Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rickiconte ha detto:Se lo hai preso su "onlinestore" è il modello tedesco con anche il satellitare integrato ed ha garanzia europa anzichè Italia ma non ne farei un dramma.
Se è l'8700 preso su redcoon è la versione SENZA sat (quindi uguale al normale c8000) e con garanzia europa anche in questo caso.
Tranquillo non succede nulla hai solo 2 limitazioni sulla garanzia rispetto a quella italiana, ovvero non hai la Pixel 0 e l'eventuale intervento in casa del tecnico lo paghi (una trentina di euro da quello che leggevo).
Rovescio della medaglia, su quei due siti costano di più.
karattere ha detto:ilmercatodell'affare
karattere ha detto:grazie... lo ho acquistato su ilmercatodell'affare....chissa.....???...AVRO FATTO BENE????COSA NE PENSATE????.. oggi appena arriva incrocerò le dita!....
Conviene aspettare che qualcun altro sia corso ad aggiornare e magari abbia riscontrato che ci son dei problemi nella nuova versione. Non sarebbe la prima volta.gismo84 ha detto:Conviene aggiornare?
Se non trovi nulla di specifico (cerca sul forum CNET) usa gli stessi della Serie 8 finché corrispondono.Trovai tempo fa dei settaggi per il C8000 ma per il C7000 nulla...potete aiutarmi??
karattere ha detto:grazie... lo ho acquistato su ilmercatodell'affare....chissa.....???...AVRO FATTO BENE????COSA NE PENSATE????.. oggi appena arriva incrocerò le dita!....
Leo78 ha detto:Confermo che è un difetto di SKY HD.. lo fa solo con il decoder infatti.
Schermo nero per 2 secondi e poi riparte tutto.
Ho provato anche ad aggiornare il firmware del decoder ma non è cambiato niente.
Geko :-)) ha detto:che qualcuno mi risponda grazie!!
Geko :-)) ha detto:per il mio c8000 mi consigliate di ....
Secondo me, puoi aggiornare tranquillamente .
anche perchè , se un aggiornamento ha un bug , verrà poi risolto con uno successivo![]()
ang3l ha detto:@manfredonia
come ho ampiamente scritto qui
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2798562&postcount=4154
purtroppo son proprio cosi le televisoini... con la mia prima tv ho sempre aggiornato sperando che sparisse il prb, ma nulla, me lo ha fatto indipendentemente da sky, chi ancora nn se n'è accorto è solo perche nn è frequentissimo il prb
magari l'utente ERCOLINO che sembra avere un canale piu diretto con samsung può informarsi se sono a conoscenza di questa cosa e se intendono rimediare
Ciao sono nuovo nel questo forum.C'è ne sono i vantaggi di questo firmware 3003.0 dal quello precedente 3002.1???Spero che nn ha qualche bug come quello 3001.1aimor ha detto:Tranquillo l'ho appena istallato!! nessun problema. Unica differenza da i precedenti è che questo ti azzera le impostazioni, in pratica e come se facesse un reset!