Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nicko ha detto:dai questa era carina.....
Fabrix83 ha detto:Allora ragazzi Diunamishop 46C7000: 1380 Euro se mi date l' ok lo prendo sicuramente è di importazione ma vorrei sapere due cose:
Il sito e sicuro non è che c'e la sola.
Il digitale terrestre funziona non è che ci sono problemi visto che è destinato al est europa.
Per favore aiutatemi ringrazio tutti in anticipo.
sisoker ha detto:Siiiiii, questa si che è una bella notizia.
Cerca di scrivere meglio!!!! non ho capito nemmeno il tuo problema.ozzyman69 ha detto:ciao a tutti dopo aver acuistato il c 8000 mi sono dovuto dotare di un piccolo impianto sourraund yamaha sth 400 con 3 hdmi dunque mandato il samsung c 8000 in assistenza lo collegata al muletto e non mi dava nessun problema tornato il samsung collego il tutto epasso ps3 sky hd nelle hdmidell ampli con luscita vado al tv ma adesso quando accendo il tutto lampli si scollega due volte praticamentedevo selezionare 2 voltesul telecomando dell ampli hdmi poi aggancia il segnale ma secondo voi e normale perche sull altro tv non succedeva
Spiegati meglio, sono scie bianche che si estendono per tutto lo schermo o soo semplici coni di luce? Se sono dei coni che vedi solo nell'angolo è normale!! ci sono tv che si notano di più chi di meno dipende da come hanno montato il pannello.alibert81 ha detto:ragazzi ieri sul mio 55" ho visto che quando ci sono le bande nere sopra e sotto, nell'angolo in basso a sx e anche un pò in basso al centro si vedono delle scie bianche...devo farmelo sostituire o è normale?![]()
Un residuo di luce diffusa è accettabile credo, specie se sei al buio e se la scena è luminosa, tieni conto che è difficile che il pannello sia perfettamente uniforme anche... nella eventuale disuniformitàalibert81 ha detto:ragazzi ieri sul mio 55" ho visto che quando ci sono le bande nere sopra e sotto, nell'angolo in basso a sx e anche un pò in basso al centro si vedono delle scie bianche...devo farmelo sostituire o è normale?![]()
Dalla chiavetta lo si sapeva, ma il discorso che si faceva era un altro: una sorgente hdmi (es. lettore bluray) connessa al tv appunto via hdmi, e il segnale audio che esce dal tv in digitale (ottico).gn636 ha detto:Sembra confermato anche dall'assistenza samsung
ozzyman69 ha detto:Jstef65 ciao ma tu non hai collegato nessun impianto audio al tv , e come si comporta in fase di aggancio segnale a me pare che prima di andare in assistenza il mio ampli non si comportava così , di sicuro so che al tv e stato installato il firmware 1016 e da li che mi da sto problema. Grazie anticipatamente
jstef65 ha detto:Ho un ampli AV al quale ho connesso solo le due sorgenti audio digitali:
- il Bluray con il cavo ottico
- il TV con il cavo ottico
Poi ho connesso Bluray e TV con il cavo HDMI.
Non ho altre sorgenti audio/video, quindi non mi serve farle passare tutte dall'ampli come hai fatto tu (anche perché l'ampli ha qualche anno, non ha connettori HDMI e se non è necessario preferisco non allungare la catena per niente).
Non è che hai connesso il TV all'ampli con l'uscita HDMI ARC?
Altrimenti verifica che il tuo Yamaha abbia la possibilità di impostare delle connessioni di default o qualcosa del genere.
Ciao
Benvenutodog68roma ha detto:Ciao!
Per ottenere l'audio digitale si può anche connettere SIA il Player BD, SIA il TV con le uscite ottiche. Si utilizza uno sdoppiatore ottico (acquistabile da internet per 5 euro) che si connette direttamente all'entrata ottica dell'ampli.
Quindi audio digitale a 5.1 su entrambe le fonti.
un saluto!
Non saprei, non posso fare altro che suggerirti di provare le varie impostazioni (provare a togliere "hdmi control"?) e vedere come si comporta, in modo da avere qualche elemento in più e poi eventualmente domandare non nella sezione TV del forum ma nella sezione ampli AVozzyman69 ha detto:l ampli ha la funzione hdmi control che tengo inserita in modo da poterlo controllare sia con il telecomando sky sia con il telecomando tv, per comodita forse sbaglio qualcosa ?