Credo sia la terza volta che scrivo la risposta a questo messaggio. Boh
Riguardo al 3D ci pensa il tv ad aumentare la luminosità per compensare gli occhiali
Ciao
Quello è normale, non è normale che scompaia l'immagine, ma questo già lo saidanimagazine ha detto:ogni volta che ricompariva l'immagine mi scriveva in altro a destra la risoluzione e i megaertz
Allora non farlo, se non hai problemi. Io ho ancora la 2004leggo che c'è un nuovo aggiornamento. penso che lo farò però in effetti ora che va bene anche io ho un pò paura.
Sono i settaggi già postati di CNET, un ottimo punto di partenza poi ognuno aggiusta secondo i propri gusti. Sono pensati per vedere una sorgente 1080p al buio.Provateli e ditemi che ne pensate.
certo che con il 3d non li ho ancora provati (forse bisognerebbe aumebntare un pò la luminosità visto che gli occhiali scuriscono)
Riguardo al 3D ci pensa il tv ad aumentare la luminosità per compensare gli occhiali
Non ho capito qual è il problema, comunque quello è il nome di default del server ma lo puoi cambiare nel menu del software (es. "Notebook")4. Pc share manager: non so se qualcuno ha già risposto comunque a me, una volta istallato sul pc e caricati i contenuti il televisore nelle sorgenti video me lo nomina proprio (pc share manager).
Ciao