Infatti, la ricerca del "meglio" mi appassiona e, tendenzialmente, sono poco incline ad ammettere, almeno sul momento, che il passo da me effettuato è stato più lungo della gamba
Comunque, scartabellandomi bellamente questo malloppone di treddi, ho imparato anch'io a fossilizzare la mia attenzione su determinati particolari che, conoscendomi, in base al vecchio detto la lingua batte dove il dente duole, mi avrebbero dovuto far vedere difetti dappertutto!
Tra l'altro, non mi pare che nella descrizione del fw ci fossero riferimenti ad un miglioramento dell'immagine in se stessa...
La mia affermazione, che hai colto, è chiaramente ironica: non vorrei appunto che le aspettative createsi da ognuno di noi ci facessero vedere il peggio ovunque, nel tv intendo.
Piccolo aneddoto: l'altra sera ho fatto provare l'ebrezza di Cristmas Carol 3d ad una cugina che usualmente si "mangia" titoli su titoli 3d al cinema.
Risultato alla fine della visione? Esterefatta ed entusiasta. La resa del 3d, ha detto, non è minimamente paragonabile a quella del cinema. Ossia è migliore. Ciao!