• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

mi dite perchè in 3d ho le bande nere sotto e sopra lo schermo?

mi consigliate qualche impostazione ottimale senza rovinare le immagini?

samsung ue46c7000

Hulk66 ha detto:
Appena sono andati i tecnici e hanno deto che il ghosting e' presente,lo vedono anke loro... ;)
Esattamente come hanno fatto con me. Beh, si vede che hanno messo in commercio degli esemplari con le matherboard fallate. Non ti preoccupare che risolvono, risolvono... e fanno anche presto! ;)

wolf1012 ha detto:
Ma vedi aloni o sdoppiamenti veri e propri? Se metti Mostri contro Alieni nell'immagine della chiesa oppure il cucchiaino...
Ti rispondo qui alla tua domanda che mi hai posto anche in pvt. Non vedo ghosting perchè il tv è ben riscaldato e in un ambiente caldo. Ho fatto anche delle prove a tv caldo in un ambiente freddo e il risultato è stato accettabile ma non ottimo. La differenza ambientale è quindi fondamentale.
Prova, in quell'esatto punto del film, a mettere in pausa e ad applicare la correzione del 3d e fammi sapere!:)

lord1975

Quindi tu per riscaldarlo... quando lo accendi... metti un film in 3D... e aumenti a +5 la profondità per 20 minuti giusto? :rolleyes:

wolf1012 ha detto:
Quindi tu per riscaldarlo... e aumenti a +5 la profondità per 20 minuti giusto?
No, prova in questo modo: ti consiglio di riscaldare prima la stanza dove hai il tv e magari visto che fa molto freddo chiudi anche la porta. Falla riscaldare (la stanza) per almeno 10 minuti. Avvia un film in 3d e settalo tutto a zero tranne l'ottimizzazione a -1. A questo punto attendi 15/20 minuti... A questo punto riavvia il film e vedrai che sbavo!!:eek:
PS: avvia il film durante la fase di riscaldamento senza accendere gli occhiali...

Ultima modifica:
ragazzi anche io nel serie 7

noto degli aloni con la schermata nera, è abbastanza fastidiosa la cosa, a cos'è dovuto?

aiutatemi vi prego

Anch'io ho un 40 pollici della serie 7000! Dei trailer presenti in quel sito quale mi consigliate si scaricare per provare per bene il 3D? Ho scaricato quello di avatar e in alcune scene si vede sdoppiato mentre quello dell'Egitto , mummie 3D , non mi parte!

ddo ha detto:
mi dite perchè in 3d ho le bande nere sotto e sopra lo schermo?
purtroppo nel 3d è così e non ci si può fare niente.. dipende dal film, per esempio oceani 3d non ha le bande nere! e infatti è più coinvolgente degli altri perchè sfrutta tutta la grandezza dello schermo

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
carino il sito dei trailer! solo una cosa... come si fà a sapere quali sono quelli giusti di risoluzione per la nostra tv? :confused:

Tutte risoluzioni vano bene per il nostro TV,pero' se vuoi sfruttare il TV al massimo,hai quelli full HD = 1920x1080 ;)

alessiocina ha detto:
sicuro che vadano bene tutte? alcuni filmati non me li apre e pensavo fosse per colpa della risoluzione...

Si e' vero,c'e' ne sono un paio ke nn si vedono,*****' il nostro TV nn e' compatibille con tutti .mkv + AC3 o .avi + MPEG audio formati.Pero' maggior parte puoi vedere.Prova quardargli con PC e' nn dovresti avvere problemi ;)

ragazzi ho provato un paio di clip di quel sito.. sembra che si vedano bene per la maggior parte.. ogni tanto cè qualche sdoppiamento sullo sfondo o lampeggiamento delle parti scure( questa è nuova) ma da una clip scaricata e messa su usb non sò se si può pretetendere meglio.. penso che se chiamo un tecnico e gli faccio vedere quello dicendo che cè un problema mi insulta! secondo me è e ancora migliorabile perchè non è ancora a livello di lord.. ma potrei accontentarmi :)