Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eccomi! Per me il 40" (c8000) è più che sufficente nonostante lo veda da circa 2m.brucomela ha detto:yuhuuuu: c'è qualcuno qui che ha un 40 e non si è pentito?!
mister-x ha detto:Eccomi! Per me il 40" (c8000) è più che sufficente nonostante lo veda da circa 2m.
M'inserisco anch'iobrucomela ha detto:E quindi anche il 3d, che sicuramente si gode di più su schermi più grandi, anche sul 40 è coinvolgente? In generale sei soddisfatto dell'acquisto?
brucomela ha detto:ahahah tremendo che sei! no, è che non vorrei fare una sciocchezza né in un verso né nell'altro, dico davvero!
avendo visto alice sul 55 al MW (da circa 3 mt) credo di capire il senso dei consigli ciclopici!
d'altra parte ho davvero l'incubo della la sigla del tg5 che mi illumina il soggiorno di blu!!!
voglio farvi una domanda: ma voi andreste al cinema a vedere il tg5!?!
yuhuuuu: c'è qualcuno qui che ha un 40 e non si è pentito?!
leledresh ha detto:ragazzi ho bisogno di una risposta c'è un modo per resettare tutto e per tutto il tv ? intendo portarlo all'aggiornamento precedente anche , perchè ho problemi nei giochi con la ps3 , e non capisco se è un problema noto a tutti oppure e difettato il tv
Ed è anche quello che consiglio caldamente, l'altro (il menu di servizio) è causa di un sacco di guai volontari e anche involontari, e se deve intervenire il tecnico, non sei più coperto dalla garanzia quindi occhio. Tanto più che il risultato è lo stesso (reset ai settaggi di default, ma mantenendo l'ultimo firmware installato), e non ci sono menu speciali o segreti che consentano di attivare chissà che ma solo di sputttanare qualcosaHulk66 ha detto:Tieni premuto bottone EXIT dal telecomando per cca. 10 secondi,fin' che nn viene la scrita se vuoi resettare il TV-->SI...questo e' il primo modo
Devi chiedere a chi te l'ha venduto!ciciodj ha detto:Potrei restituirlo e prendere il 46'???
Grazie delle risposte!
Lo vedo male come tutti, e per questo ti consiglio di farlo scaldare per benino prima di contattare l'assistenza... Siccome però è una seccatura farlo scaldare in 2d per un'ora ti consiglio di seguire i miei suggerimenti al post 5063. Prova con questi settaggi per 15/20 minuti, se dovessi riscontrare ancora parecchio ghost dopo questo metodo allora ti conviene chiamare immediatamente l'assistenza che provvederanno a sostituirti la matherboard!wolf1012 ha detto:Grazie... ma... prima di scaldarlo... come lo vedi?
Ma che è sta fissa del tg5? E non guardarlo! Guarda Rainews24 o qualcosa del generebrucomela ha detto:d'altra parte ho davvero l'incubo della la sigla del tg5 che mi illumina il soggiorno di blu!!!
steteo ha detto:,
ho da poco comprato il 46c7000
1) c'è un modo per attenuare una fastidiosa "nuvoletta bianca" proveniente da un angolo del tv e visibile a schermo nero soprattutto in alcuni film con luce molto scura?
2) come si può risolvere la perdita di segnale da sky HD che avviene periodicamente ogni 2-3 ore?
Grazie a chi avrà la pazienza di riassumere quanto altrimenti risulterebbe di difficile lettura (è un thread enorme!!!)
Si il 3d è sicuramente coinvolgente anche sul 40 anche se com'è stato detto più grande è meglio èbrucomela ha detto:Oh, grazie mister-x, posso chiederti che dimensioni ha la stanza in cui è inserito? anch'io ho l'impressione che sia la misura giusta, ma poi la tentazione del go big mi ha colto!
E quindi anche il 3d, che sicuramente si gode di più su schermi più grandi, anche sul 40 è coinvolgente? In generale sei soddisfatto dell'acquisto?
Hai provato con l'ottimizzazione 3d +1/-1 a tv fredda?wolf1012 ha detto:... cmq impressionante la differenza a televisore caldo...
Insomma... non so cosa fare!!!![]()