• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

jstef65 ha detto:
La domanda non mi è chiarissima ma in ogni caso non tutte le chiavette usb sono compatibili per la registrazione.

Leggi qui, eventualmente fai "cerca nella discussione" mettendo il modello della tua.

Ciao

ok risolto la mia è solo lettura, effettivamente ho scritto come un analfabeta ;-) ma ho scritto infrettissima, ancora mille grazie

giazzu ha detto:
Christmas Carol. Con quest'ultimo ho ottenuto i risultati peggiori rispetto agli altri titoli....
Io lo vedo strabene! Ti consiglio di chiamare l'assistenza ;) Se non l'avessi fatto chiama il numero verde!:D Io il risultato peggiore, se così posso dire l'ho ottenuto con Mostri contro alieni... :(

Ciao,
avevo un dubbio in merito al setting 3d.
Perchè la profondità di default risulta settata a 5? Ho notato che se voglio cambiare l'impostazione devo spegnere il lettore bluray o in alternativa espellere il disco e poi eseguire la modifica. Non è possibile modificare il parametro durante la visione del film?

Grazie:)

giazzu ha detto:
Ciao,
avevo un dubbio in merito al setting 3d.
Perchè la profondità di default risulta settata a 5? Ho notato che se voglio cambiare l'impostazione devo spegnere il lettore bluray o in alternativa espellere il disco e poi eseguire la modifica. Non è possibile modificare il parametro durante la visione del film?

Il parametro per la profondita' e' in funzione soltanto con 2D->3D.Mentre usi il 3D,nn e' attivo ;)

Un altra domanda, ieri ho ritirato gli occhiali e con grande soddisfazione ho visto che all'interno c'erano 4 dvd di shrek in 3d ho visto il primo è mi è piaciuto molto ma ho notato che il 3d è in profondità non viene fuori niente dalla tv è normale o il 3d funziona effettivamente così una super profondità e poi basta, preciso che mai ho visto al cinema e sulla mia tv ue40c7000 un film in 3d.
Grazie

lord1975 ha detto:
Io il risultato peggiore, se così posso dire l'ho ottenuto con Mostri contro alieni... :(

Vedi ancora adesso con i Mostro contro alieni,sdoppiamento all inizio della chiesa quando il papa' viene a prendere la figlia in macchina e anche il bracialle della suocera in chiesa?

zlatanasso18881 ha detto:
ma è possibile che io veda meglio il 3d a +5 che a 0???
Non dovrebbe essere normale a dir la verità....
Che tipo di 3d è? E' un bluray o un side by side? E' stato fatto riscaldare il tv almeno venti minuti prima di avviare il bluray 3d? Facci sapere...

giazzu ha detto:
Quindi se lo imposto a +0 o +10 non dovrei notare differenze nel 3d nativo?
no, è in funzione in entrambi i formati...
nel bluray 3d nativo puoi impostarlo tra -5 e +5; nelle conversioni 2d-->3d tra 0 e + 10! Buon divertimento ;)

lord1975 ha detto:
no, è in funzione in entrambi i formati...
nel bluray 3d nativo puoi impostarlo tra -5 e +5; nelle conversioni 2d-->3d tra 0 e + 10! Buon divertimento ;)

Ok ma il problema è che non riesco a modificarlo nel momento in cui il film è in esecuzione!

Comunque a Christmas Carol 3d è un vero capolavoro.... Il film è magnifico e la resa 3d è impressionante... Ho notato solo che a volte le bande laterali si stringono e si allargano, anche a voi è capitato?
Sul ghost che dire è talmente ben fatto che si nota pochissimo in un paio di primi piani ravvicinati (ma ci devi fare proprio caso).:D

lord1975 ha detto:
Comunque a Christmas Carol 3d è un vero capolavoro.... Il film è magnifico e la resa 3d è impressionante... Ho notato solo che a volte le bande laterali si stringono e si allargano, anche a voi è capitato?
Sul ghost che dire è talmente ben fatto che si nota pochissimo in un paio di primi piani ravvicinati (ma ci devi fare proprio caso).:D

Sul discorso delle bande laterali si verifica anche a me!

giazzu ha detto:
Ok ma il problema è che non riesco a modificarlo nel momento in cui il film è in esecuzione!
Ma che film è? E' un bluray3d o un side by side letto da un hard disk? Immagino che sia il secondo caso... se così fosse devi premere il comando "Tools" nel telecomando si trova a sinistra del menu, quindi andare in "immagini", dunque nel sottocampo "3d"!

lord1975 ha detto:
Ma che film è? E' un bluray3d o un side by side letto da un hard disk? Immagino che sia il secondo caso... se così fosse devi premere il comando "Tools" nel telecomando si trova a sinistra del menu, quindi andare in "immagini", dunque nel sottocampo "3d"!

Parlo di tutti i bluray 3d. Durante la visione del film la profondità rimane impostata a 5 e il parametro modifica risulta inibito (grigetto). Sono costretto a spegnere il bluray per poter eseguire la modifica.

Ciao

giazzu ha detto:
Parlo di tutti i bluray 3d. Durante la visione del film la profondità rimane impostata a 5 e il parametro modifica risulta inibito (grigetto).
Scusami avevo confuso la "profondità" con il "punto di vista". E' proprio così il valore di default e vale solo per le conversioni 2d-->3d come ppostato giustamente da Hulk! Scusami per l'errore...

Ultima modifica: