Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex12345 ha detto:Qualcuno di voi ha avuto problemi con il widget della yahoo?
Sulla mia tv non si installa, scarica l'aggiornamento, lo carica e si ferma a 2/1 e non va avanti
Allora stasera riprovo, grazieHulk66 ha detto:....Riprova ogni tanto e vedrai che anche la tua TV c'e' la fara'![]()
Chi lo dice? Mi riesce difficile pensare che possa esserci un modello di amplificatore che va bene per un 40". E' come se dicessi che ho comprato un paio di occhiali che vanno bene per sentire la musicabrucomela ha detto:HT Samsung, di alcuni si dice che si sposano bene con un 40 pollici
Questa è già una info più utile, insieme alle eventuali altre sorgenti audio/video che avrai oltre a tv+bluray. Ma qui si parla di tv, mentre nella sezione dedicata all'HT e in particolare quella dedicata agli ampli multicanale e ai decoder HT troverai persone esperte e aggiornatissimelo userei in una stanza di circa 3,5 x 5,5
No non credo. Nei centri commerciali comunque le impostazioni del tv e le condizioni di visione sono tra le peggiori che si possano immaginare.non so se il crosstalk sia questione di Hz ecco!
Circa il cross-talk, posso dirti di essere un esperto visti i miei trascorsi. Non si nota a tv caldo (almeno 20 minuti di riscaldamento), o forse non si nota di più di altri tv di marche diverse (panasonic compreso).brucomela ha detto:Sul crosstalk ... Tra l'altro non mi è dispiaciuta anche la conversione 2D->3D che secondo alcuni è pessima....
jstef65 ha detto:Secondo me comunque è una buona scelta, io almeno mi trovo bene. Se non hai problemi di posizionamento, di distanza, di moglieal tuo posto valuterei anche la possibilità di un pannello più grande, diciamo almeno un 46.
lord1975 ha detto:Io sono un entusiasta di questa funzione. Avendo provato una clip di Avatar in 3d sia convertito dal 2d posso solo dirti che quasi sono identiche... Valuta te dunque
Attento poi a non pentirti... Io ho appena preso il 46 e adesso mi sembra quasi piccolo... Se avessi avuto la possibilità avrei preso sicuramente il 55 e sono a poco più di 2 metri di distanza (circa 215 cm).brucomela ha detto:vada per il c8000, facciamo 40, non mi faccio tentare dal 46 dai!!![]()
Il dottore ha detto:Ehm... io non ce l'ho in soggiorno, ho una stanza "multimediale"![]()
Ottimo!lord1975 ha detto:Cari amici del forum,
finalmente è ritornato il tv ed è un altro pianeta! Cambiata la matherboard e altre parti elettroniche interne che non funzionavano... 20 minuti di riscaldamento e ... magia si vede alla perfezione il 3d! Ghosting quasi inesistente (tranne in pochissimi punti.... ma veramente trascurabile). Finally!!!![]()
![]()
Il dottore ha detto:Attento poi a non pentirti... Io ho appena preso il 46 e adesso mi sembra quasi piccolo... Se avessi avuto la possibilità avrei preso sicuramente il 55 e sono a poco più di 2 metri di distanza (circa 215 cm).
lord1975 ha detto:Ragazzi allora... ho provato stasera dopo soli 20 minuti di riscadamento del tv i seguenti film e debbo dire che:
The hole3d= zero ghost
piovono polpette= zero ghost
Under the sea imax= zero ghost
Mostri contro alieni= pochissimo ghost (solo in pochissime scene buie, ma neanche in molte)
Monster House= zero ghost
Boog & Elliot= zero ghost
WOOOW!!![]()
Non so cosa vuoi con dire "una volta". Significa che nei nuovi modelli alcune impostazioni avanzate prima accessibili da un tecnico ora sono state portate nei menu in modo da aumentare le possibilità di regolazione in autonomia da parte dell'utente. Provale e valuta l'effetto. Generalmente l'impostazione consigliata per non avere l'effetto "soap opera" è Personalizzata con blur a 10 e judder a 0.leledresh ha detto:si ma una volta c'era scritto alto medio spento , ora lineare standard chiaro personalizzata ??? cosa significa ???come consigliate di metterla per avere fluidità senza notare distorsioni o vibrazioni ?