Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PopsLutor ha detto:provate i video su http://www.biohemmet.se/3dtrailerspage2.php
solo scaricate quelli con giusta risoluzione, io con questi 0 ghost
Esattamente come hanno fatto con me. Beh, si vede che hanno messo in commercio degli esemplari con le matherboard fallate. Non ti preoccupare che risolvono, risolvono... e fanno anche presto!Hulk66 ha detto:Appena sono andati i tecnici e hanno deto che il ghosting e' presente,lo vedono anke loro...![]()
Ti rispondo qui alla tua domanda che mi hai posto anche in pvt. Non vedo ghosting perchè il tv è ben riscaldato e in un ambiente caldo. Ho fatto anche delle prove a tv caldo in un ambiente freddo e il risultato è stato accettabile ma non ottimo. La differenza ambientale è quindi fondamentale.wolf1012 ha detto:Ma vedi aloni o sdoppiamenti veri e propri? Se metti Mostri contro Alieni nell'immagine della chiesa oppure il cucchiaino...
No, prova in questo modo: ti consiglio di riscaldare prima la stanza dove hai il tv e magari visto che fa molto freddo chiudi anche la porta. Falla riscaldare (la stanza) per almeno 10 minuti. Avvia un film in 3d e settalo tutto a zero tranne l'ottimizzazione a -1. A questo punto attendi 15/20 minuti... A questo punto riavvia il film e vedrai che sbavo!!wolf1012 ha detto:Quindi tu per riscaldarlo... e aumenti a +5 la profondità per 20 minuti giusto?
purtroppo nel 3d è così e non ci si può fare niente.. dipende dal film, per esempio oceani 3d non ha le bande nere! e infatti è più coinvolgente degli altri perchè sfrutta tutta la grandezza dello schermoddo ha detto:mi dite perchè in 3d ho le bande nere sotto e sopra lo schermo?
prova ad allentare leggermente le viti che tengono il pannello e aspettare cmq un paio di settimane che il tv si assestiddo ha detto:noto degli aloni con la schermata nera, è abbastanza fastidiosa la cosa, a cos'è dovuto?
alessiocina ha detto:carino il sito dei trailer! solo una cosa... come si fà a sapere quali sono quelli giusti di risoluzione per la nostra tv?![]()
alessiocina ha detto:sicuro che vadano bene tutte? alcuni filmati non me li apre e pensavo fosse per colpa della risoluzione...
alessiocina ha detto:ma per levare le bande nere? vale anche per i bluray 3d?