[Samsung C8000-C7000]

thenomadsoul ha detto:
Come è possibile selezionare la lingua nei file .mkv multilanguage utilizzando il mediaplayer samsung?
Se lo leggi da un hdd/pendrive usb connesso al tv lo puoi fare con il tasto TOOLS del telecomando, una volta che la riproduzione è partita. Nello stesso menu puoi anche cambiare l'output da PCM a DTS per avere il multicanale dall'uscita ottica del tv

Ciao

olivier2008 ha detto:
Conferma ancor di più che la sgradevole sensazione nel vedere Oceani 3d non deriva da un malfunzionamento del mio tv. L'ho sempre saputo, ma c'è sempre bisogno di conferme;)

:confused:

Scusami ma non capisco la tua affermazione.....possiedo anche io Oceani 3D e devo dire che ho tribolato non poco perchè in alcuni punti....parecchi a dire la verità, vedo le immagini doppie e non messe a fuoco.
Però ho lasciato una quarantina di minuti il TV acceso e devo dire che, rifatto partire il disco sono andato a visionarmi le scene critiche e ...............sorpresa!

Vedevo da dio!

Dunque devo pensare che sia il disco fatto maluccio o il TV?

alessiocina ha detto:
... potrebbe anche essere che quei casi isolati che dico siano dovuti a condizioni al contorno( dim schermo, temp stanza, campi magnetici ecc..)
Esatto, bravo! La temperatura della stanza è fondamentale. Ieri ho fatto due prove una con la stanza fredda e una a stanza calda. Beh, la differenza è notevole. Gli aloni, ghost, se ne vanno solo se la stanza è perfettamente riscaldata. Sembra una cavolata ma è così.. per il resto divertiti e vedrai che i tecnici di Samsung, se li conosco bene, non esiteranno a risolvere ogni problematica spinosa pur di accaparrarsi qualsiasi tipo di clientela... ;)

apriamo uno scenario per ora ipotetico ma che potrebbe presto diventare realtà: si è in casa con un po' di tempo da perdere e allora si decide di guardare la tv, dopo 5 min di zapping si trova un canale che sta trasmettendo in 3D allora si mettono gli occhialini e.... ci si accorge di dover aspettare ancora 20 min prima prima di poterlo vedere bene a causa del riscaldamento de tv! senza contare la temperatura della stanza che magari non è perfetta! e magari dopo 20 min il programma è finito! non è per fare polemica ma se proprio questa cosa non si può evitare non dovrebbe essere una delle prime cose da fare presente al cliente quando si acquista un tv? magari avvertendo anche sul sito samsung.. magari così uno sà a cosa và incontro senza diventarci matto dopo..l' esperienza 3D a casa è fantastica ma senza essere informati rischia di diventare un'agonia...

fabbro76 ha detto:
... sono andato a visionarmi le scene critiche e ...............sorpresa!
Vedevo da dio!
anche a me succede così ma alcune scene di oceani anche dopo un bel riscaldamento e i dovuti riavvii rimangono sdoppiate..soprattutto scene in cui il 3D è esasperato al massimo ( e la scena della ballerina spagnola)

LORD1975

lord1975 ha detto:
quando susan è deentro il gazebo e guarda il meteorite che la colpisce il campanile come lo vedi? Doppio? Triplo?
Appena arriva il padre a prenderla in macchina la chiesa si vede sdoppiata?
Quando susan è prigioniera nell'area 51 e arriva il comandante della struttura fluttuante come lo vedi? etc..

Ma tu in queste parti... vedi ancora dei leggeri aloni oppure proprio vedi tutto pulito?

lord 1975

lord@ : Come che mi devono arrivare oggi i tecnici a casa,volevo chiederti una cosa: Quando sono stati da te i tecnici,hanno misurato la TV con qualche istrumento per verificare la funzionalita' della TV,o dovevi mettere tu qualche BluRay3D?
Grazie :)

@Hulk66
Nessuno strumento di verifica. Il mio si era portato solo gli occhiali 3d e abbiamo visto insieme "Mostri contro alieni". Fagli trovare magari solo il tv già riscaldato.... In bocca al lupo! Fammi sapere poi cosa ti dicono.:sperem:

lord1975 ha detto:
@Hulk66
Nessuno strumento di verifica. Il mio si era portato solo gli occhiali 3d e abbiamo visto insieme "Mostri contro alieni". Fagli trovare magari solo il tv già riscaldato.... In bocca al lupo! Fammi sapere poi cosa ti dicono.:sperem:

Grazie,ke crepi il lupo,ma veramente.....:muro:

lord1975

Io qualche alone leggero lo vedo... soprattutto se mi avvicino molto al televisore... tipo la testa della ragazza di Mostri contro Alieni... ma proprio leggerissimo... direi che è trascurabile...

Per la famosa scena del cucchiaino... se la vedo normale... ne vedo uno anche se è una scena molto veloce... quindi non è che si capisca molto... però ho provato mentre il cucchiaio entra in scena... a mettere in pausa... e in realtà ce ne sono 2... però a velocità normale non si nota...

achab1977 ha detto:
se posso faccio ancora una domanda: è possibile usare il pc (o smartphone) come tastiera dell'internet tv al posto del telecomendo (che non mi sembra comodo
Io ho samsung galaxy s (quindi android) e con l'app QWERTY REMOCON ho un telecomando touch su 2 schermate con tutte le funzioni del telecomando originale(tools,mediaplayer,content, internettv ectect) e un'altra schermata con la tastiera qwerty.

wolf1012 ha detto:
Io qualche alone leggero lo vedo... . direi che è trascurabile...
io anche, penso che la nostra tv funzioni magari non bene come quella di lord ma non certo fallata come chi vede tutto doppio (tipo io prima dell' assistenza e della scoperta del riscaldamento) magari ci sfugge qualche regolazione ( sia a noi che ai tecnici)...non è sempre tutto bianco o nero :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho comprato la C8000 sono soddisfatto ma non mi funziona la internet tv non mi funziona, io sono di San Marino è possibile che vedendo l'IP del mio paese non funzioni oppure nemmeno in Italia funziona?

Poi magari è anche soggettivo... c'è magari chi nota le più piccole sbavature... chi no...

Poi effettivamente non so se chiamerò magari il tecnico in futuro... per farlo vedere... certo è che sicuramente la situazione migliora molto dopo il riscaldamento... rimane solo qualche leggero alone in alcune scene... :rolleyes:

Una cosa volevo chiedere... quando attivate il 3d... il nero... come lo vedete? Il nero sembra essere un pò meno brillante... rispetto a quando si vede un bluray normale?