché al momento il 3d è davvero poca cosa (si può vedere tutto in una settimana credo) e vorrei capire se si riesce a sfruttare la tecnologia di conversione in attesa di nuovi contenuti
Beh questo dovresti saperlo tutizk ha detto:può darsi che sia stato toccato qualcosa sul telecomando che abbia inibito il segnale hdmi??
I formati supportati sono quelli che vedi sul manuale, se mpo non c'è probabilmente dovrai convertirle in qualche formato side by side, immagino che ci sia del software, tu le che crei ne saprai più di mepedalotanto ha detto:Vorrei vedere sul tv le immagini 3d da me realizzate.
In effetti ho solo trovato un riferimento al supporto dei files jpg via DLNA e quindi comunque dal media player interno, in realtà mi aspetto che siano supportati almeno i bmp anche se non è dichiarato quindi probabilmente anche altri formati.pedalotanto ha detto:è fatto riferimento solo a file video e non immagine;
fabbro76 ha detto:Ciao,
senti per quello che può valere posso dirti che la conversione da 2D--->3D la uso ogni tanto.
Ieri ad esempio ho visto terminator Salvation che mi sono fatto prestare da un amico e devo dire che il BD convertito non è per nulla male! Anzi devo dire che la sua porca figura in alcune scene la fa eccome! (non in tutte le scene....in alcune il 3D si nota meno in altre di più)
vangogh ha detto:PS
Nessuno è riuscito a connettere un cellulare con allshare?
Grazie per la risposta hamlet.hamlet74 ha detto:Io ho collegato un galaxy s ed un galaxy tab
vangogh ha detto:Grazie per la risposta hamlet.![]()
Sai se esiste la possibilità di connettere cellulari NON Samsung?![]()
I TV Samsung incorporano funzionalità DLNA DMP (Player) e DMR (Renderer) standard, più alcune estensioni proprietarie, quindi in linea di principio interoperano con applicazioni DLNA DMS (Server) e DMC (Controller) standard (es. Windows Media Player 11 e 12): di applicazioni così ce en sono per (quasi) tutti i terminali, smarthone inclusi (es. per iPhone ce ne sono parecchie).hamlet74 ha detto:Sarei portato a dirti di no in quanto solo i cellulari samsung hanno tra le applicazioni la "DLNA ALL SHARE" ma non posso avere la certezza in quanto ci potrebbero essere delle app. che emulano l'applicazione Samsung.