• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
Raga, che dirvi... nel mio caso ho risolto perchè ho contattato la Samsung e mi hanno sostituito le parti fallate. Solo un consiglio contattate la samsung e fatemi sapere che viene fuori. Tanto al massimo vengono a casa vostra, vedono il televisore e vi fanno sapere se è il caso di mandarlo in assistenza. Poi al massimo rimanete una settimana senza... Ma almeno quando ve lo riportano è funzionante!:)

Ho appena parlato con Samsung e mi deve chiamare il tecnico entro 2-3 ore.Spero bene?:(
Intanto nn ho nulla da perdere....

Ragazzi ma secondo voi dai primi firmware usciti all'ultimo, il 3005... il 3D è effettivamente migliorato?

Intendo dai primi primi (tipo il 1012, 1016)... cosa mi dite? :confused:

Hulk66 ha detto:
Io lo scaldo con trasmissione normale a 2D per cca. un' ora,perche se lo scaldo solo per 20 minuti,come hai scrito tu,vedo mallissimo!
Ecco perchè! Devi scaldarlo in 3d non in 2d!
Segui questa procedura:
1) metti un Bluray3d o anche un trailer side by side stereoscopico.
2) aumenta il punto di vista a +5 per venti minuti circa.
3) Applica la correzione due volte!
4) riporta il punto di vista a 0
5) Applica la correzione due volte!
Con questo metodo si scalda molto, molto prima (diciamo in venti minuti)... Fammi sapere i tuoi risultati.
:D
PS: Nel frattempo puoi anche fare alter cose, non è detto che tu debba stare seduto a guardare ok?

Ultima modifica:
jstef65 ha detto:
:)

Non dire che non ti avevo avvertito... :)

ehe tra te il dottore e roberto oggi mi avete fermato ancora a un passo dal click sul 40''!! Grazie del messaggio divertente e dell'avviso, mi stai facendo fare un ultimo ripensamento!

ma davvero io non sono un cinefilo, guardo i film su sky alla sera eventualmente, per il resto tg e partite...continuo a misurare e il contorno immaginario del 46 mi sembra gigante!

Poi al centro commerciale vedo il 40 e mi sembra piccolo, ma siamo sicuri che le misure che danno sono reali!!! ;)

lord1975 ha detto:
Ecco perchè! Devi scaldarlo in 3d non in 2d!
Segui questa procedura:
1) metti un Bluray3d o anche un trailer side by side stereoscopico.
2) aumenta il punto di vista a +5 per venti minuti circa.
3) Applica la correzione due volte!
4) riporta il punto di vista a 0
5) Applica la correzione due volte!
Con questo metodo si scalda molto, molto prima (diciamo in venti minuti)... Fammi sapere i tuoi risultati.
:D
PS: Nel frattempo puoi anche fare alter cose, non è detto che tu debba stare seduto a guardare ok?

Fata la procedura come mi hai scritto.E' vero che si scalta prima,pero' ogni tanto si sempre vedono i crosstalk-ghosting(pocchi,ma sono presenti).Adesso con la tua TV riparata,hai scritto che i ghosting nn c'e' ne sono piu'.Significa che e' meglio che mi chiamino i tecnici e vengono a vedere?Cosa ne pensi?
Grazie :(

Aggiornamento Firmware 3005.1 VALDEUC

Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum e vi scrivo per avere qualche delucidazione sul nuovo firmware che e' stato rilasciato sul sito della Samsung il 15.12.2010.
Ho acquistato due settimane fa un Samsung LED UE40C7000, che si e' autoaggiornato alla release 3004 non appena l'ho collegato alla rete.
Adesso con l'uscita della nuova release in oggetto non riesco ad aggiornarlo, ne' tramite USB ne' on-line.
Tramite USB non mi rileva nessun software dalla chiavetta e tantomeno se faccio l'aggiornamento on-line, dove mi dice non che non vi sono nuovi aggiornamenti.
Vorrei sapere dove sbaglio e come devo procedere per portare a buon fine l'aggiornamento.
Un'ultima domanda, scontata, e' quali benefici apporta questo ultimo firmware ?
Premetto che il mio televisore si vede splendidamente e non mi pare soffra in maniera' cosi evidente di luci spurie su schermate nere.

Ringrazio anticipatamente per la Vs. disponibilita'.;)

Hulk66 ha detto:
Fata la procedura come mi hai scritto.E' vero che si scalta prima,pero' ogni tanto si sempre vedono i crosstalk-ghosting(pocchi,ma sono presenti).Adesso con la tua TV riparata,hai scritto che i ghosting nn c'e' ne sono piu'.Significa che e' meglio che mi chiamino i tecnici e vengono a vedere?Cosa ne pensi?
Grazie :(

Questa prova sino ad ora non l'avevo mai fatta seguendo le indicazioni di lord. Stasera appena posso la provo. Speriamo ci siano miglioramenti.

Vi faccio sapere!;)

Andrews77 ha detto:
Tramite USB non mi rileva nessun software dalla chiavetta e tantomeno se faccio l'aggiornamento on-line, dove mi dice non che non vi sono nuovi aggiornamenti.
Vorrei sapere dove sbaglio e come devo procedere per portare a buon fine l'aggiornamento.

Scarica il file ---.exe dal sito di Samsung nel tuo PC->lo devi scompattare->quando ti chiede dove lo vuoi installare-devi sciegliere come la destinazione-la chiavetta USB->meti la chiaveta nel attaco USB del TV->e fai aggiornamento.......;)

Andrews77 ha detto:
vi scrivo per avere qualche delucidazione sul nuovo firmware che e' stato rilasciato sul sito della Samsung il 15.12.2010.
Scusami ma lo scompatti prima l'aggiornamento? Mi spiego meglio: una volta scaricato dal sito deve essere scompattato sulla scrivania del pc. Poi dovrai inserirlo nella chiavetta... Prova così e facci sapere!;)

lord1975 ha detto:
Che ti costa fatti venire a vedere il tv? Tanto, come hai scritto te, non si ha nulla da perdere... Magari migliora ulteriormente no?:)

Hai raggione.Sto' aspettando la chiamata dai tecnici,se nn mi richiamano loro,gli chiamero' io.Ti faro' sapere. :ave:

Hulk66 ha detto:
Scarica il file ---.exe dal sito di Samsung nel tuo PC->lo devi scompattare->quando ti chiede dove lo vuoi installare-devi sciegliere come la destinazione-la chiavetta USB->meti la chiaveta nel attaco USB del TV->e fai aggiornamento.......;)

Ti ringrazio. Io lanciavo l'eseguibile, gli dicevo di estrarre il contenuto nella stessa directory e poi copiavo manualmente sulla chiavetta USB tutta la lista di file che trovavo all'interno.

Grazie per il suggerimento.

ps: ho visto sul sito che la lingua dell'aggiornamento e' l'Inglese, cio' significa che dopo l'aggiornamento mi trovero' i menu in Inglese ?

csate ma voi riuscite a registrare o a mettere in pausa con una chiavetta da 8 Gb, no perchè a me chiede un HDD MA CON LO STESSO tv ue40c7000 A ME NON LO PERMETTE volevo sapere come fare grazie

La domanda non mi è chiarissima ma in ogni caso non tutte le chiavette usb sono compatibili per la registrazione.

Leggi qui, eventualmente fai "cerca nella discussione" mettendo il modello della tua.

Ciao