[Samsung C8000-C7000]

TEST DEL TV7000 AGGIORNATO

SALVE A TUTTI,

HO SCARICATO IL NUOVO AGGIORNAMENTO (2004) E DEVO DIRE CHE L'EFFETTO 3D E' MIGLIORATO, NON ANCORA PERFETTO MA MIGLIORATO..

PROVATO OCEANI 3D ED ORA NON BISOGNA PIU' SETTARLO A -5 MA VA BENE A 0, MOSTRI CONTRO ALIENI E' ANCORA UGUALE (EFFETTO DI GHOST ANCORA UN PO' PRESENTE, ANDAVA MEGLIO SENZA ULTIMI 3 AGGIORNAMENTI), GIOCHI IN 3D DELLA PS3 VANNO BENE, NESSUN DIFETTO VERAMENTE VISIBILE.

SALUTI. MAX.

Undermax ha detto:
SALVE A TUTTI,

HO SCARICATO IL NUOVO AGGIORNAMENTO (2004) E DEVO DIRE CHE L'EFFETTO 3D E' MIGLIORATO, NON ANCORA PERFETTO MA MIGLIORATO..

PROVATO OCEANI 3D ED ORA NON BISOGNA PIU' SETTARLO A -5 MA VA BENE A 0, MOSTRI CONTRO ALIENI E' ANCORA UGUALE (EFFETTO DI GHOST ANCORA UN PO' PRESENTE, ANDAVA MEGLIO SENZA ULTIMI 3 AGGIORNAMENTI), GIOCHI IN 3D DELLA PS3 VANNO BENE, NESSUN DIFETTO VERAMENTE VISIBILE.

SALUTI. MAX.
ciao , volevo sapere se la ps3 la usi anche per vedere i film 3d o se usi il lettore dedicato , ed eventualmente come ti trovi con la ps3 come lettore film in 3d?:)

aimor ha detto:
Come promozione puoi vedere da mediaword se lo vuoi vedere con i tuoi occhi e comprarlo,mentre da internet ci sono sempre i soliti rischi!! pannello curvo, spurie e magari acnhe qualche pixel bruciato.... cert osi puo rimandare indietro ma sono sempre rogne!!

Grazie, andrò a vedere...tu come ti trovi con questo modello?:)

nicko ha detto:
ciao , volevo sapere se la ps3 la usi anche per vedere i film 3d o se usi il lettore dedicato , ed eventualmente come ti trovi con la ps3 come lettore film in 3d?:)

ciao, uso la PS3, ritengo sia uno dei migliori lettori blu-ray non professionali in commercio ad oggi..mi trovo molto molto bene, la migliore rispetto ad altri provati (samsung-sony-lg)..

Undermax ha detto:
ciao, uso la PS3, ritengo sia uno dei migliori lettori blu-ray non professionali in commercio ad oggi..mi trovo molto molto bene
Io ho la Slim e per quel che riguarda il segnale video mi ritengo super soddisfatto, purtroppo con i film in 3D se collegata ad un sinto di ultima generazione, non riesce a inviare i segnali audio True HD MA e DTS HD.

sicuramente la comprerò al posto dei lettori 3d dedicati :D ne approfitto per chiedervi se ha la funzione di spegnimento ,simultanea al tv, mi spiego meglio , ho letto che sui tv sony se spegni la tv in automatico sispegne la ps3 , ma vale anche per i nostri samsung o e solo una prerogativa dei sony? :confused:

bbb77 ha detto:
Ce l'ha anche il nostro TV, si chiama Anynet+!!

In addendum, Anynet+ è un progetto sposato da "tutte" le principali case costruttrici.

Per intenderci, io uso il telecomando del mio c8000 per controllare un bd sony s-470 senza alcun problema.:)

scusate se mi intrometto, ma vorrei chiedervi una cosa:
ho letto che il telecomando TOUCH della serie C9000 è compatibile anche con la serie C7000 e C8000.
vorrei sapere, ma come fa a far visualizzare il video di una sorgente (es. hdmi) mentre sul tv guardi un canale del dvb-t? usa il wifi? sarebbe possibile fare lo stesso con un cellulare/palmare con wifi?
grazie
ciao

zorro101 ha detto:
scusate se mi intrometto, ma vorrei chiedervi una cosa:
ho letto che il telecomando TOUCH della serie C9000 è compatibile anche con la serie C7000 e C8000.
E' che il C9000 ha il doppio tuner integrato, con uno ci "vedi" la televisione, con il secondo il........telecomando!
Su gli altri avrebbe solo la funzione touch in più.....
E per 400eurozzi......non mi pare una furbata!

io ho capito che col doppio tuner del c9000 puoi vedere due canali diversi (uno sul tv e l'altro sul telecomando) mentre col c7000/8000 puoi vedere tv e sorgenti esterne
sei proprio sicuro?

Allo stesso modo, sul 7000 e 8000, allora perchè non puoi vedere tramite il PiP 1 sorgente TV e l'altra esterna, ma solo 2 "interne"?? Io credo che il "lato debole" sia il TV e non il telecomando.

mi sa che ti sbagli:
puoi vedere in pip SOLO tv e sorgente esterna e più precisamente: immagine primaria sorgente esterna e secondaria tv!
pag 25 manuale

Buona giornata, come da Voi indicato l'uscita OTTICA del C8000 non veicola l'audio 5.1 (AAC) al sintoamplifatore.
Se invece si utilizza l'ARC tramite HDMI, il segnale inviato all'ampli (ovviamente predisposto per l'ARC) è in DD 5.1?
Se quindi collego una chiavetta USB al C8000 con un film con tracce in DD, tramite l'arc lo invia correttamente all'ampli?

Grazie per le Vs. risposte.

Cmq. per il telecomando touch basta munirsi di un iphone/ipod touch ed installarci sopra l'app "samsung tv remote" scaricabile free dallo store apple americano (in quello italiano ancora non e' presente), funzionante sui modelli serie 7-8-9.
Tv ed ipod/iphone ovviamente devono trovarsi su una stessa rete wireless.
Provato, non troppo comodo da usare, se non altro e' funzionale la tastiera per i servizi internet@tv

kamen ha detto:
Cmq. per il telecomando touch basta munirsi di un iphone/ipod touch ed installarci sopra l'app "samsung tv remote" scaricabile free dallo store apple americano (in quello italiano ancora non e' presente), funzionante sui modelli serie 7-8-9.
Tv ed ipod/iphone ovviamente devono trovarsi su una stessa rete wireless.
Provato, non troppo comodo da usare, se non altro e' funzionale la tastiera per i servizi internet@tv

ottima notizia, ora lo provo.

gn636 ha detto:
Buona giornata, come da Voi indicato l'uscita OTTICA del C8000 non veicola l'audio 5.1 (AAC) al sintoamplifatore.
Se invece si utilizza l'ARC tramite HDMI, il segnale inviato all'ampli (ovviamente predisposto per l'ARC) è in DD 5.1?
Se quindi collego una chiavetta USB al C8000 con un film con tracce in DD, tramite l'arc lo invia correttamente all'ampli?

Grazie per le Vs. risposte.
Secondo me no, sul manuale non dice nulla?
Per sicurezza (se stai valutando l'acquisto) puoi chiedere al supporto Samsung, meglio via mail dal sito.
Ciao :)

Aiutooooooo, oggi sul mio bel 40c7000 (scusate ma me ne sono innamorato) mi e' apparsa sul lato destro una riga verticale di colore verde, sottile ma visibile, cosa puo' essere successo, quando l'ho spento ieri sera non c'era. Helpppp:( :( :( :(